Capitolo 3

661 56 60
                                    

Non appena mamma esce dalla stanza calo nuovamente i pantaloni e concludo il mio servizio.

«Mhhh...Soobin-ah» mugolo continuando a muovere la mano.

Quando vorrei che fosse la sua pallida mano circondata da anelli a muoversi sul mio membro, quando vorrei che ci fossero le sue labbra rossastre qui sopra.

Spero di scoparlo in queste due settimane...o meglio, di farmi scopare da lui.

Sentire le sue mani calde sui miei fianchi mente lui da spinte forti da dietro. Chissà quanto farebbero male. Ricordo le sue voluminose dimensioni da quando facemmo quella memorabile doccia assieme. Di certo averlo dentro sarà una tortura.

Chissà se è vergine come me?
Oppure se è gay come me... in caso contrario, sarei capace di farlo diventare.

Chi mi resiste dopotutto? Chissà quanti ragazzi mi sono stati intorno, li ho bidonati tutti pur di sperare che il prossimo fosse Soobin. E anche le ragazze non mi resistono, quelle che non sanno la mia sessualità, non esitano un secondo a chiedermi di uscire.

Ricordo di quando baciai un ragazzo solo perché mi aveva detto di aver limonato Soobin al ballo della scuola. Questo è un po' sospetto. Se quel ragazzo davvero aveva limonato con Soobin, questo fa di lui un ragazzo attratto anche dagli uomini, o forse solo dagli uomini.

E questo non potrebbe fare altro che giocare a mio vantaggio...

«Oh merda» nel mentre sono venuto sul materasso e non poco.

Certo non posso limitarmi all'uso di una salviettina, se Soobin se ne dovesse rendere conto domani? Meglio cambiare interamente le coperte non si sa mai.

Ma adesso devo assolutamente pensare a me stesso. Per domani devo essere impeccabile, devo farmi qualche maschera, depilarmi, profumare tantissimo quindi devo fare una doccia con il bagnoschiuma più profumato che ho, devo fare qualche trattamento tipo scrub corpo così quando le sue mani accarezzeranno le mie gambe non smetteranno mai di farlo...

[...]

Mentre sono in doccia non posso fare a meno di pensare a lui, pensare a quando questo rumore di acqua scrosciante ci faceva compagnia mentre lo insaponavo.

Aish! Devo fare sesso con lui assolutamente, non posso farne a meno.

È da 3/4 anni che ho una cotta per lui, non posso farmi sfuggire questa occasione.

Una volta uscito dalla doccia suona il campanello.

«Vado ad aprire io!» avviso mamma.
So già chi è, quindi fregandomene di avere solamente un'asciugamano in vita, vado ad aprire senza chiedere.

«Hei Yeonjun!» esclama Beomgyu salutandomi.

Prima mentre cambiavo le lenzuola mi era venuta in mente l'idea di parlarne con qualcuno e ricevere consigli, così ho chiamato il mio migliore amico.

Per la verità ne ho anche altri di amici, ma di lui mi fido, e adesso ho proprio bisogno della sua compagnia.

«Vieni al piano di sopra con me» incito.

Il ragazzo si siede sul letto nel mentre io indosso il pigiama.
Ci conosciamo da quando eravamo piccoli, spogliarmi davanti a lui non è un problema.

«Quindi domani verrà a dormire Soobin?» chiede ridacchiando.

«Esattamente e ho bisogno di consigli. Riguardo la cura personale e della casa vado sul sicuro, ci ho messo tutta la sera per rendere il tutto impeccabile. Ma io- non so baciare, non so fare niente, se lui volesse baciarmi? Io c-come diamine dovrei fare? Se facessi schifo?» mi agito.

«Yeonjun, partiamo dal fatto che non è il tuo primo bacio, hai 18 anni e ne hai dato eccome. Dovresti preoccuparti più che altro della vostra prima volta, in caso eventualmente dovesse presentarsi l'occasione. Lì cosa farai? Sei in ansia per un bacio figurati quando dovrete farlo».

«Vero... E se fossimo entrambi bottom? E se fosse un fallimento? E se mamma entrasse in camera? E se sentissi troppo dolore e lo fermerei?» esprimo paranoico.

«In questo non posso aiutarti praticamente però so dirti che anch'io avevo questi problemi con Taehyun poi l'abbiamo fatto e basta senza farci troppi problemi. Vero, eravamo entrambi vergini quindi nessuno sapeva cosa fare, per tanto non poteva giudicare l'altro, ma chi ti assicura che Soobin non lo sia? Magari siete entrambi inesperti».

«Nel bacio puoi aiutarmi?» imploro.

«Yeonjun, ma sono fidanzato, lo sai».

«Ti supplico Beommie, solo un bacio, sai che non provo nulla per te sei come un fratello. Ma poi ti prego, tu e Taehyun non state assieme, fate solo sesso» borbotto.

«Ma- ma non è vero! Fidati, nascerà presto qualcosa. Ok?» dice turbato.

«Ok ora baciami ti prego» supplico.

«Stai diventando imbarazzante Junnie» ribatte.

«Se mi aiuti ti giuro che smetterò di dire che tra te e Tae c'è solo quello» prometto.

«Ok, d'accordo... Vieni qui» mi avvicino a lui, mi afferra il volto, e violentemente comincia a baciarmi.

È così eccitante questo momento, non credevo baciasse così bene. Mugolo nel mentre e comincio a sentire la mia erezione pulsare, diavolo devo contenermi. È solo per allenarsi.

Comincia a mordermi il labbro inferiore e succhiarlo, continua a farlo finché non gemo acutamente.

Passa la sua lingua sulle zone che ha morso e poi conclude lasciando un ultimo bacio.

Ci osserviamo entrambi fradici e affannati, interrompe il silenzio dicendo:
«Mi è piaciuto».

Love's Teacher | yeonbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora