CAPITOLO 1: IL RITORNO

75 1 0
                                    

( Sabrina: Inferno)

Era seduta sul suo trono infernale, sua maestosità in persona: Sabrina Morningstar. Era ormai da un pò di tempo che stava seriamente pensando di fare ritorno a Greendale, dopo 5 anni.
Si avvicinava il Natale mortale e quale momento migliore sarebbe stato se non proprio questo. Fra sè e sè disse: " Come lo dirò a mio padre, prima o poi lo capirà o lo scoprirà, quindi è meglio che glielo dica io di persona. ", riflettendoci...prese la sua scelta: " Ho deciso, stasera durante la cena comunicherò il tutto a mio papà".

Siamo sempre nell'inferno ed è arrivata l'ora di cena, Sabrina, Lucifero e Lilith sono tutti e tre a tavola...ed è lì che Sabrina ormai sicura della sua scelta comunica tutto a suo padre e a Lilith.
Sorprendentemente Lucifero non è d'accordo a differenza di Lilith, Sabrina tenta in tutti i modi possibili di farli cambiate idea.

Finisce la cena e la regina torna nella sua camera, è molto delusa dal " NO" definitivo da parte del padre.
Le sorge però un dubbio, lei è pur sempre la regina degli Inferì, quindi non deve chiedere il permesso a nessuno per fare ciò che vuole... quindi se lei vuole andare a Greendale non deve chiedere il permesso a nessuno.

Ormai ha scelto, tra 2 giorni ( il tempo necessario per preparare gli ultimi dettagli ) sarebbe partita.

Lo strano ritorno di Sabrina MornigstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora