Capitolo 10 - sms

1.2K 84 2
                                    


h: 9.34 am

Da: Camila
A: Lauren
'Non sai quanto io mi senta in imbarazzo per i messaggi di ieri, scusami'

Da: Lauren
A: Camila
'Non preoccuparti, se vuoi proprio saperlo.. Beh, anch'io mi sono toccata pensando a te. Credo che sia giusto che tu lo sappia, anche per evitare che ti senta a disagio.'

Da: Camila
A: Lauren
'Oh..'

Da: Lauren
A: Camila
'Ora sono io a sentirmi in imbarazzo'

Da: Camila
A: Lauren
'Non devi'

h: 12.17 pm

Da: Lauren
A: Louis
'AIYTP'

Da: Louis
A: Lauren
'??'

h. 12.36 pm

Da: Louis
A: Lauren
'Lolo???'

h: 12.44 pm

Da: Louis
A: Lauren
'Lauren va tutto bene??? Sto iniziando a preoccuparmi!'

h: 12.52 pm

Da: Louis
A: Lauren
'Perché non rispondi al cellulare?? Ti sto provando a chiamare da 10 minuti, rispondi per l'amor di Dio!'

h: 1.01 pm

Da: Louis
A: Lauren
'Perché "aiytp" il cellulare me lo corregge con "aiuto"? Che cosa sta succedendo???? Rispondi cazzo!'

h: 1.05

Da: Louis
A: Harry
'Devi aiutarmi'

Da: Harry
A: Louis
'Certo, che succede?'

Da: Louis
A: Harry
'Lauren mi ha inviato un sms con scritto "aiytp" e il mio cellulare lo corregge con "aiuto". Sono preoccupato, non mi risponde né ai messaggi né alle chiamate. Sto per impazzire'

Da: Harry
A: Louis
'Dammi 10 minuti e sono da te, ti aiuto a cercarla.'

Da: Louis
A: Harry
'Fa in fretta, ti prego'

Da: Harry
A: Louis
'Arrivo.'

h: 1.12 pm

Da: Harry
A: Camila
'Mila, sto andando da Louis, non troviamo più Lauren. Sai dove potrebbe essere?'

Da: Camila
A: Harry
'Cosa intendi dire con "non troviamo più Lauren"?...'

Da: Harry
A: Camila
'Sembrerebbe che abbia mandato una richiesta di aiuto tramite sms a Louis, dopodiché è sparita'

Da: Camila
A: Harry
'Oddio..'

Da: Harry
A: Camila
'Dimmi se sai qualcosa ti prego'

Da: Camila
A: Harry
'No.. Però l'altro giorno quando è tornata tutta livida, io l'avevo incontrata vicino al retro dell'Hard Rock Café. Non so tu ma io non credo alla storia del "sono inciampata"..'

Da: Harry
A: Camila
'Merda. Anche tu.'

Da: Camila
A: Harry
'Anch'io cosa?'

Da: Harry
A: Camila
'Qualche giorno fa anche io l'ho vista sul retro dell'Hard Rock Café. E qualcuno la stava molestando. Quando l'ho raggiunta era per terra, in lacrime. Le ho chiesto cosa fosse successo e lei mi ha detto che un suo ex compagno di scuola aveva provato a baciarla, ma ora non ne sono più tanto convinto.'

Da: Camila
A: Harry
'Cazzo.'

-------

So che questo capitolo fa abbastanza schifo, ma l'ho fatto al volo solo per ringraziarvi delle 6.48k di visualizzazioni (davvero, grazie) e per augurarvi buona Pasqua!

Cosa succederà nel prossimo capitolo? Avete delle teorie? Lasciate un commento con le vostre idee su cosa accadrà.

Ps. Vi avevo detto che sarei tornata presto 💓

DopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora