POV Mina
Mi sveglio di soprassalto, dopo aver sentito bussare alla mia porta in maniera abbastanza violenta. Mi stropiccio gli occhi, alzandomi dal letto, aprendo la porta cercando di far smettere quel rumore fastidioso.
"Buongiorno!" esclama Kirishima.
"Posso sapere cosa vuoi a quest'ora del mattino?" lo guardo male, sbadigliando.
"Le uniche a dormire siete tu e Mori" ridacchia.
"Lei si che mi capisce" sospiro.
"Dobbiamo parlare!" si fa spazio, entrando in camera mia, sorridendo. "Sai quando sarà il compleanno di Mori?" mi chiede, dopo che ho chiuso la porta.
...
"Tra dieci giorni esatti!" esclama.
...
"E noi dobbiamo organizzarle una festa!"
...
"Mina?" mi guarda strano.
"Tra dieci giorni sarà il compleanno di Hela! E io lo sto venendo a sapere solo adesso?!" esclamo di botto.
"Sh! Abbassa la voce!" mi dà un colpo sulla testa.
"Dobbiamo organizzarle una festa!"
"Sì, è quello che ho detto"
"Ok! Iniziamo da oggi! Cosa piace a Hela?" chiedo, iniziando a camminare per tutta la stanza.
"Non lo so, pensavo fossi tu quella che sa tutto di lei!" allarga le braccia.
"Oh cavolo. Dobbiamo chiedere a qualcuno che stia a contatto con lei sempre!"
"BakuBro!"
"Sei fantastico Kirishima! E potremmo chiedere qualcosa anche a Midoriya!" guardo il ragazzo davanti a me.
"Io mi occupo di BakuBro!" si indica.
"E io allora mi occuperò di Midoriya!"
"Perfetto!" va per uscire.
"Aspetta!" lo blocco all'istante. "Non farne parola con nessuno. Solo noi dobbiamo prendere parte al giorno più importante per lei!"
"Ma è un pensiero un po' egoista non credi?"
"Non lo è affatto! È anche per non farla sentire a disagio, Kirishima" sospiro.
"Quindi non devo dirlo nemmeno a Bakugou?" mi guarda triste.
Ma è scemo?
"Puoi dirlo a tutti i membri della BakuSquad, Kirishima, non ad altri" spiego calma.
"Perfetto allora!"Esce dalla mia stanza ed io mi cambio velocemente per poi uscire e andare a cercare Midoriya. Ma nel momento stesso in cui apro la porta, mi ritrovo davanti Hela, morta di sonno, che mi guarda come se fossi una strana entità.
"H-Hela! Buongiorno!" sorrido.
"Buongiorno Mina" si stropiccia gli occhi.
"Che stavi facendo?" chiedo, uscendo dalla mia stanza, chiudendo la porta alle mie spalle.
"Stavo cercando Bakugou, non è che l'hai visto?" sbadiglia.
"No!" sbotto.
"Uh?" mi guarda strana.
Mi sbatto una mano sulla fronte volontariamente, maledicendomi in tutte le lingue che conosco.
"Mina tutto bene?" mi chiede.
"Sì! Sì, benissimo! Bakugou? Ehm, no, non l'ho visto, mi dispiace" dico velocemente.
"Dove stai andando vestita in questo modo?" ridacchia squadrandomi.
"Che intendi?" balbetto.
"Hai i pantaloni del pigiama sotto la gonna dell'uniforme scolastica" mi fa notare.
"Oh..." scoppio a ridere rendendomi conto che ha ragione.
"Stai andando al centro commerciale?" chiede di nuovo.
"N-No" ... "Cioè sì! Sì, sto proprio andando lì" ridacchio.
"Vuoi che ti accompagni?"
"Ma no, figurati! Sono più che apposto! Mi farà bene un po' di tempo da sola! A-Adesso mi cambio ed esco" dico velocemente.
"Sicura di stare bene?"
"Sicurissima! Mai stata meglio" sorrido, rientrando subito in camera mia.Tutta questa ansia non mi fa bene!
Guarda in che stato stavo uscendo!
Devo stare calma, se Hela dovesse scoprire qualcosa sarebbe tutto finito!
Mi cambio, mettendomi qualcosa di normale, uscendo nuovamente dalla mia stanza. Controllo velocemente che non ci sia Hela tra i paraggi, e allo stesso tempo cercando Midoriya. Non trovando nessuno dei due, esco dal dormitorio, cercando ancora quel broccolo bipede. Poco dopo mi arriva un messaggio sul cellulare da parte di Kirishima.Nulla da fare, BakuBro
non sa nulla.Non ci credo.
È proprio inutile.Kaminari lo sa?
NO! ODDIO!
Per favore informalo tu,
io sto ancora cercando
Midoriya.L'ho visto andare
verso la palestra
con LeMillion.L'ho detto che sei magnifico?
Corro verso la palestra, sperando di trovare Midoriya ancora lì, e per fortuna è come speravo. Cammino verso di lui, stando sempre attenta a non incontrare Hela.
"Midoriya!" lo chiamo.
"Oh, buongiorno Mina!" mi sorride.
"Mi serve il tuo aiuto, non renderti inutile come quel cane rabbioso di Bakugou" lo supplico.
"C-Certo, ci proverò!" mi guarda strana.
"Dimmi tutto quello che sai su Hela!"
"I-In che senso?" strabuzza gli occhi.
"Cosa le piace? Cosa non? I suoi colori preferiti? Cosa le piace mangiare?"
"Fammi pensare" si prende qualche minuto. "Uno dei suoi colori preferiti è sicuramente il giallo, come i suoi occhi" ridacchia. "Ma anche il rosso, come i capelli di Kirishima" aggiunge.
"Vai avanti" annuisco, segnandomi tutto sulla chat con Kirishima.
"Le piacciono molto i dolci, specialmente quelli con la panna sopra, ogni volta con Eri litigavano per chi doveva mangiarlo" ride di gusto. "La tempura e il sashimi solo le cose che preferisce più al mondo" dice entusiasta.
"Perfetto" continuo a scrivere.
"Non so però cosa potrebbe davvero piacerle" si mette due dita sul mento. "Non ne abbiamo mai parlato" fa spallucce.
"Va bene, grazie lo stesso Midoriya, sei stato di vitale importanza!" lo ringrazio, felice di aver avuto quelle informazioni.Mi trovo un posto in disparte, nascosto da occhi indiscreti, creando un nuovo gruppo composto da me, Kaminari, Kirishima, Bakugou e Sero. Inoltro loro quelle informazioni, chiedendo qualche parere o idea, specificando di non fare parola a nessuno della festa e – a Bakugou – di non far leggere la chat a Hela, o di stare al telefono con Hela accanto.
Bene, per la torta chiederò un piccolo favore a Sato. Mentre per quanto riguarda i regali-
Scrivo immediatamente un messaggio sul gruppo della "Baku-Squad senza Hela" chiedendo di vederci immediatamente davanti la libreria vicino la scuola. Inizio a camminare verso la meta, pensando a qualcosa per la festa, ma non mi viene nulla in mente.
Potremmo andare da lei la mattina del suo compleanno e farle una bella sorpresa.
Certo! Sorpresa!
Sarà una festa a sorpresa ovviamente!
Poco dopo arrivano tutti gli altri, che mi guardano strana, cercando qualche informazione."Avete fatto attenzione che Hela non vi stesse seguendo?" chiedo velocemente.
"Certo!"
"Bene!" sorrido. "Festa a sorpresa, sì o no?"
"Sì!" esclama Kirishima.
"Assolutamente sì, mi piacciono le feste, ancora di più quando sono a sorpresa!" esulta Kaminari.
"Ne sarebbe molto felice" sorride Sero.
"Interpelleremo Bakugou solo in casi estremi, dato che per lui conta poco questa cosa" lo provoco.
"Non ho mai detto questo" mi guarda male.
"Quindi ti interessa vederla felice?" ghigno.
"I-Io- insomma sei venuta qui per farmi venire il latte alle ginocchia o per parlare della festa?!" sbotta.
"Va bene va bene" sospiro ridacchiando. "Ho estratto alcune informazioni a Midoriya, al contrario di qualcuno" guardo male Bakugou. "Spero le abbiate lette".
"Sì! Non mi aspettavo le piacessero tanto i dolci!" ride Kirishima.
"Ci sono tante cose che non sapete" sospira Bakugou.
"Se lo sapevi, perché non l'hai detto subito?" alzo un sopracciglio.
"Perché-"
"Zitto e ascolta" ordino. "Per la torta chiederò un favore a Sato, però saremo noi a dovergli mettere le scritte, quindi dobbiamo prendere tutto quello che serve!"
"Un po' di cioccolato?" alza un sopracciglio Bakugou.
"Il più buono che esista!" esalto.
"Per questo ci penseremo io e Kirishima!" si propone Kaminari.
"Insieme alle decorazioni!" sorride Kirishima.
"Perfetto, Kirishima e Kaminari si occuperanno delle candeline, le decorazioni e il cioccolato" preciso. "State attenti a rispettare i colori" li avverto.
"Sì, signora!"
"Mentre Sero e Bakugou si occuperanno dei regali! Metteremo una cifra totale l'uno e le compreremo un sacco di cose bellissime!" saltello dall'euforia.
"E cosa?" chiede Sero.
"Di questo se ne occuperà Bakugou, dato che le sta tanto attaccato" ghigno.
"Scontata" ringhia.
"Buona fortuna" ridacchio.
"Mentre tu? Che farai?" chiede Kirishima.
"Io mi occuperò di distrarre Hela mentre voi sistemate la stanza" mi indico.
"Geniale!" esclama Kaminari.Sorrido contenta di aver messo tutti d'accordo, guardandoli mettersi in comune accordo sulle faccende da fare.
"Non voglio che Hela sappia niente, quindi tenete bene la bocca chiusa! Chiaro Kaminari?" assottiglio lo sguardo.
"Terrò la bocca serrata!"
"Questo vale anche per te, Bakugou" lo guardo.
"Non trattarmi come un bambino!" sbotta. "So mantenere un segreto" sbuffa.
"E allora che ne dici di raccontarci un po' di quello che fate in camera tu e Hela?" ghigno.
"Non facciamo un bel niente! E non ti avrei detto comunque nulla" mi guarda male, con un po' di rossore sul viso.
"È cotto a puntino" ghigna Kaminari.
"Palesemente" rido.
"Volete stare zitti! Siete fastidiosi!"
STAI LEGGENDO
King of Explosions || Katsuki Bakugou
Fanfiction/!\ C O M P L E T A /!\ Due caratteri complementari, forse troppo impulsivi. Dopo quasi un anno dalla fuga di Hela, la ragazza corvina torna allo Yuei, costretta da quello che sarà il suo compagno di avventure, Bakugou Katsuki. Fuoco e benzina, i l...