Il giorno dopo, quando Harry si svegliò, non volle disturbare Louis, così si preparò ed uscì per andare al funerale di Max. Era rimasto d'accordo con Niall che lo avrebbe coperto.Quando Louis si sveglio, si accorse del silenzio che lo avvolgeva. Lentamente si mise a sedere sul letto, sapendo già cosa lo aspettava come ogni mattina, si guardò un po' attorno. Il cellulare di Harry non c'era sul comodino, come non c'era la sua giacca attaccata all'appendi abiti. Prese il cellulare per vedere che ore fossero.
-10.30-
Lesse Louis. Strano che avesse dormito così tanto e strano che Harry non stesse dormendo. Mise i piedi giù dal letto e si congelò, il pavimento era gelido, ma d'altronde erano in montagna e faceva freddo.
Il male alla testa della sera prima era scomparso, ed ancora non sentiva la nausea, si mise in piedi e camminò fino al bagno. Si diede un'occhiata allo specchio. Ravvivò un po' i capelli, si lavò il viso e i denti, si diede la crema in viso e tornò in camera, indossò uno dei suoi pantaloni di tuta, una felpa sopra e si mise la cuffia di lana, indossò le Vans, e scese giù, ancora non si sentiva alcun rumore, il freddo che c'era in quella casa era impressionate, nella notte il camino doveva essersi spento, così Louis andò a riaccenderlo, poi andò in cucina, i piatti i bicchieri e le posate erano ancora sporche. Iniziò a lavare e poi si mise a cucinare il pranzo. Di Harry non aveva avuto ancora nessuna notizia, ma non si preoccupò, non lo faceva mai.
"Sei già sveglio" Parlò una voce alle sue spalle, Louis sussultò voltandosi.
"Oddio Zay. Si, preparo qualcosa da mangiare." Disse Louis, vedendo Zayn sulla porta, vestito di tutto punto ancora addormentato.
"Mhmm. Ti faccio compagna. Odio dormire in questa casa, l'ho sempre odiata." Disse Zayn sedendosi sul tavolo.
"Perché? Secondo me e molto accogliente." Disse Louis.
"Adesso è accogliente, ma tu non sai tutto quello che è successo qui dentro." Disse Zayn, attirando la curiosità di Louis.
"Cioè?" Chiese Louis.
"Ho dei brutti ricordi qui dentro. Ce la comprarono quando iniziammo le superiori, i nostri genitori, non volevano che facessimo feste a casa, così ci hanno comprato questa casa. Abbiamo fatto feste per anni qui dentro e non scherzo quando ti dico che ho visto cose di tutti i tipi, e tu non sai quanto male mi abbiano fatto." Zayn ancora si stava aprendo con Louis.
"In questa casa, Liam ha dato per la prima volta un bacio ad uno che non fossi io. Josh si è scopato uno sul divano davanti a tutti compreso Niall per uno stupido gioco, Niall ha poi picchiato quasi a sangue questo tipo. Io qui dentro in questa cucina, mi sono scopato per la prima volta una ragazza, sotto gli occhi di tutti, per un'altra sfida e Harry. beh credo che tu non voglia saperlo." Disse Zayn, Louis abbassò un attimo lo sguardo.
"Avete avuto un'adolescenza molto movimentata." Disse Louis, Zayn annuì.
"Movimentata è dire poco. Per me è stata un'adolescenza di merda." Disse Zayn con disprezzo.
"Non credo che voi abbiate avuto un'adolescenza di merda. Vi siete semplicemente comportati da ragazzi, vi siete sempre divertiti. avete fatto le vostre esperienze, ma guardatevi ora. Tu hai capito di Amare veramente Liam anche se non vuoi ammetterlo al mondo, voi due lo sapete. Niall e Josh, beh. loro devono ancora capirlo, ma tutti gli altri lo hanno capito. Harry onestamente è quello di cui si capisce di meno qui dentro ma sono certo che anche lui sia cambiato."
"Harry è cambiato milioni di volte. una volta era l'unico etero, poi è diventato l'unico ad aver scopato, poi è diventato l'unico ed essere andato con una donna, poi è diventato l'unico che aveva sofferto per amore, poi è diventato quello facile e stronzo, poi è diventato quello menefreghista, poi si è rinnamorato, ed è ricambiato ancora. Ogni volta che succede qualcosa nella sua vita, lui cancella tutto il passato e adegua sentimenti, pensieri e azioni a quello che diventa. ora è l'unico che avrà un figlio suo. ed e diventato il ragazzo perfetto." Finì Zayn.
STAI LEGGENDO
Dove nasci rimani...dov'eri resti
FanficÈ ambientato in una sorta di futuro, il mondo è stato diviso in tante parti, dopo la guerra del 2040, le cose sono cambiate, per ritrovare la pace, sono stati cr eati dei settori, nessuno poteva uscire dalle mura nessuno poteva sapere cosa ci fosse...