<<Ho ucciso un uomo!>>
Dopo quello che e successo, dopo che Drake mi ha accusato di averlo ingannato ho paura della sua reazione, non ho il coraggio di guardarlo in faccia.
Il senso di colpa mi divora dentro come un mostro che si ciba delle mie carni.
Non sarei dovuta rimanere così tanto in quella città.
Non avrei dovuto lasciarmi convincere a rimanere con lui quel giorno.
E stata tutta colpa mia.
È morto a causa mia che ho avuto l'ardire di sperare in una vita migliore, in una vita normale.
Nella mia vita non c'è niente di normale, non lo sarà fino a quando quell'uomo continuerà a darmi la caccia.
La mia vita è un incubo, sono sempre dovuta scappare da un destino troppo crudele per una bambina.
Mi ha tolto ogni affetto, ogni speranza.
Sono davvero stanca adesso, non voglio piu scappare!
Andrò in contro alla morte se necessario, pur di trovare la pace.
Romperò la promessa fatta a mia madre.
Non vorrei farlo ma sono davvero stufa, voglio solo riabbracciare la mia famiglia. Quella che ormai non ho più per colpa sua, chiunque egli sia.
E non posso coinvolgere più nessuno nei miei problemi.
Non voglio avere altre vite sulla coscienza.
<<Continua>> la voce calma di Drake mi lascia stupefatta, ero davvero convinta che mi avrebbe aggredito come prima, ma non lo ha fatto...perché?
Forse stavolta mi darà sul serio il beneficio del dubbio?
Cerco di rilassarmi e di prendere coraggio, devo raccontargli tutto ciò che ho ricordato.
<<Poco prima d'essere stata rapita...mi trovavo di passaggio a Jackson. Lì incontrai Liam Mccoy, era un ragazzo dolce e gentile. Iniziammo a frequentarci, uscivamo insieme e andavamo al cinema come una coppia normale...>> devo raccontargli ciò che ho ricordato anche se mi farà male.
Perché Lui mi ha trovata e con me c'era Liam.
~~~~~~~~~~~~~Flashback~~~~~~~~~~~~~~~
È notte fonda, siamo a casa di Liam che sta dormendo, mi tiene stretta a se.
È una sensazione così bella, mi sento a casa.
Per la prima volta dalla scomparsa di mia madre mi sento "amata", non ho mai potuto sperimentare l'amore o l'affetto di un uomo, le mie avventure si possono considerare solo delle avventure appunto.
Ma Liam e diverso, mi fa sentire speciale, mi fa sentire apprezzata.
Non so se il nostro rapporto possa diventare qualcosa di serio, lo vorrei tanto.
Sentire che qualcuno tiene a te, che non sia legato da qualche affetto familiare, e davvero bello.
Ma il peso che porto sulle spalle e troppo grande.Ho deciso di rimanere ancora per un giorno, vorrei tanto chiedergli di venire con me ma lui ha amici e famiglia quì a Jackson e un lavoro che ama.
Non penso che lo farebbe mai, non per una sconosciuta con un problema come il mio, non se deve abbandonare tutto.
Mi direbbe di andare dalla polizia, ma nessuno potrebbe proteggermi da lui, sul suo libro paga ci sono sicuramente più poliziotti di quanto possa immaginare.
Non posso fidarmi di nessuno, solo di me stessa.
STAI LEGGENDO
IN FUGA DAL MIO PASSATO
عاطفيةCosa succede quando il passato da cui sei scappato riesce a trovarti? Beh, hai due possibilità: morire o combattere! Lui ex agente speciale del FBI un tipo affascinante capelli neri e occhi di un azzurro cosi bianco da sembrare dei blocchi di ghiacc...