XIII

102 13 3
                                    

Pieck's pov

Sono nel posto sbagliato al momento sbagliato, non mi sarebbe mai potuta andar peggio. Ho dovuto farlo perché a Hitch serviva un passaggio ma non credo di riuscire a sopportare tutto ciò. Ma cosa fare ora? Non posso più tornare indietro.

Metto in moto la macchina e comincio a dirigermi verso l'hotel, guardando google maps dal cellulare dato che non conosco il posto. Distolgo un secondo lo sguardo dalla strada e quando alzo la testa vedo qualcuno in mezzo alla strada. Freno di colpo e, per fortuna, non prendo sotto la persona davanti all'auto, che mi guarda sconcertata.
Incrocio il suo sguardo e capisco di aver quasi investito l'unica persona che ora non avrei voluto vedere per nessuna ragione al mondo...Yelena.

Y:" Ma che fai, sei fuo-"

Mi guarda negli occhi con aria arrabbiata e allo stesso tempo confusa.

Y:" Pieck?!"

Mantengo il contatto visivo e quando cerco di aprire la bocca non riesco ad emettere alcun suono. È come se l'intero mondo si fosse fermato in questo istante, come se una corda mi stesse stringendo sempre di più la gola. Che coincidenza è mai questa. Il destino sta giocando con me...è sicuramente colpa del grande demone celeste.

Y:" Ma insomma...senti prendiamo un caffè assieme."

Aspetta cosa?! L'espressione di entrambe diventa qualcosa di indefinibile.

Y:" ah, scusami...io-"

P:" no no tranquilla..."

cammina via e io accellero con la macchina per starle al passo.

P:" aspetta! ecco...mi piacerebbe veramente tanto prendere un caffè con te."

Ma che diavolo mi salta in mente.

Yelena's pov

Ma che diavolo mi salta in mente!
Sono svitata, come posso chiedere alla mia ex di uscire, sapendo inoltre che la amo ancora. E sapendo che la amo perché diamine mi sono messa in questo casino con la figlia di Valentina. Quindi che senso ha sposarla? La domanda è: riuscirei a perdonare Pieck?
Ma che domande, mi sono subita il tradimento di Ivette due volte. E sono stanca di tutto questo, di essere presa in giro...e di prendermi in giro da sola.

Y:" Andiamo a prenderci questo caffè allora."

______________________________________

ANGOLO DELL'AUTORE

Buongiorno a tutti, o buonanotte o quello che è insomma.
Finalmente ritorna il pov di Pieck, che non portavo dall'inizio della storia. Le cose si faranno interessanti hehe...
a proposito, c'è una reference di Nana per i veri intenditori ;)

Buona continuazione di lettura, a breve uscirà il capitolo successivo.


E se fossi tu la mia felicità? [Pikulena]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora