capitolo 31

1.2K 73 4
                                    


-Andate pure voi, ci mettiamo poco- Disse Harry a Liam e Zayn. I due annuirono, e proseguirono.

Harry, mise a terra il piccolo Ty che prese subito la mano di Louis, aprì la porta, già mezza sfondata ed entrarono.

-Posso prendere un giocattolo?- Chiese il piccolo.

-Si vieni che cerchiamo anche qualcosa da metterti addosso.- Disse Louis, dirigendosi nel reparto vestiti.

Harry era andato a farsi un giro per il negozio, mentre Louis prendeva alcuni capi che andassero bene per il piccolo. Ty andò nella sezione giocatoli e iniziò a toccare e a prendere in mano tutto.

-Ci sono le macchinine- Disse esaltato.

-Ty, un gioco solo- Si raccomandò Louis.

-Ma sono piccole- Si lamentò il bimbo riferendosi alle macchinine.

-Guarda, ti do questo, potrai prendere solo quello che ci sta dentro- Disse Louis dandogli un piccolo zainetto azzurro.

Lasciò il bimbo a curiosare tra i giochi, mentre lui si diresse verso il reparto intimo. Guardò alcune cose, poi trovò quelle che desiderava, una pancera. Ne aveva bisogno, la pancia era sembre più pensante, e magari con quella avrebbe aiutato a regerla senza sforzare troppo la schiena.

-Guarda amore lo compriamo- Louis si distrasse, voltandosi verso Harry. Che gli mostrava un reggiseno enorme.

-Sta zitto idiota, che se va avanti così mi servirà sul serio- Rise Louis, prendendo il mano la panciera e osservandola.

-Mmh...sexy- Vommentò Harry, abbracciando Louis da dietro e appoggiando il mento sulla sua spalla.

-Molto vero, potrei prenderla in pizzo- Rise Louis.

-Il pizzo mi ispira molto, ma credo che sia molto fastidioso- Commentò Harry.

-Dici che potrei prenderla?- Chiese Louis tornando serio.

-Beh massimo la buttiamo via, tanto neanche la paghiamo...- Rispose Harry.

-Va bene, poi mi servirebbero anche alcune magliette, ma hanno tutte fiorellini rosa e cazzate da donna- Disse disperato Louis.

-Puoi ancora mettere le mie magliette- Disse Harry.

-Si, ma te le sto macchiando tutte con la questione del latte- Disse Louis.

-Ecco guarda qualcosa magari per.. come dire, tappare, che so dei cerotti- Disse Harry.

Entrambi si guardarono e risero, seriamente erano in un negozio per bambini a discutere di latte, pancere e reggiseni, con un bambino accanto a loro che cercava dei giocatoli e due bambini in arrivo. Harry si meravigliò di se stesso, esattamente un anno prima era in spiaggia a rimorchiare qualche ragazzo per poi farselo nel bagno del bar, mentre ora si trovava con un ragazzo, due bambini in arrivo, un bambino non loro, ed una guerra?

-Ho sempre odiato i reggiseni, ora me ne trovo uno tra le mani- Rise Harry.

-Io ho sempre odiato le tette, ed ora me ne trovo due che mi stanno crescendo- Fece notare Louis.

-Beh, a te le tette stanno bene- Commentò Harry.

-Ah si immagino, sembro una mucca che spruzza latte- Disse Louis.

-Beh, sei bello comunque- Disse dolcemente Harry, baciandogli il collo.

-Si come no...- Disse Louis, accarezzandosi l'enorme pancia.

-Si, te staresti bene, anche se ti crescesse una tetta in mezzo alla fronte- Disse Harry.

Louis si voltò di scatto e lo spinse via ridendo.

Dove nasci rimani...dov'eri restiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora