(Eren POV)
Ero ancora su di giri per il bacio di ieri.
Non potevo crederci! La persona che io ho sempre odiato e che ha sempre cercato di sbattermi in gatta buia era diventato il mio fidanzato.
Ma quindi... Eravamo fidanzati?
Mi fermai un attimo e ci riflettei su...
E se lui mi vedesse solo come uno sfogo?
E se mi stesse solo prendendo per il culo?
Dovevo chiarire con lui...
Dove posso trovare un poliziotto che si occupa di mafia?
Bhe... Direi alla centrale di polizia ;)
Mi vestii velocemente e corsi con un matto verso la mia auto per poi metterla in moto e partire.
Non vedevo l'ora di rivederlo...
Senza neanche accorgermene ero già arrivato all'entrata della centrale ma già era arrivato un problema...
Come potevo IO entrare in una centrale di polizia senza farmi riconoscere da tutti i lavoratori che ci sono lì dentro?
Avevo solo una persona in grado di aiutarmi...
"No"
"PERCHÈ NO?!"
Gli chiesi ancora più scioccato di prima.
"Senti eren io non posso fingere di averti catturato"
"Ma perché no Hange-san?"
Ora mai eravamo diventati complici e forse un po' amici.
"Perché io non ho mai offerto servizio in questo genere di cose! Io sto sempre nel mio laboratorio per inventare esplosivi e nuovi macchinari"
"Scusa digli che ho cercato di rubare una tua nuova tecnologia all'avanguardia e che mi devi fare qualche domanda"
La stavo quasi supplicando.
"Non è male come piano ma cosa dovrei dire... Non mi crederanno mai!"
"Hange te lo dico per esperienza okei... Se tu dici termini complicati alla cazzo di cane le persone crederanno che tu sia un genio QUINDI, se tu spari nomi latini o come vuoi tu a quello dei controlli è fatta"
"Ti intendi di queste cose eh..."
"Sono o no il numero 1 in ladrologia?"
"Esiste la ladrologia?"
Mi chiese perplessa.
"Certo che no! Ma tu per un secondo ci hai creduto"
"CHE FOOORTEEEE!!!!"
Forse si stava gasando troppo...
"Quindi accetti??"
"Si si va bene. Ma solo qualche minuto potete stare a parlare"
Anche i secondi sono cruciali.
Mi prese dai polsi e me li portò dietro la schiena.
Ero molto scomodo ma per Levi farei di tutto.
Entrammo dall'entrata principale.
Hange stava in silenzio più completo, non sarebbe stato per niente realistico così perchè se catturi il numero uno devi saltare dalla gioia! Così decisi di dargli un input...
"LASCIAMI STARE BRUTTA TROIA!"
Lei mi guardò storto e io le feci un occhiolino. Per fortuna resse il gioco.
"Ma stai un po' zitto Yeager!"
"Yeager?! Qu-quel Yeager?!"
Finalmente si era svegliato il genio eh.
"Si si, proprio lui. E indovina chi lo ha catturato ahahaha PROPRIO IO!"
"Comandante Hange è stata davvero molto brava"
"Grazie... Ehm"
"Io sono Bhertold Hoover capitano"
"Grazie berutoldo! Il tuo aiuto sarà preso in considerazione"
Si vabbè... Ha un po' esagerato ma quel bertond... Bherlort... Bhertol? Vabbè come si chiama lui! Non era molto sveglio :/
"Comandante Hange prima devo perquisire il prigioniero"
...
Abbiamo avuto un attimo di sguardi sconvolti e preoccupati, su questo non ci piove, ma io sono il mastro in bugie! Che detto così non è il massimo...
"Se lei toccarmi ti trancio quelle belle dita sai"
"Addirittura"
Hange così non aiuta...
"Ah bhe ehm... Io però dovrei... Ecco"
Hange mi passò la scatola dei suoi occhiali... Cosa potevo fare!
"Ascolta cosa ti dice quella donna e non discuterne se no la folgoro con questo suo... Ehm... elettrizzatore!"
Elettrizzatore... CHE CAZZATA MASTODONTICA!
Però lui ci cascò :0
"OKEI OKEI! Non mi oppongo ma lascia quell'elettrizzatore a terra"
Io lo posso a terra. Poi lo prese Hange.
"Prego potete andare"
C'è l'avevamo fatta! Incredibile...
Che team che siamo ahahahaha
"Sei stata fortissima sai"
"Grazie mille Eren"
La vedevo un po' giù di morale...
"Tutto okei Hange-san?"
"Si sì tranquillo. Tutto...okei"
Mh. Nulla era okei. Era palese :/
"Hange dimmi immediatamente subito se no lo riprendo l'elettrizzatore!"
Lei fece una piccola risata poi però si stoppò e prese fiato.
"Bhe sai... In questo periodo sto scoprendo nuove parti di me che non sapevo di avere... Petti personali"
"Hange... Fare sesso per la prima volta non è un crimine, alla fine tutti lo fanno a meno che non sei contro"
Le diedi una pacchetto sulla spalla.
"MA DI COSA PARLI! Non mi riferisco a quello..."
"Ah... E a cosa allora?"
Non mi rispose subito. Prese un altra boccata d'aria e poi continuò.
"In questo periodo ho capito non piacermi molto, o almeno non al massimo. Sarei più felice se fossi un maschio credo ahaha... È strano. In realtà, sono strana io"
Lo disse abbassando lo sguardo.
Non andava bene per quella forza della natura che è Hange!
"SENTIMI UN PO OKEI! Essere strani è fantasticissimo sai. Io sono strano e me ne sono fatto una ragione. Tu sei come me da questo punto di vista e solo che tu non ti accetti per come sei magari fisicamente. Anche Levi è strano ma a lui non frega un cazzo di nulla quindi quello è l'ultimo dei suoi pensieri"
Le presi le spalle così potesse guardarmi dritto negli occhi.
"Hange... Tu sei una persona fantastica sai e anche molto molto strana! È questo il bello tuo sai. E se hai problemi di genere basta dire. Sono sicuro che adesso il comandante Hange sarà davvero stupendo e pieno di vita. Che ne dici? Va meglio?"
Hange mi si buttò addosso. Ne aveva proprio bisogno...
"Grazie eren"
"Adesso però portami da Levi che devo chiarire con lui la situazione in cui ci troviamo"
"Avete scopato?"
"Non ancora Hange-san"
"VI SIETE FERMATI SOLO AL BACIO?!"
"Abbiamo limonato ma nulla di più purtroppo :,("
"Che triste vita la tua"
"E a me lo dici?"
Ci mettemmo a ridere come dei disagiati usciti dall'ospedale psichiatrico ma alla fine è bello avere dei VERI amici.
STAI LEGGENDO
"Sfidami se vuoi"
Romance(Ereri, eren x Levi) (ship poco etero 🏳️🌈) (scene di sesso😏🔥) In un paese del sud dell'Italia, il più famoso boss, Eren Yeager, dovrà affrontare il miglior poliziotto della regione, Levi Ackermann. I 2 ne passeranno di tutti i colori ma magari...