buonasera, scrissi in maiuscolo impugnando la penna nera che porto sempre con me. stavo iniziando a scrivere una nuova pagina del mio diario che al momento è l'unica valvola di sfogo che ho. sono stata per un mese a casa mia in quella piccola cittadina collocata vicino roma dal nome sconosciuto, l'unico problema era il mio sentirmi così fuori luogo ovunque e quando anche casa tua diventa un inferno in cui stare è meglio girare come una trottola...
sto tornando nella mia città del cuore che ormai da qualche anno sento mia e ci vengo quando devo scappare da tutto, manca più o meno una mezz'oretta per il mio arrivo a Londra, devo ricordarmi di avvisare la mia amica Millie, quando vengo qui mi ospita sempre lei, ci siamo conosciute un paio di anni fa ad una festa entrambe un po brille ci siamo ritrovate a parlare delle nostre vite frustranti. Finisco di scrivere queste parole e finalmente dall'aereo avvisano noi passeggeri dicendo che bisognava scendere.
Appena messo piede giú dal veicolo volante presi dalla mia borsetta il mio telefono digitando sulla tastiera delle chiamate "millie💛", la ragazza mi rispose con tono felicissimo dicendo che mi aspettava a braccia aperte.
Dopo altri 20 minuti di taxi arrivai davanti alla dimora della mia amica, suonai il campanello e su di giri mi aprii la porta e mi strinse in un abbraccio che veramente mi sembrò l'unica cosa vera di tutta la mia vita, al suo gesto ci aggiunse un grido "Che bello Chelsea di nuovo insieme."
Ah si dimenticavo! Mi chiamo Chelsea, Chelsea Rossi e sono una ragazza di 20 anni. Ho i capelli lunghi neri e lisci e due occhioni verdi che mi hanno sempre caratterizzato. Nella mia vita sono iscritta all'università perché il mio sogno è quello di diventare giornalista sportiva, dato che, ho una passione irrefrenabile per il calcio da quando sono piccola. Questa passione mi è stata trasmessa dal mio papà, la persona più importante per me.
STAI LEGGENDO
the sun still shines
Fanficstoria di una ragazza che realizza il suo sogno ma deve fare i conti con delle emozioni del passato...