CAPITOLO 3: QUALCOSA NON VA

30 0 0
                                    

( Casa Spellman )

In questi ultimi giorni Sabrina si stava ancora riprendendo dall'ultimo malore avuto, sapendo delle sue condizioni Zelda fece una cosa che non avrebbe mai voluto fare: chiese a Rosalind di toccare sua nipote per capire cosa non andasse in lei. Vi sembrerà che tutto stia procedendo "bene" ma il padre di Sabrina si era nascosto nella sua casa per controllare come andasse il suo piano e quando sentì la chiamata di Zelda per Rosalind, decise di chiudere la mente di Sabrina così da non far vedere niente a quella veggente.

Così quando arrivò Roz e toccò Sabrina non vide assolutamente nulla:" Signora Spellman mi spiace deluderla ma non ho visto nulla, la sua mente è vuota... non so come spiegarmelo"; la zia era impanicata... c'era solo una scelta per provare a capire cosa succedeva in Sabrina: chiamare suo padre.
Quando Lucifero arrivò dopo l'invocazione ispezionò ( falsamente ) sua figlia: " Zelda, tu mi hai convocato per chiedermi cosa avesse mia figlia e quello che sto per dirti non è affatto piacevole da sentire: in questo momento la regina è in stato incosciente poiché dopo aver mandato suo cugino all'inferno si è indebolita.", Zelda era perplessa come faceva a saperlo..." Ti chiederai come lo so e la risposta è molto semplice, le guardie mi hanno avvisato che c'era un nuovo ospite nelle segrete"; ora capiva tutto.

Quando Lucifero andò via, Sabrina improvvisamente si svegliò... sua zia era felice di vedere che sua nipote si era ripresa.

( Casa Spellman qualche ora dopo )

Dato che Sabrina si era ripresa sua zia le chiese di far tornare Ambros qui, la regina disse che la sua pena era scontata e lo riportò in questa casa... appena arrivò Ambros era spaventato e al tempo stesso disorientato ma quando vide che era nella sua dolce casa corse ad abbracciare Sabrina:" Dove sono... ommio Satana, grazie Sabrina grazie davvero!".
Ambros abbracciò Sabrina che stranamente non ricambiò ma anzi, spostò subito suo cugino e sua zia che assieme si era avvicinata:" Ma cosa pensate di fare, lavatevi di torno ora !" ... i due furono sorpresi da questa sua reazione:" Sabrina, ma cosa dici noi ti stavamo solo abbracciando..." " Bhe, vi ringrazio per tutto questo affetto ma sinceramente non sono ancora pronta per avere un diretto approccio fisico... ora... dato che dovrei tornare all'Accademia per vedere come vanno le cose anche se venerate * Ecate *( il tono di Sabrina era dispregievole), siete pregati di fare le vostre normali faccende ed aspettarmi fino al mio ritorno.", la zie e il cugino si guardarono con in volto un espressione di completo stupore... la loro Sabrina non avrebbe mai rinunciato ad un abbraccio. Lasciarono perdere e fecero quanto ordinato.

Lo strano ritorno di Sabrina MornigstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora