"E tutta colpa mia"
Me lo ripeto senza sosta.
Dopo ciò che mi ha raccontato Drake non faccio altro che incolparmi per quelle ragazze che hanno dovuto subire la furia omicida di quell'uomo, no, non si puo nemmeno considerare tale.
Quello non è un uomo ma un mostro uscito direttamente dagli inferi!
Continuo a pensare che se non fosse stato per me forse molte di loro sarebbero ancora vive.
Deve avere qualcosa a che fare con me e mia madre, sennò non mi spiego perche tanta ossessione nei miei confronti!
E quella frase: "Adesso che ti ho ritrovata ci divertiremo tantissimo..."
Ritrovata...
Scappo da lui da una vita intera!
Il senso di colpa mi sta consumando!
Vorrei soltanto ricordare così da poter fare ammenda per le mie colpe o almeno per cercare di risolvere il problema.
Sono stanca spero solo che finisca tutto il prima possibile, non mi importa più come.
Che io viva o meno, lui dovrà smettere di fare del male alle persone.
Se dovrò pagare per le mie colpe, pagherà anche Lui per le sue.A Drake ho detto una mezza verità, non voglio che si preoccupi ulteriormente.
Non dovrà essere coinvolto nel casino che è la mia vita. Potrebbe fare la stessa fine di Liam e non lo permetterò.
Non potrei perdonarmelo e continuare a vivere con la sua vita sulla coscienza, non lo porterò a fondo con me.
La spada di Damocle pende sulla mia testa da ormai troppo tempo e quando cadrà trafiggendomi dovrò fare in modo che anche lui ne venga trafitto!La cosa che non mi è ancora chiara è cosa lo colleghi a me e a mia madre, cerco di capirlo ma ho una tale confusione in testa che non so più cosa pensare, non so cosa fare.
So solo che deve finire.
Sono determinata a mettere la parola fine a questa storia.
Devo solo capire come.-
Dopo due ore di viaggio ci fermiamo finalmente in un'altra stazione di servizio quasi deserta se non per un solo pickup nero dove un uomo avanti con l'età sta facendo rifornimento anche lui. Il tizio si accorge di noi, sento il suo sguardo addosso appena scendo dall'auto per sgranchirmi un po le gambe e comprare qualcosa per il pranzo.
Mi aggiro fra i corridoi deserti del negozio nella stazione di servizio mentre Drake e fuori per fare quella telefonata al suo amico di cui mi ha parlato qualche ora fa.
Non so se fidarmi di questo John, ma se Drake dice che è un tipo a posto, gli credo.
Non si sarebbe confidato con lui se non fosse certo della sua lealtà.
Mi ha parlato dei suoi due amici, di quanto John e Chase gli siano stati vicini in questi anni.
Prima e dopo la morte della sua fidanzata. Hanno fatto ciò che era in loro potere per trovare il responsabile, e tutt'ora sono certa che non si siano fermati.
Posso immaginare come sia perdere qualcuno che si ama così intensamente.
Io ho perso mia madre, mi manca il respiro al pensiero.
Sono riuscita ad intravedere solo uno spicchio del dolore che si porta dentro.L'affetto che provavo per Liam non poteva considerarsi amore, non stavamo insieme da cosi tanto tempo. Con lui stavo bene ed ero serena, se ne avessi avuto il tempo me ne sarei certamente innamorata.
Ció che ho visto negli occhi di Drake quando mi ha parlato dell'amore per quella ragazza invece...
Emozioni forti di dolore, pentimento, paura, rancore e forse...colpa.Il suo amore non si è certo affievolito col tempo, dopo tutti questi anni, nonostante lei non ci sia più, nonostante lui sia rimasto solo e nonostante abbia cercato di allontanarsi da quella che era prima la sua vita.
Quell'amore e rimasto invariato. Puro.
Drake ha cercato di dare poca importanza, ma una donna queste cose le capisce, le sente.
La ama ancora!Devo ammettere che sono un po invidiosa del sentimento che li lega ancora.
Anche io vorrei un amore così, vorrei che Drake mi guardasse con quegli occhi pieni d'amore come quando parla di lei."Amore?!! Ma che mi sono messa in testa! Drake non potrà mai innamorarsi di una con una vita come la mia! Non con Smile in circolazione"
STAI LEGGENDO
IN FUGA DAL MIO PASSATO
RomanceCosa succede quando il passato da cui sei scappato riesce a trovarti? Beh, hai due possibilità: morire o combattere! Lui ex agente speciale del FBI un tipo affascinante capelli neri e occhi di un azzurro cosi bianco da sembrare dei blocchi di ghiacc...