*Louis POV*
"Chi è Frank?" le chiedo, senza scrupoli. Dopo aver controllato il suo telefono da cima a fondo, ho notato che non c'era assolutamente nulla di insolito, la casella delle chiamate e dei messaggi era vuota, e neanche tra le foto c'era qualcosa di cui sospettare.
Ma poi questo tizio, Frank, ha iniziato a mandare dei messaggi chiedendo di vedersi sul retro dell'Hard Rock Cafè, attribuendole dei nomignoli odiosi come "piccola", "bambolina" e facendo degli schifosi riferimenti sessuali.
La prima cosa che ho pensato è che probabilmente si trattava del suo fidanzato, ma qualcosa mi dice che non lo è affatto. Ho uno strano presentimento, e non si tratta di nulla di buono.
"Allora?" chiedo impaziente, osservando il suo viso abbassato. Probabilmente Harry e Camila non se ne sono accorti, ma io noto il leggero tremolio delle sue spalle, segno di evidente disagio. È chiaro come l'acqua che, chiunque sia questo Frank, non vuole rispondere alla mia domanda.
"Hai giurato." le ricordo ad alta voce. Lei alza lo sguardo su di me, folgorandomi. Probabilmente se potesse mi strangolerebbe in questo stesso momento.
"È un mio amico." risponde finalmente Lauren, con un leggero tremolio nella voce.
"Un amico?" la stuzzico.
"Un amico" conferma lei, guardandomi fisso negli occhi con due smeraldi ardenti.
"È con lui che ti vedi dietro l'Hard Rock Café?" si intromette Camila, curiosa e preoccupata.
Ma prima che Lauren possa rispondere, la interrompo.
"E quale razza di amico manderebbe dei messaggi con riferimenti sessuali ad una ragazza?"Mia sorella impallidisce e scuote la testa "Che.. che.." balbetta.
"È inutile negare, ho le prove." a quel punto mi alzo in piedi e cammino fino alla sua sedia, tiro fuori il suo cellulare e glielo sventolo davanti al naso.
"Dove l'hai trovato? E perché non ti sei fatto i cazzi tuoi?" mi urla contro, si alza anche lei cercando di afferrare il cellulare ma io lo rimetto in tasca prima che possa riuscirci.
"Quindi, Lauren, te lo chiedo un'ultima volta. Chi cazzo è Frank?" forse ho usato un tono troppo duro, ma ho bisogno di sapere che la mia sorellina sta bene. Ho bisogno di sapere chi è questo Frank e se le sta facendo del male, perché se fosse davvero così non mi perdonerei mai di non essermene accorto prima. E probabilmente lo andrei ad uccidere. I miei pensieri vengono interrotti quando sento una mano poggiarmisi sul braccio, Harry.
"Louis, stai calmo, se fai così la spaventi soltanto e non ti dirà mai la verità" mi sussurra, cercando di riportarmi alla realtà.
Guardo il mio ragazzo e annuisco quasi impercettibilmente.
E poi torno a guardare gli occhi di mia sorella, lucidi per le lacrime che sta trattenendo. No, non voglio che pianga. Perché può significare solo due cose:
o che mi sto comportando talmente da stronzo che lei si sente come schiacciata;
o che i miei sospetti su Frank sono concreti e reali.****spazio autrice****
So che è cortissimo ma mi piace tenervi sulle spine (immaginatevi una risata malefica) 😏No, comunque il prossimo capitolo uscirà prima che ve ne rendiate conto 🎈
(È da ieri che sto combattendo con wattpad che, non so per quale oscuro motivo, non mi voleva far pubblicare il capitolo 😐)
🍕
🍕
🍕
🍕
#spazio pubblicità#They call her Mila, I call her Camz - bemylolo
STAI LEGGENDO
Dope
FanfictionSposto lo sguardo da Harry a Camila e viceversa, prendo un respiro e mi asciugo gli occhi. - Devo raccontarvi una cosa. - ( Tratto dal capitolo 18 )