(N/A: scusate per eventuali errori, stasera la correggo 😊 ps. non mi odiate per la piega che prende il capitolo ahah)
Indosso il vestito con cura, attenta a non strapparlo o stropicciarlo, infilo le scarpe con il tacco e mi sciolgo i capelli, facendo ricadere i boccoli sulle spalle.
Mi avvicino per qualche ultimo ritocco al trucco, che è total nude. Solo un po' di mascara e un lucidalabbra.
Da: Lauren
A: Camila
'Sono pronta, tra 5 minuti passo a prenderti 😘'Da: Camila
A: Lauren
'K❤️'Sorrido lievemente e metto il telefono nella borsetta microscopica abbinata alle scarpe. Esco dalla camera e busso a quella di Louis, da dove proviene un silenzio sospetto.
Dopo qualche manciata di secondi, decido di aprire la porta e sorrido inevitabilmente quando vedo Louis ed Harry accoccolati sul letto dormire come due angeli. Faccio spallucce e richiudo la porta scuotendo la testa.
"Vorrà dire che guiderò io!" mi dico fra me e me.
Scendo le scale e attraverso il corridoio per arrivare alla porta d'ingresso, prendo le chiavi nel portaoggetti ed esco, dirigendomi verso la macchina.
Entro e metto in moto, arrivando a casa di Camila in men che non si dica.
Da: Lauren
A: Camila
'Sono qui sotto 😍'Da: Camila
A: Lauren
'Sali su, che mia mamma ci vuole scattare una foto ricordo'Da: Lauren
A: Camila
'Arrivo!'Scendo e chiudo la macchina, poi attraverso il piccolo vialetto e raggiungo la porta di casa di Harry e Camila. Suono il campanello e la madre mi apre subito, accogliendomi con un sorriso a trentadue denti.
- Sei bellissima Lauren, mia figlia ha scelto proprio bene! -
Abbasso la testa, imbarazzata mentre le guance mi si colorano di rosso.
- G-grazie signora Styles.- rispondo, e mi maledico mentalmente per aver balbettato.
- Ohw, di nulla, ma quante volte ti ho detto che non devi chiamarmi così? Sinu va più che bene, tesoro. - mi dice dolcemente, ed io la guardo sorridendole come risposta.
- CAAAAMI? C'È LAUREN, MUOVITI! - urla facendomi sobbalzare.
- Ops scusa, non volevo spaventarti! - mi guarda con una lieve preoccupazione negli occhi.
- Nono Sinu, tranquilla, non mi hai spaventata! - ridacchio per farle capire che sto bene e lei mi sorride in assenso.
- Vado a prendere la macchina fotografica, aspetta qui! -
Annuisco e la seguo con lo sguardo fin quando non scompare dietro la porta della sua camera. Nel frattempo, un rumore di passi proveniente dalla parte opposta in cui sto guardando, cattura la mia attenzione.
Mi giro e la mia salivazione si azzera, il mio battito accelera e un sorriso nasce spontaneamente sulle mie labbra.
Camila è avvolta in un abito bordeaux con rifiniture bianche che mette in risalto il suo corpo fino. Fa un giro su se stessa e mi mordo il labbro quando vedo che il vestito lascia in bella mostra la sua schiena. [foto nei media]
Anche lei sembra sorpresa del mio abito, mentre si tortura il labbro inferiore tra i denti.
- Sei bellissima.. - diciamo in sincronia, quasi come se ci fossimo messe d'accordo.
Scoppiamo a ridere e ci avviciniamo, azzerando ogni distanza. Unisco le mie labbra sulle sue, in un bacio casto e poi la abbraccio. La stringo talmente forte da poter sentire il battito del suo cuore contro il mio. Sono così felice di averla al mio fianco, la amo così tanto.
STAI LEGGENDO
Dope
Fiksi PenggemarSposto lo sguardo da Harry a Camila e viceversa, prendo un respiro e mi asciugo gli occhi. - Devo raccontarvi una cosa. - ( Tratto dal capitolo 18 )