ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ғɪᴠᴇ

799 57 59
                                    


양정원

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

양정원

ᴠᴀᴍᴘɪʀᴇ

quel giorno lia non era presente, tanto meno le ragazze si erano fatte vive. y/n si sentiva un po', come dire, sola, anche se era abituata ad esserlo.

entrò in classe e si sedette al suo posto, tirando fuori il materiale scolastico. riki entrò in classe subito dopo di lei. <ehi.> la salutò, sedendosi al suo posto, tirando anche lui il materiale scolastico.

<ciao.> abbozzò un sorriso molto dolce. il professore entrò in classe per poi iniziare la lunga e noiosa lezione.

y/n dovette andare in bagno, giusto per prendersi una boccata d'aria, perché era tutto così noioso. appena uscì dalla classe si diresse verso i servizi.

sfortunatamente la sua classe era all'inizio del corridoio, e il bagno era in fondo al corridoio, perciò aveva molta strada da fare.

però dietro di lei sentiva qualcuno camminare, come se la stesse inseguendo. y/n accelerò il passo, camminando più velocemente, ma anche la figura dietro di lei, iniziò a camminare più veloce.

le stringhe delle scarpe di y/n, la fecero inciampare, facendola cadere così a terra. <ahia.> un gemito uscì dalla sua bocca.

<stai bene?> la figura si avvicinò a lei, in soccorso. y/n alzò la sguardo per vedere chi fosse. era lui. ella si allontanò velocemente dal ragazzo.

<stai tranquilla, non ti faccio nulla.> le toccò la spalla. Un brivido percorse tutta la schiena della ragazza, facendola sussultare. La sua mano era ghiacciata.

<su, alzati.> le diede la mano, e lei, stranamente, la afferrò. <scusa se ti ho spaventato. io sono yang jungwon.> si presentò egli.

<h-hyeon y/n.> disse lei a sua volta. jungwon le sembrava innocente, ma continuava ad avere una sensazione che nascondesse qualcosa di grosso.

<è stato bello conoscerti, y/n. ci si vede.> disse il castano per poi scomparire. y/n era ancora un po' scossa dall'accaduto, ma non voleva farsi abbattere; aveva sempre avuto il difetto di ficcare il naso nelle cose altrui, e raccogliere utte le informazioni sugli altri.

**

<y/n, vorrei presentarti i miei amici. ti va di passare la pausa pranzo con noi?> chiese riki con degli occhioni dolci, che fecero immediatamente sciogliere il cuore della corvina.

<certamente.> sorrise accettando. egli e y/n si avviarono verso il cortile della scuola, dove spesso riki ed i suoi amici mangiavano.

<salve gente, abbiamo un'ospite.> riki si fece spazio tra sunghoon e jaeyoon. <siediti,y/n.> la invitò il biondino. la ragazza si siese vicino ad un ragazzo dai capelli castani.

<oh,wow.> dissero in coro i ragazzi vedendo la ragazza. nonostante l'avessero già vista in passato, secondo loro era diventata ancora più bella.

<aspetta,ma tu sei la ragazza nuova> esclamò il corvino. y/n ridacchiò annuendo, la reazione del ragazzo era davvero divertente.

<si, sono io. e mi chiamo y/n.> sorrise lei. rimase un po sbalordita dal fatto che si era sentita a suo agio, ed era riuscita a presentarsi senza aver balbettato.

<bhe, y/n, io sono heeseung, lui è jongseong, lui sunghoon, lui jaeyoon, e lui è sunoo.> disse heeseung, presentando sé stesso e gli altri. y/n non ebbe neanche il tempo di rispondere, che una voce si fece sentire.

<ayo, yang jungwon in your ar―> la frase del castano venne tagliata quando vide la presenza di y/n. <y/n?> chiese. non si aspettava di trovarla lì.

<c-ciao.> purtroppo, appena jungwon spuntò fuori la sensazione di voler andarsene via al più presto possibile si fece sentire.

<vi conoscete?> domandò sunoo. jungwon e y/n annuirono entrambi allo stesso tempo. <wow.> disse sunoo addentando una mela.

y/n prese l'elastico che aveva al polso,e legò i mossi in una coda bassa. mentre ella faceva ciò, lo sguardo dei sei ragazzi si posò sul collo della ragazza.

i sette vampiri sentivano l'odore del sangue succoso e dolce della ragazza, e ciò fece diventare di conseguenza i loro occhi rossi.

<i-i vostri occhi..> y/n li beccò in pieno. gli occhi dei sei tornarono immediatamente normali.

<che cosa?> chiese sunghoon confuso.

<erano rossi.>


________

y/n nell'ultima parte tipo: thAt'S kInDa sUs thOugH 👺

[𝐕𝐀𝐌𝐏𝐈𝐑𝐄] ー y.jwDove le storie prendono vita. Scoprilo ora