Bye Bye!

14 2 2
                                    

Ciao a tutti!
Volevo dirvi davvero grazie per tutto il supporto che mi avete dato. Non potete neanche immaginare quanto mi abbia reso felice!
Purtroppo siamo arrivati alla fine di questa storia...
Sarebbe bello se voi poteste leggere altre mie storie. Comprendo che preferiste magari delle Fanfiction però vorrei pubblicare un libro però prima devo capire se la storia è decente o no... Quindi vi chiedo per favore di andare a leggere altre mie storie. Ne ho un'altra di Ereri ma non credo la completerò anzi penso la eliminerò perché è troppo vecchia e non mi piace.
Potrei scriverne un'altra ma in questo momento mi voglio focalizzare su due mie storie originali che sono:

-i casi del detective de Santis (la pubblicherò a breve)

-il graffio rosso

Sono delle storie un bel po' pesanti dal punto di vista emotivo appunto perché ci sono delle scene scritte abbastanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono delle storie un bel po' pesanti dal punto di vista emotivo appunto perché ci sono delle scene scritte abbastanza... Brutte(?) se si può dire così. Sarei felicissima se poteste andarle a leggere e dirmi cosa ne pensate. Entrambe non sono complete quindi mi ci vorrà un po' per finirle... Comunque veramente vorrei ancora una volta ringraziarvi per tutto il bene che avete voluto a me e alla mia storia.
E con questo dichiaro conclusa questa storia.

Anche nei momenti più brutti ricordatevi di combattere. Combattere. Combattere. E combattere. Non fatevi vincere dalle paure.
COMBATTERE!

"Sfidami se vuoi"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora