Passarono due settimane, due settimane stupende, due settimane in cui sembrò di tornare alla normalità, due settimane di pura vita, di giorno andavano in spiaggia, oppure portavano il piccolino a visitare nuovi posti, e la sera stavano in casa a guardare film, o a mangiare e parlare.
Erano appena tornati dalla spiaggia, Zayn e Liam erano rimasti in casa, la scusa era che erano stanchi ma la verità era un'altra.Prima di metter piede in casa, Harry, avvisò che erano arrivati, uno per non avere sorprese due per non scioccare il piccolo Ty.
-LouLou, andiamo a fare il bagno?- Chiese il piccolino, tirando Louis per il braccio. Ormai Ty si era abituato che una volta rientrati in casa, lui e Louis, si facevano la vasca insieme, giocavano con le paperelle e le macchinine, mentre Harry stava seduto fuori dalla vasca a parlare con Louis.
-Aspetta amore, vado a mangiare qualcosa poi andiamo- Disse Louis, andando in cucina.
-Siete tornati?-Liam entrò in cucina seguito da Zayn.
-Si, mi è venuta fame- Ammise Louis, cercando nella credenza qualcosa da mangiare.
-Oggi, abbiamo guardato il Tg, e non c'è sulla di nuovo, a parte il fatto che delle truppe stanno venendo su dal mare-Disse Liam, Louis si voltò di scatto, in qual momento entrò Harry, con il piccolino il mutante che si agitava tra le sue braccia.
-Quindi dobbiamo andarcene?-Chiese Louis.
-erchè?- Chiese Harry, che non aveva sentito il discorso.
-Delle truppe arriveranno dal mare, inizieranno prima a cerca le nostre truppe, e non tra sei settimane come aveva detto mia mamma- Spiegò Louis.
-Quanto tempo abbiamo?- Chiese Harry.
-Se voi che eravate in spiaggia non avete visto nulla, forse avremo ancora un po di tempo- Disse Liam.
-Quindi dobbiamo partire adesso?- Chiese Louis.
-Abbiamo già preparato alcuni bagagli, voi pensate ai vostri- Disse Zayn.
-Useremo le moto- Disse Harry. Qualche giorno fa, mentre giravano avevano trovato quattro moto, ed essendo "abbandonate" ne avevano approfittato e se le erano portate a casa, Zayn sotto i consigli di Louis, aveva modificato alcune cose, e le aveva rese assolutamente silenziose, in questo modo avrebbero viaggiato più velocemente e senza dare nell'occhio.
-Louuuu- Pianse io piccolino allungandosi verso Louis.
-Ty, oggi non abbiamo tempo per fare il bagno-Lo accarezzò Louis.
-Prepariamo le borse- Disse Harry, mettendo a terra il piccolo Ty e uscendo dalla cucina.
-Louuuu... Nooo...-Urlò il piccolino attaccandosi alla gamba di Louis.
-Ty, oggi no...-Provò Louis.
-Nooo... Daiiii- Il piccolo lo tirò per la mano.
-Ty, per favore- Supplicò Louis, facendo resistenza con il braccio.
-Noo sei cattivo... Nooo- Urlò il piccolo sbattendo i piedi per terra, e con entrambe le mano contro le cosce di Louis.
-Tyler- Lo rimproverò Harry, entrando in cucina. Il piccolino si mise buono.
-Basta fare storie, andiamo in un altro posto e dobbiamo fare in fretta, non c'è tempo, per farti il bagnetto, ora chiedi scusa e vieni con me in camera- Disse Harry, un misto tra il dolce ed il severo. Louis lo guardò e sorrise.
Louis rimase in cucina, mangiò qualcosa e poi preparò una borsa con il mangiare.
-Sei pronto?- Entro Harry da solo, raggiungendo Louis di spalle.
STAI LEGGENDO
Dove nasci rimani...dov'eri resti
FanfictionÈ ambientato in una sorta di futuro, il mondo è stato diviso in tante parti, dopo la guerra del 2040, le cose sono cambiate, per ritrovare la pace, sono stati cr eati dei settori, nessuno poteva uscire dalle mura nessuno poteva sapere cosa ci fosse...