양정원
ᴠᴀᴍᴘɪʀᴇ
<ma no. avrai soltanto vistmale.> rispose sunoo sembrando completamente normale mentre dentro di sé, stava letteralmente morendo di asia.
<hai ragione. sono stupida.> ridacchiò ell per poi dare un morso alla sua merendina. il suo sguardo cadde sulla bottiglia di riki, che conteneva un liquido rosso. <che cos'è?> domandò.
<oh? questo? succo di barbabietola! ne vuoi un po'?> disse il giapponese. y/n fece una faccia disgustata. qualcosa dentro di lei le diceva che non era del semplice succo di barbabietola. la sua consistenza diceva tutt'altro.
<ew, no grazie. sembra sangue, e puzza.> si tappò il naso. i ragazzi si diedero delle occhiate fra di loro, per poi cominciare a ridere per alleggerire l'atmosfera.
<y/n!> una voce maschile richiamò il nome delle castana, catturando in pieno la sua attenzione e quella dei sette ragazzi con lei.
<oh? beomgyu?> disse confusa dalla presenza del ragazzo. il sangue dei vampiri stava ribollendo; il solo vedere un loro nemico, li faceva impazzire.
<posso rubarvela un secondino, succhiatori di sangue?> disse sussurrando l'ultima parte, per poi prendere y/n e trascinarla via con sé. jungwon si alzò di scatto, volendo andare da qualche parte sconosciuta ai suoi amici.
<yah! dove stai andando?> chiese heeseung.
<dal leader dei licantropi.> rispose jungwon, molto arrabbiato. jongseong e jaeyoon decisero di seguirlo, non si sapeva mai se potesse scoppiare una lotta.
<ma guarda un po' chi si vede, succhiasangue, cosa ti porta qui?> chiese soobin, con un sorrisetto compiaciuto.
jungwon lo prese per il colletto della camicia. <cosa volete, tu e il tuo branco!?> domandò, mentre i suoi occhi diventavano rossi, e i canini diventavano sempre più affilati.
<y/n.> rispose a sua volta soobin. i suoi occhi color marrone, cominciarono a diventare gialli, proprio come i suoi capelli, e le sue sembianze umane, sembrano lentamente sparire.
<y/n appartiene al regno dei vampiri!> esclamò jungwon. soobin rispose con una risatina divertita, per prendere un po' il giro il vampiro.
<certo, il popolo che l'ha uccisa 600 anni fa. perché non ti arrendi, yang, la guerra la vinceremo noi. abbiamo dalla nostra parte le streghe.> disse soobin per poi iniziare una lotta tra le due creature, a cui si aggiunsero jongseong, yeonjun, jaeyoon e taehyun.
<ma come siete immaturi. non vi vergognate?> una voce femminile e piena di sé, si fece sentire nella stanza. erano le sirene, e la voce apparteneva a minjeong.
<kim minjeong.> disse jongseong, per poi riacquisire le sembianze umane come tutti gli altri. la ragazza fece un'espressione infastidita.
<per favore, chiamami con il mio altro nome; winter.> disse.
<vampiri, seguiteci.> disse yizhuo uscendo con il resto delle sue amiche, seguite dai tre vampiri, lasciando i licantropi dentro.
<sirene, abbiamo un favore da chiedervi.> disse jungwon, quasi supplicando le sirene, cosa che odiava fare davvero molto.
<anche noi. per questo volevamo organizzare un incontro con voi vampiri questa sera alle 23 per parlare della situazione tra i regni. non tardate.> disse giselle, porgendo un biglietto da visita ai vampiri, prima di scomparire, lasciando solo una pozzanghera.
<credo che avere l'alleanza con le sirene non risulterà poi così difficile.> ghignò jongseong.
**
il gruppo di sette vampiri si ritrovò davanti al regno delle sirene. inserirono il biglietto da visita dove doveva essere inserito, e finalmente il grande portone rivelò, il regno.
<odio questa puzza di acqua salata; mi fa venire la nausea.> si lamentò heeseung, cercando di sopportare il forte odore di mare.
entrarono in quella specie di sottomarino, che li condusse immediatamente nel castello delle regine del regno delle sirene.
<siete in ritardo di trenta secondi.> karina, ovvero jimin, roteò gli occhi. jungwon sospirò già stufato; sarebbe stato un lungo e fastidioso incontro.
<sei sempre la perfettina di sempre.> disse sunghoon. le quattro ragazze e i setti ragazzi si sedettero a tavola, dove vi era un lungo tavolo con tanto di cibo abbondante.
sunoo guardò curioso cosa c'era dentro al calice, che era riempito di un liquido rosso. <c'è anche il sangue?> domandò. giselle, ossia aeri, annuì alla domanda del moro.
<siamo qui per discutere della situazione tra i regni. perché quella stupida ragazzina è tornata!?> domandò yizhuo.
<sbaglio, o non vi eravate sbarazzati di lei 600 anni fa?> chiese winter.
<neanche noi sappiamo da dove sia spuntata. supponiamo sia la sua seconda vita questa; e fortunatamente sembra non ricordare nulla della sua vita passata.> spiegò heeseung.
<i licantropi e le streghe si sono già alleati; sembra che stia per scoppiare una guerra tra popoli.> disse jaeyoon.
<per questo motivo volevamo chiedere l'alleanza a voi sirene. non possiamo farcela da soli, la situazione è troppo dura.> continuò sunghoon.
<perché dovremmo aiutarvi? cosa ci vinciamo noi?> domandò karina.
<y/n è in grado di far guadagnare molto a tutti i regni siccome aveva parenti provenienti da tutti e quattro i popoli.> sorrise sunoo.
<vogliamo il 70% del potere di quella ragazza.> propose giselle. gli occhi dei sette quasi uscirono dai loro posti.
<50 e 50.> ribatté jungwon. giselle fece una faccia irritata sbuffando.
<affare fatto.> rispose karina.
___________
sapete che sto scrivendo una ff su yeonjun e una su beomgyu? :D
STAI LEGGENDO
[𝐕𝐀𝐌𝐏𝐈𝐑𝐄] ー y.jw
Fanfiction୧ la cena proseguiva tranquillamente quella notte di Halloween, era tutto decorato in stile vampiresco, e sembrava addirittura vero. ella sentì il bisogno di andare in bagno, così scusandosi si avviò verso esso. ma sentì di essere seguita; si girò a...