capitolo 20

1.2K 73 1
                                    


-Questo è vero, lasceranno da parte il tuo caso...-Disse Zayn.

Louis annuì, ed in quell'istante, la macchina iniziò la saltellare, e a rallentare.

-Cazzo...-Disse Liam, accostando sul bordo della strada.

-Magnificò...-Sbuffò Zayn.

Si fermarono del tutt e, consapevoli, scesero dalla macchina.Faceva freddo, ma di certo era meglio che il freddo notturno.

-Bene... prendiamo le borse e proseguiamo... dobbiamo trovare un posto per stanotte...-Disse Harry, prendendo dal baule e una delle borse piene di cibo.

-Dovremmo trovare una casa... fuori di notte fa troppo freddo...-Disse Liam, indicando con la testa Louis. Per lui di certo, non era un bene stare al freddo, già dover proseguire a piedi, non era il massimo per lui, dovevano trovare una soluzione.

-Va bene...ci servirà una mappa...-Disse Niall.

-In macchina dovrebbero esserci delle mappe...- Disse Louis, rendendosi utile, entrò in macchina e prese alcune cartine.

Guardarono sulla mappa alcuni posti in cui sarebbero potuti andare.

-Qua...possiamo andare qua- Disse Harry, quando riconobbe il posto.

-Perchè?- Chiese Liam.

-So dov'è, è la casa di Nick, ci sono andato un paio di volte...-Disse Harry.

Aveva sempre odiato andare in quella casa, ma ora la trovava un miracolo.

-Bene...allora fai te strada... prendiamo tutto, e andiamo-Disse Liam.

Si caricarono in spalla tutti i borsoni e zaini e proseguirono lungo la strada.

Quando arrivarono davanti alla casa, era già buio, forse notte inoltrata, Harry aveva preso anche la borse di Louis, si erano fermati molte volete. Louis aveva un tremendo male alla schiene e sentiva anche dei leggere fastidi alla pancia, ma di quelli non aveva parlato, cercava di farli smettere tastandosi i punti sull'addome che gli dolevano,
e che lo infastidivano. Quando videro la casa, fu un miraggio. Si avvicinarono con calma, sembrava vuota, ma rimasero comunque nascosti nella foresta.

-Liam, noi due andiamo a controllare, voi restate qua... non muovetevi per nessun motivo.-Si raccomandò Harry.

-Cosa credi di essere un film di spie?-Lo prese in giro Josh.

-Ma che cazzo pensi...-Disse Harry avvicinandosi a Josh.

-Si voi due, gli eroi che hanno le palle, e io devo restare qua con le checche?-Chiese Josh.

-Checca a chi?- Chiese Niall contro Josh.

-Cazzo è per dire che a comandare è sempre lui...-Disse Josh.

-Vuoi decidere te... prego!-Disse Harry, quasi urlando.

-Solo chiedi il parere anche a noi.-Disse Josh, calando il tono, quando vide Harry, quasi fumare. Era difficile andare contro Harry, e ancora più difficile, avere ragione.

-Il vostro parere?-Chiese Harry, guardandoli.

-Io aspetto qua...-Disse Louis, d'accordo con Harry e dalla sua parte.

-Io anche...-Disse Zayn.

-Io vi aspetto qua!-Disse Niall, Josh lo guardò e sbuffò.

-Che cazzo vuoi Josh... odio il buio.-Disse Niall in difesa.

-Te?-Chiese Harry, direttamente a Josh, Liam di certo era d'accordo con lui. Erano sempre stati loro, a decidere, era sempre stati loro i più grandi.

Dove nasci rimani...dov'eri restiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora