capitolo 15

1.5K 77 5
                                    


*in 3°persona*

Quando Zayn tornò giù, subito Harry, senza chiedergli niente, salì.Se Louis stava male doveva esserci, non gli importava doveva esserci. Aprì la porta, e trovò Louis a rovistar tra i vestiti nei borsoni.

-Stai bene?.-Chiese Harry. Louis si girò di scatto.

-Si... Harry sto bene... non ti devi preoccupare... va bene...sto bene...- Disse dolcemente Louis andando incontro ad Harry.

-Non voglio vederti stare male... ma non voglio neanche lasciarti solo mentre stai male... ma odio veder star male...- Sussurrò Harry, intrecciandosi con le parole.

-Non ti chiedo di stare con me mentre sto male... ma sei tu a volerci sempre essere- Disse Louis.

-Lo so... ma vederti stare male senza fare niente è ancora peggio- Disse Harry, Louis gli sorrise.

-Haz... sei così complicato... così strano...- Disse Louis ridendo, e avvolgendo le braccia attorno al collo di Harry.Harry sollevò un sopracciglio.

-Io sono strano? Vogliamo parlare di te?- Rise a sua volta Harry. Louis scosse la testa.

-Io, sono un caso tutto a parte- Rise Louis, alzandosi sulle punte e baciando Harry.

-Allora stasera si va al Club, sicuro? Non...- Iniziò Harry.

-Starò bene...staremo bene... okay?- Disse Louis, sapendo già dove Harry sarebbe andato a parare.

-Okay...starete bene- Disse convincendosi Harry.

^

Louis indossò una delle camice a quadri colorati di Harry, con un paio di Jeans chiari e le all star. Ci aveva impiegato quasi 20 minuti solo a scegliere il pezzo di sopra, perché era convito che si vedesse troppo la pancia, nonostante Harry avesse provato a convincerlo, che era la stessa di due giorni prima, Louis ora la notava molto di più, per qualche suo starno motivo.

Louis era ancora in bagno che si stava sistemando i capelli, quando entrò Harry, rigorosamente vestito di nero.

-Sempre di nero te?- Chiese Louis, sorridendogli attraverso lo specchio.

-Non saprei cosa mettere...- Disse Harry, sollevando le spalle.

-Mettiti anche te una camicia...- Disse Louis.

-Si così siamo vestiti uguali...- Rise Harry. Louis annuì non stava scherzando.

-Si...- Disse serio Louis.

-Ahahaha... va bene...- Rise Harry tornando in camera.

-Solo tu puoi farmi fare una cosa del genere- Disse Harry dalla camera Louis sorrise.

-Allora? Che camicia metti?- chiese Louis andando da Harry.

-O questa, o questa- Gliene mostrò due.

-Se metti gli stivaletti marroni e meglio la seconda, se invece metti gli stivaletti neri la prima- Gli consigliò Louis.

-Allora la seconda- Disse Harry, sfilandosi la maglietta nera, e mettendosi la camicia.

-Vorrei avere il tuo fisico...- Disse Louis, ammirandolo, mentre si allacciava la camicia e pian pianino copriva il suo corpo.

-Una volta era più o meno come te... poi sono voluto diventare più grosso e ho fatto un paio di anni di palestra...-Spiegò Harry.

-Ecco anche io dovrei fare un po di palestra...- Disse Louis, guardandosi allo specchio, le spalle di Harry erano circa 20 centimetri più larghe delle sue.

Dove nasci rimani...dov'eri restiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora