un piano geniale

83 6 1
                                    

Tutti i poliziotti scesero dalle loro auto urlando le solite frasi come "uscite dal veicolo con le mani in alto" oppure "se vi arrendete non vi succederà nulla" bhe...sicuramente 20 anni in prigione come minimo.
Finalmente quel coglione scese dalla macchina.
Ackerman...
Perseguitano la mia famiglia da oramai secoli, ma nessuno ci ha mai beccati.
Mio padre, Grisha Yeager, era famoso per rubare orologi e creare armi per i suoi spettacolini.
Mio nonno invece si divertiva a prendere per il culo i poliziotti e gestiva il più grande traffico di roba illegale degli ultimi 2 secoli.
E qui entro in scena io ;)
Mi avvicinai da dietro piano piano per non farmi vedere, mentre i poliziotti continuavano il loro insulso e inutile discorso.
Vidi Levi avvicinarsi agli sportellini del camion e con foga aprirli.
Ricordo ancora la sua faccia sconvolta.
"RAGAZZI!"
"Che succede Ackerman?"
"I soldi...non ci sono"
Che belle parole...
"Quel bastardo di Yeager ci ha fottuti ancora!"
"Magari è perchè siete troppo stupidi per me ahahahahah"
Gli disse mettendomi sul tettuccio del veicolo.
"PRENDETELO"
"Che idea stupida Levi! Mi sarei immaginato che da un uomo sexy e forte come te sarebbe uscita un idea geniale ma...Forse mia spettavo troppo!"
"Tu piccolo viscidume"
"Scusami Levi ma l'unica cosa piccola che vedo qui sei tu, quanto sei alto? 1,30? Ahahahaha"
"VI VOLETE MUOVERE?!"
"Scusa mio caro amante ma devo correre a fare un servizio chiamatesi "depositare i soldi quindi...bye bye"
Arrivò finalmente il mio elicottero da cui scese una corda da cui mi arrampicati per salire.
"Quel tipo lì è davvero un dittatore..."
Le porte dell'elicottero si stavano per chiudere quando una mano si aggrappò al fondo del veicolo.
Io mi stavo cambiando...
Forse mi ha visto la faccia-

"Sfidami se vuoi"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora