No..

1.2K 40 4
                                    

Ragazze/i io davvero non so cosa dire, cosa fare. Sono sconvolta. Mi ritrovo qui a mezzanotte e mezza a scrivere qui su wattpad con il cuore spezzato.

Ormai ho perso il conto delle ore che ho passato a piangere. E non mi frega se la gente pensa che sono infantile o stupida perché piango per un motivo così, apparentemente per loro, banale.

Non credo di averlo mai accennato, ma il mio "preferito" della band è sempre stato Niall, ed è quello a cui mi sono sempre dedicata di più.

Ma amo gli altri quattro tanto quanto lui, ed ora mi sento vuota. Vuota.

Come le bolle di sapone.

Che all'esterno brillano alla luce del sole trasmettendo felicità, spensieratezza. Ma dentro sono vuote. E il vuoto prima o poi le fa scoppiare.

Sono una bolla di sapone.
E sto per scoppiare anch'io.

Davvero non ce la faccio.

E mi dispiace dirvi anche che mi prenderò una pausa da qui. Perché non ce la faccio a far nulla che riguardi loro cinque al momento.

So che in questa storia non c'è neanche Zayn. Ma in "The Next", l'altra mia fanfiction, è uno dei personaggi principali (anche se non ho ancora pubblicato il primo capitolo) ed io davvero non ce la faccio.

Scusatemi..
Spero che possiate capirmi.
Tornerò presto, lo prometto.

Giulia.

DopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora