EREN POV:
Sentii un rumore...
Mi ero forse addormentato?
Non era importante.
Sentivo qualcuno chiamarmi.
Qualcuno con una voce calda...
Una voce confortante.
Ma allo stesso modo forte e bassa.
"EREN SVEGLIATI"
Aprii gli occhi.
"Uh? Ah ma stavo dormendo quindi...ma pensa te"
"Eren ci dobbiamo sbrigare"
"E perchè?"
"Perché il matrimonio è cominciato!"
Mi disse prendendomi dal colletto e strattonandomi verso di lui per alzarmi.
Lì mi resi conto di quanto fosse veramente basso...
"Ma aspetta, hai già parlato con Erwin?"
"Ho incontrato la madre"
Ah...
"Capito..."
"Sai Eren, io la conosco la mamma di Erwin"
"E direi grazie! Vi dovevate sposare e non conoscevate i genitori dell'altro? Come se Erwin non sapesse chi è tuo padre o tua madre!"
Vidi che mi guardò un po' triste.
"Ho detto qualcosa che ne n andava detta?"
"No no, è solo che nessuno conosce la mia famiglia perché sono stato abbandonato da mia madre"
MA PERCHÈ NON STO MAI ZITTO!
Che testa di cazzo che sono...
"Ah s-scusa non lo sapevo"
"Tranquillo, ora entra nel personaggio! Chiaro?"
Mi guardò con quello sguardo cupo e spaventoso, ma sta volta con un mezzo sorrisetto.
"EREN GUARDA! Erwin sta lì"
Levi indicò un angolino della sala.
Quindi quella era la sua ragazza...
Chissà come si sarà sentito Levi in quel momento.
Mi dispiace davvero per lui. E NON SCHERZO! Sarò pure un ladro ma non sono apatico e depresso come questo qui!
"Levi...tutto okei?"
"Certo che è tutto okei"
Mi disse senza neanche respirare.
"Erwin si stava iniziando a distaccare da me, lo vedevo... Ma io speravo nel meglio! Questa non me l'aspettavo... Soprattutto da una femmina"
Lo vedevo incazzato ma triste.
Aveva un aurea spinosa.
Avevo paura solo a stargli vicino.
"Tranquillo Levi, c'è la fai"
Lui mi fece un semplice "mh" con la bocca e poi mosse la testa su e giù, come per dire sì.
"Ma alla fine cos'hai detto alla mamma del capitano Smith?"
"Mi ha chiesto dove fosse il mio abito... Pensava che mi sposassi io"
"Ah- Questo è un bruttissimo colpo..."
"Eh...A chi lo dici"
Onestamente volevo dare un pugno sul naso a Smith, ma stavo cercando di contenermi.
Aspettammo dietro ad una colonna il momento giusto per entrare in azione.
Sembravano tutti molto felici tranne la mamma del capitano di polizia. Chissà cos'avrà pensato al riguardo...
Stavo cercando di analizzare tutto al massimo, come mio solito, e personalmente tutto quel bianco e oro mi faceva quasi vomitare. TROPPO RAFFINATO!! Ma dai.(Possiamo lasciare stare il fatto che ho fatto il mio possibile per fare sembrare il disegno realmente strutturato così, grazie)
Lei non era poi neanche così bella con quel vestito.
La pelle chiara non stava bene con quel vestitino panna cioè LE BASIII!!!!
Finalmente udimmo le parole giuste per fare il nostro ingresso.
"Se qualcuno a qualcosa da ridire lo dica adesso o taccia per sempre"
" Io avrei qualcosa da dire!"
Rispose Levi con una tonalità di voce soddisfatta.
"Noi. Avremmo qualcosa da ridire"
Cercai di correggerlo ma mi guardò storto quindi non dissi manco una parolina.
"L-levi?! Cosa ci fai qui!?"
"Scusami tesoro lo conosci?"
Quella troia...
" Oooh si che mi conosce cara. Su Erwin, digli chi sono"
"Io..."
Non riusciva manco a parlare, che divertimento!
"Dai Erwinuccio, illuminaci con i tuoi piani complicati! Cosa dirai ora? Sono un amico? Sono un tuo famigliare? O dirai la verità?"
Lo stava mettendo nell'angolino. Vai Levi...
"Levi posso spiegare"
"No tranquillo, non c'è bisogno di spiegare sai"
Tutti ci guardavano storto ma sai a chi importa? NON A NOI.
"Erwin mi dici che succede per favore? Ci stanno rovinando il matrimonio!"
"Ma...allora ha anche lei un cervello! Davvero mi stupisci amore ahaha"
"AMORE?!"
UUUUUUWWW QUELLA PUTTANA SI STAVA INCAZZAAAANDOOOOO!!!!
"Mia aspetta, non capisci"
"No Erwin...Non capisco. Neanche ci siamo sposati e già mi tradisci?"
Io decisi di intromettermi subito dopo sta frase.
"In realtà loro si conoscono da più tempo quindi fammici un attimo pensare...Oh che disdetta! Sei TU l'amante di Smith. Non Levi..."
Quest'ultimo mi guardò con un mezzo sorriso.
"Scusami ma non riesco proprio a ricordare, ci conosciamo?"
Mi disse quel maledetto essere vivente. Non era più dichiarabile umano...
"Purtroppo no! Ma mi sembrava il momento giusto per dirti che Levi ti voleva lasciare e guarda un po'! Anche tu lo volevi lasciare no? Visto che ti stai sposando con una ragazza... Oohh lei sarà sicuramente molto confusa"
Stavo provando una sensazione stupenda. Ero il massimo in queste cose. Che partner che hai trovato mio caro Ackerman...
"Potete stare TUTTI un attimo zitti?!"
Tutti tacemmo sentendo la ragazza quasi piangere.
"TU! Mi sembri il più sincero... Spara tutto"
Wow... Io sincero? Non me lo aspettavo ma avrei dato il mio massimo per proteggere quel nanerottolo del mio finto-ragazzo.
Sarebbe interessante se ci fosse solo la parola dopo finto...
"Grazie mille. Il tuo adorato quasi-marito era fidanzato con questo bellissimo ragazzo qui accanto a me. Non so da quanto tempo stessero insieme ma sicuramente molti. Siamo venuti insieme qui per dire a Smith che Levi non lo amava più e che ora sta con me ma a quanto pare lui lo tradiva da un po' di tempo con te cara. Quindi non capisco se Smith sia un finto gay o sia bisessuale... Bella domanda...Stavo dicendo. Levi ha parlato con la mamma di Smith e pensava che il matrimonio fosse tra questi bei due ragazzi... E invece ha trovato una bella ragazza al posto del mio adorato Levi... Ho concluso"
Ero soddisfattissimo del mio monologo e anche Levi che mi aveva fatto un occhiolino.
La ragazza era in lacrime. Guardò verso la mamma di Erwin.
"Signora... È vero?"
"Mia cara. Non so cosa sia preso a mio figlio ma... Io non ti ho mai vista e mai sentita nominare dal mio bambino. Quindi posso solo confermare la storia che aveva con il giovane Levi. Come mi spiace per voi due..."
"Che...STRONZO!"
La sposa prese i fiori e lo sbatté a terra con forza per poi andarsene piangendo.
Un po' mi dispiaceva... Lei non centrava nulla.
Presi 2 bicchieri di spumanti dal bancone lì accanto e ne diedi uno a Levi.
"Levi io..."
"Shhhhhh! Oramai sono felice con la persona che ho qui accanto"
Io mi sentivo così... Vivo.
Era una sensazione stupenda.
Vidi Ackerman salire sull'altare e dire qualcosa nell'orecchio a Smith.
Io mi avvicinai per sentire e MAMMA MIA SE ERA PAZZO QUEL POLIZIOTTO!
"Lui è il ladro numero 1 al mondo ma è molto meglio di te. Si chiama Yeager, vedi te"
Che pazzo...
"Ah! E un altra cosa"
Disse per concludere quel bonazzo.
Mi prese per la cravatta, mi spiace per lei, e mi portò verso le sue labbra morbide e carnose.(MUOIO DJDNSJXBSKS)
Iniziammo a correre mano nella mano verso la macchina.
Arrivati lì scoppiai a ridere.
Non so bene il perché ma... Mi ero divertito.
"Sei stato grande Levi"
Lui non mi rispose.
"Tutto okei?"
"Secondo te... Tutto questo è giusto"
"C-che intendi?"
Sapevo bene cosa intendeva...
"Eren... Io sono un poliziotto. Tu un ladro. Sarà mai questa la cosa giusta?"
Il mio cuore si congelò.
Ero...triste.
Di nuovo...
STAI LEGGENDO
"Sfidami se vuoi"
Romance(Ereri, eren x Levi) (ship poco etero 🏳️🌈) (scene di sesso😏🔥) In un paese del sud dell'Italia, il più famoso boss, Eren Yeager, dovrà affrontare il miglior poliziotto della regione, Levi Ackermann. I 2 ne passeranno di tutti i colori ma magari...