Dopo una giornata intera a scappare da Bakugou, riesco finalmente a stare con Midoriya ed Eri. Non c'è nemmeno Lemillion. Siamo solo noi tre. Eri sta disegnando qualcosa su un foglio bianco con energia, sembra quasi stia per strappare il foglio.
"Ehi, Midoriya" richiamo il ragazzo sottovoce.
"Dimmi" si avvicina.
"Mi spieghi un po' cos'è quel coso che ha Eri sulla fronte?" chiedo.
"Ah, sì! Quel corno è la fonte di energia di Eri. Le permette di riportare un essere vivente ad uno stato precedente, addirittura prima ancora che nascesse! Proprio per questo è stata sfruttata al massimo da chi, prima di noi, se ne prendeva cura" la sua espressione diventa cupa.Chisaki!
"Oh... mi dispiace che abbia dovuto sopportare tanto"
"Per fortuna siamo riusciti a portarla in salvo. È stata dura, ma ce l'abbiamo fatta" sorride.
"Certo che ce l'avete fatta, siete troppo forti" dico con tutta ironia.
"Tu invece? Dov'eri quando è successo tutto questo?"
"Uhm? Dov'ero io?"A guardarvi da dietro un portale.
"Ero... uhm..." esito. "Ero probabilmente ad esercitare il mio Quirk" faccio spallucce.
"Oh, giusto!" si alza in piedi di colpo. "Ho per puro caso sentito Aizawa parlare con Kacchan per quanto riguarda te" mi sorride.
"Ah davvero? Per puro caso?" ghigno.
"Sì! Per puro caso!" dice balbettando, diventando rosso in faccia. "Parlavano di un allenamento" taglia corto.
"Un allenamento?" ripeto.
"Sì. Fai parte della scuola adesso, ed è giusto che ti metta alla pari con gli altri" spiega.
"Ah, davvero? È possibile una cosa del genere?" alzo un sopracciglio.
"Certo che è possibile! Devi esercitarti, se dovesse succedere qualcosa abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti!"
"Dubito vi servirà il mio in particolare" rido ironica.
"Finito!" esclama la bambina d'un tratto, alzando il foglio.
"Fa vedere Eri" si avvicina Midoriya, sorridendo. "Wow! Ma è davvero bellissimo! Sei molto brava!" continua a sorridere.Sbircio il disegno della bambina, notando quattro figure sul disegno. Riconosco lei e Midoriya, probabilmente c'è anche Lemillion e un'altra figura che non distinguo. In effetti, non è che sia chiarissimo, ma d'altronde è pur sempre di una bambina di quattro anni che stiamo parlando, non può certo disegnare come un professionista.
"Ti piace?" si avvicina a me Eri.
"Molto bello" dico, cercando di farle il sorriso più tenero che posso.
"Guarda, questa sono io!" indica lo scarabocchio in mezzo alle figure. "Poi qui c'è Deku, Mirio e questo è Aizawa!"
"Deku?" alzo un sopracciglio.
"È il mio nome da eroe" giustifica Midoriya, sorridendo imbarazzato.
"Ma non è il dispregiativo con cui ti chiama Bakugou?" lo guardo.
"Già" ridacchia grattandosi la nuca.Non aggiungo altro, tornando a guardare il disegno della bambina. Sono sorpresa che si sia affezionata anche ad Aizawa, tenendo conto che lui è un pezzo di merda senza sentimenti. Ma forse anche lui ha un po' di cuore e non si mostra freddo come il ghiaccio davanti a lei.
Potrebbe essere un vantaggio per noi se riusciamo a sfruttare questa connessione.
All'improvviso sento un botto fortissimo dietro le mie spalle, per poi vedere la polvere dentro la stanza alzarsi. Mi giro immediatamente, mettendomi in guardia, guardando dietro di me."Si può sapere dove sei stata per tutto questo tempo?!"
Bakugou?
"Rispondi, idiota!" continua a urlare.
"K-Kacchan!" accorre Midoriya.
"Fatti i dannati fatti tuoi, Deku!" Bakugou spinge via Midoriya, avvicinandosi a passi pesanti verso di me. "In quanto a te! Sei in un mare di guai!" mi afferra per il colletto della camicia.
"Lasciami immediatamente!" mi dimeno, cercando di liberarmi.
"Ti faccio esplodere quella faccia di merda che hai se non mi rispondi entro due secondi!" carica la mano con le esplosioni, come al suo solito.
"Non ho nulla da dirti!" mi libero una volta per tutte, perdendo l'equilibrio e cadendo come una stupida per terra.
"Invece sì che hai da dire!" immediatamente Bakugou si mette sopra di me, bloccandomi ogni via d'uscita, mettendomi la sua mano davanti la faccia. "Dove sei stata? Rispondi!" urla.
"Bakugou! Smettila!" interviene Midoriya.
"Sta' zitto!"
"Toglimi questa mano dalla faccia!" sposto la mano da davanti la faccia. "Perché te la stai prendendo tanto?" sovrasto il suo tono di voce.
"Ti ho detto che devi stare lontana da Eri!" carica altre piccole esplosioni.
"Perché dovrei? Solo perché non ti fidi di me? Non c'è nessuna clausola che mi dica di stare lontana da quella bambina!" alzo la voce.
"Kacchan, basta!" vedo Midoriya togliermi Bakugou da sopra.
STAI LEGGENDO
King of Explosions || Katsuki Bakugou
Hayran Kurgu/!\ C O M P L E T A /!\ Due caratteri complementari, forse troppo impulsivi. Dopo quasi un anno dalla fuga di Hela, la ragazza corvina torna allo Yuei, costretta da quello che sarà il suo compagno di avventure, Bakugou Katsuki. Fuoco e benzina, i l...