Quel bastardo di Yeager...
Questa volta non se la caverà così facilmente.
Decido in maniera avventata di aggrapparmi alla corda per poi piano piano scalarla. Arrivò finalmente in cima, metto una mano e mi alzo.
Eccolo lì...
Davanti ai miei occhi...
"Yeager"
Gli dissi con voce soddisfatta.
Purtroppo non potevo vedere la sua faccia scioccata per via della maschera che però era slacciata.
Misi l'altro piede sull'elicottero e mi alzai in piedi.
Lui iniziò a correre dalla parte opposta mia, io ovviamente lo inseguii.
Non me ne frega a nulla di quello che stesse succedendo giù... Io volevo Yeager.
Oramai arrivato alla fine del veicolo, il ragazzo si gira verso di me con la schiena al muro.
"Non hai vie di scampo Yeager"
Lui non disse una sola parola.
"Facciamo così, se tu ti togli la maschera e chiedi perdono, io ti farò fare solo 12 anni di prigione invece di 20"
"Wow che idea splendida"
"Allora sai parlare eh"
Gli dissi in modo sarcastico.
Lui in quel piccolo istante in cui io mi girai corse accanto a me, ma con un tentativo di fuga scarso.
Lo presi dal fianco, gli tirai la cravatta per farlo arrivare alla mia faccia e con una soddisfazione immonda gli dissi:
"Ti ho catturato Yeager"
Poi presi il teaser che si trovava nella mia tasca e lo appoggiai sul collo del ladro per poi dargli una delle scariche più forti che io potessi scegliere.
Andai nella cabina di comando e diedi un pugno secco al pilota. Mi sedetti al suo posto e iniziai a smaneggiare un po' per arrivare alla base.
Nel giro di 10 Min arriviamo e davanti iniziò a vedere tutta la mia squadra più quella di Hange, sotto di me.
Ovviamente anche Erwin stava lì...
Feci atterrare l'elicottero e aprii le porte automatiche.
Presi il corpo di quel bastardo e lo gettai fuori.
Hange mi guardava con aria sorpresa e curiosa. Chissà chi si sarebbe celato dietro a quella maschera...
STAI LEGGENDO
"Sfidami se vuoi"
Romance(Ereri, eren x Levi) (ship poco etero 🏳️🌈) (scene di sesso😏🔥) In un paese del sud dell'Italia, il più famoso boss, Eren Yeager, dovrà affrontare il miglior poliziotto della regione, Levi Ackermann. I 2 ne passeranno di tutti i colori ma magari...