capitolo 19

1.5K 81 4
                                    


-Ho portato per fare un'ecografia...-Disse Josh, Harry annuì.

-Cosa pensi che sia successo?- Chiese Harry.

-Non lo so...-Disse Josh mentendo. Poche erano le cause per cui si perdesse sangue durante una gravidanza, e nessuna di queste era una cosa positiva.

-Lou...-Sussurrò Harry, svegliandolo dolcemente. Questo aprì gli occhi lentamente, ad Harry mancò il respiro, quando li vide rossi, e terribilmente tristi.

-Sono tornati... adesso Josh ti visita... così capiamo cos'è successo.-Disse dolcemente Harry alzandosi dalla sedia, ma Louis non lasciò il suo braccio.

-Sto qui tranquillo, mi sposto solo un pò...-Lo tranquillizzò Harry, Louis allentò la presa tenendo però la mano di Harry.

-Dovresti... scoprirti la pancia...-Disse Josh titubante. Studiare queste cose era un conto, fare prove su manichini finti era molto più facile che trovarsi davanti alla realtà.

Louis lasciò la mano di Harry, tirò un po giù le coperte, e si sfilò le maniche dell'accappatoio aprendolo un pò, e mostrando lo pancia, poi riprese la mano di Harry.

-Lì... ti ricordi come funziona?- Chiese Josh. Liam entrò dalla porta, e insieme a Josh provarono ad accendere la macchina, che consisteva in un tablet con un cavo attaccato che finiva con una specie di microfono.

Il tablet si accese, Josh mise un po di gel sulla pancia di Louis, ed appena poggiò il "microfono" sulla pelle tesa, sul tablet, comparvero delle immagini grigie.

-Si capisce qualcosa?-Chiese Harry, guardando il tablet ma non capendo nulla.

-Si...questo... dovrebbe essere...no aspetta... questi sono due...sono due... Liam guardaci anche te...-Disse Josh allungandogli il tablet.

-Si... si... e guarda... qua questo...Dio grazie...-Disse Liam, anche Josh tirò un respiro di sollievo.

-Cosa?Spiegate...-Disse Harry.

-Adesso vi faccio sentire...-Disse Josh, in quell'istante sentirono il battito di due cuori ad intervalli precisi.

-Sono due... e stanno bene... il loro cuore batte...-Disse Josh, guardando Louis che aveva iniziato a piangere silenziosamente.

-Due?- Chiese stupito Zayn entrando seguito da Niall. Liam annuì confermando.

Harry si chinò baciando Louis, stringendolo forte.

-Allora cos'è stato che gli ha fatto perdere sangue?- Chiese Zayn.

-Adesso guardiamo, cos'è successo...-Disse Josh, spostando il "microfono" sotto la pancia di Louis, controllando.

-Deve esserci qualcosa che quando ti agiti, ti fa venire delle emorragie...è possibile, può succedere (non so se può succedere, ma qui succede),solamente devi stare tranquillo, perché di certo perdere sangue non fa bene al tuo corpo... ma ti ha fatto male o qualcosa?- Chiese Josh, mentre gli passava un pezzo di carta per pulirsi.

-No...ho solo sentito come se mi stessi facendo la pipi dal sedere- Disse Louis mettendosi a sedere.

-Non so... potremmo fare un ecografia interna... ma non credo che si utile a te...- Disse Josh.

-Nono... va bene così se starò male allora vedremo ma per ora va bene così...-Disse allarmato Louis al solo pensiero di fare entrare qualcosa nel suo sedere, cosa alquanto strana.

-Dovremo restare qua?- Chiese Niall.

-Se è per me... no starò bene... basta solo che stia tranquillo...-Disse Louis, alzandosi dal letto.

Dove nasci rimani...dov'eri restiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora