Louis si svegliò prima di tutti e ,come al solito, il suo stomaco non era apposto, appena si mise a sedere, dovette correre in bagno, si piegò sul water rimettendo la cena del giorno prima.Cercò di fare piano, per non farsi sentire.
Quando stette abbastanza meglio si andò a sciacquare la bocca e lavare i denti.
Si guardò allo specchio e rabbrividì; per essere nel mese estivo, era ancora tremendamente bianco.Si resse qualche istante al lavandino, quando la vista gli si offusco e tutto intorno a lui prese a girare, ma ormai era abituato, la mattina era sempre un po difficile per lui, ma ora che sapeva per quale motivo stava male, era più tranquillo, e non spaventato, di poter morire.
Pochi istanti dopo, come Louis aveva già previsto, il suo stomaco brontolò così, continuando a fare silenzio, andò verso la cucina.
L'appartamento di Harry, aveva circa cinque camere da letto, quindi sicuramente stavano dormendo in alcune di quelle.
Liam e Zayn e anche Niall e Josh. Louis non aveva ancora ben capito come funzionassero le relazioni di quei quattro, sapeva per certo, che Zayn e Liam, erano la cosa più dolce che ci fosse, mentre di Josh e Niall aveva capito solamente che discutevano in continuazione e che si prendevano in giro a vicenda, ma sotto sotto si vedeva che si volevano bene. Mentre tra lui ed Harry le cose era non molto definite, avevano vissuto per praticamente un mese e mezzo insieme, uscivano insieme e Louis era certo di Amarlo, perché con lui, si sentiva veramente vivo, aveva imparato divertirsi, aveva conosciuto gente, aveva fatto l'Amore... Harry con lui era dolce, apprensiv e Louis amava questo di lui, lo faceva sentire protetto e desiderato. Ancora non avevano litigato pesantemente, anche perché Louis, ogni volta che Harry era alterato, andava da lui e ,con due parole e tre baci, tornava più tranquillo, mentre per fare arrabbiare Louis era molto difficile, era calmo e tranquillo, e non gli dava fastidio nulla, tranne le persone.
"Sei già sveglio?" Louis sobbalzò, voltandosi di scatto mentre era intendo a preparare l'impasto per i pancake.
"Dio... Zay... mi hai fatto prendere un colpo" Rise Louis.
"Wow... stai preparando da mangiare?" Chiese Zayn, avvicinandosi e con un dito prendendo un po dell'impasto assaggiandolo.
"Si...com'è?-"Chiese Louis, mentre aggiungeva un'altro po di zucchero.
"Perfetto"Disse Zayn, prendendone un'altro po.
"Come stai?" Chiese incerto Zayn, mentre Louis versava un po' dell'impasto sulla piastra per cuocere.
"Come vuoi che stia..." Disse sconsolato Louis.
"Gia... alla fine non è una cosa brutta..."Provò Zayn.
"Scherzi vero? Diventerò grasso, non mi entreranno più i vestiti...e per finire... come lo farò uscire?" Disse Louis, appoggiandosi al bancone della cucina.
"Josh... beh lui ha studiato queste cose... lui... saprà cosa fare" Disse Zayn, non sapendo veramente cosa dire.
"Non voglio neanche pensarci..." Disse Louis, per poi togliere il pancake dalla piastra e sostituendolo con un'altro po di impasto.
"Andremo a Nord per un po, abbiamo una casa la..." Disse Zayn, mentre metteva alcune cose in tavola.
"Non sarei dovuto scappare, ora saremmo tutti più tranquilli" Parlò Louis, Zayn si girò di scatto.
"Più tranquilli? Credi che Harry sarebbe più tranquillo a saperti morto? Oppure Niall o Liam o Josh... oppure io? no Louis... se tu non fossi scappato, Harry ti sarebbe venuto a cercare e fidati, quando si fissa con qualcuno, ce ne vuole di tempo per fargliela passare. Quindi di tutto quello che vuoi, ma non dire quello perché non sai come sarebbe potuto essere se tu... se...Dio... non voglio neanche dirlo. Adesso prepariamo 'ste cazzo di cose, che tu hai un cazzo di bambino da crescere" Disse Zayn, avvicinandosi sempre più a Louis, questo lo guardò e quando Zayn finì, scoppiò a ridere abbracciandolo.
STAI LEGGENDO
Dove nasci rimani...dov'eri resti
Fiksi PenggemarÈ ambientato in una sorta di futuro, il mondo è stato diviso in tante parti, dopo la guerra del 2040, le cose sono cambiate, per ritrovare la pace, sono stati cr eati dei settori, nessuno poteva uscire dalle mura nessuno poteva sapere cosa ci fosse...