양정원
ᴠᴀᴍᴘɪʀᴇ
TW: SANGUE-OMICIDIO<yang jungwon.> beomgyu richiamò il ragazzo, facendolo, di conseguenza, girare.
<choi beomgyu. che vuoi?> domandò jungwon, un po' infastidito dal fatto di dover parlare con uno dei licantropi.
<perché y/n era con le sirene, ieri?> chiese a sua volta il corvino, aspettando una risposta. jungwon stette in silenzio. <ti ho fatto una domanda. rispondi.>
<non ti interessa.> rispose lui. non aveva intenzione di dirgli nulla; tutto il loro piano sarebbe potuto saltare.
<va bene. però sai cosa hanno fatto a y/n?> disse beomgyu. jungwon per un'attimo si preoccupò; temeva che y/n si fosse trasformata in una sirena o altro.
<che hanno fatto!?> domandò avvicinandosi a beomgyu. <avanti, parla!> esclamò jungwon, in preda all'ansia.
<le sirene vi stanno prendendo in giro. hanno sempre odiato y/n; sembra che questa volta saranno loro a farla fuori.> spiegò beomgyu.
<lo sto dicendo perché ci tengo a lei, non perché la voglio usare per avere più potere nel nostro regno.> continuò egli.
<ci...stanno prendendo in giro?> chiese jungwon. non credeva a ciò che aveva sentito. beomgyu annuì, facendo una faccia dispiaciuta.
senza dire nulla, il vampiro se ne andò furioso. appena si allontanò, sul viso del licantropo comparve un sorrisetto compiaciuto. prese il telefono e iniziò a digitare sulla tastiera.
beomgyu:
è fatta. se n'è andato
via incazzato.yeonjun:
ben fatto, beomgyu.soobin:
ora ci basta solo avvicinare
y/n dalla nostra parte.kai:
io direi di dare una festa,
beomgyu-hyung potrà avvicinarsi
a y/n-noona.taehyun:
bell'idea!beomgyu:
cosa? ma perché
io?soobin:
avanti beomgyu, sappiamo
tutti quanti quanto ti piaccia
quell'umana.beomgyu:
non è vero,hyung!yeonjun:
ok, allora lo farà kai ;)beomgyu:
no!taehyun:
ecco la conferma ragazzi!beomgyu:
la trovo solo carina..kai:
sei cotto,hyung ;))yeonjun:
BECCATO🤡beomgyu ha abbandonato.
il corvino spense il telefono e lo rimise dentro alla tasca del pantalone, per poi avviarsi verso la sua classe.
**
jungwon la guardava. era in quella piccola caffetteria, seduta da sola a disegnare sul suo block notes, con la musica nelle orecchie, e un cappuccino che sorseggiava ogni poco.
fuori faceva freddo, ma jungwon non lo sentiva. avrebbe potuto stare lì in eterno, solo a guardare quella ragazza, tranquilla e serena.
―era sempre stato attratto da lei, non avrebbe mai smesso di farlo. prima che y/n morisse nella sua vita passata, lei e jungwon avevano una piccola semi-relazione.
si piacevano a vicenda, y/n aveva confessato i suoi sentimenti a jungwon, e lui ricambiava addirittura. purtroppo non potettero stare insieme per il fatto che y/n non era del tutto vampira, e in più nel suo regno i vampiri erano odiati a morte.
un giorno decisero pure di scappare via, allontanarsi da tutto e tutti, per poter vivere tranquillamente come coppia, senza nessuno che ostacolasse il loro piccolo amore.
solo che y/n non sapeva che il giorno in cui avrebbe dovuto scappare con jungwon, sarebbe morta, proprio per mano di quest'ultimo e i suoi amici.
jungwon se lo ricordava benissimo. il sangue che macchiava i panni di y/n e le mani di jungwon. aveva accoltellato la sua amata, più i suoi compagni le tolsero quella speranza di vita che le era rimasta, succhiando il sangue della corvina.
"io mi f-fidavo di t-te." disse y/n con il sangue che continuava a colarle dalla bocca; quelle erano le ultime parole di y/n, prima di morire tra le braccia di jungwon.
quest'ultimo, piangeva, e si sentiva in colpa. aveva dovuto farlo perché la ragazza aveva scoperto tutti i segreti del regno dei vampiri.
jungwon era l'assassino di y/n. ―
una lacrima percorse il viso delicato del vampiro, ripensando a 600 anni fa. <j-jungwon? tutto bene?> una mano si posò sulla spalla del ragazzo; era y/n.
rapidamente egli si asciugò le lacrime, per poi mettere su un finto sorriso. <sì, y/n. sto bene.> si alzò in piedi, facendo notare che stava bene.
<perché sei qui? fa molto freddo!> esclamò la ragazza, prendendo la sua sciarpa per poi arrotolarla attorno al collo del corvino. <tieni questa per riscaldarti.> sorrise.
jungwon come glielo avrebbe detto che lui non sentiva il freddo, a y/n? si limitò a sorridere, intenerito dalla gentilezza della castana.
<e tu?> domandò egli.
<tranquillo, starò bene.> ridacchiò lei. il suo sguardo cadde sull'orologio. <oh! devo andare, altrimenti perderò il bus. ci vediamo, jungwon!> lo salutò prima di sparire.
lui era ancora fermo lì, a guardarla correre per prendere l'autobus in tempo. strinse tra le mani la sciarpa bianca di lana della ragazza, per poi annusare il suo profumo; sapeva di vaniglia.
oramai jungwon aveva messo gli occhi su di lei, e non sarebbe stato poi così facile toglierli.
___________
eh si, in questo capitolo avete finalmente scoperto come y/n è morta! AHAHAHA STO
comunque la parte del flashback l'ho scritta ascoltando 'happier than ever' ed era tipo così sad che mi è scesa una lacrimuccia :( *cries in enfp*
STAI LEGGENDO
[𝐕𝐀𝐌𝐏𝐈𝐑𝐄] ー y.jw
Fanfiction୧ la cena proseguiva tranquillamente quella notte di Halloween, era tutto decorato in stile vampiresco, e sembrava addirittura vero. ella sentì il bisogno di andare in bagno, così scusandosi si avviò verso esso. ma sentì di essere seguita; si girò a...