CAPITOLO 2: FAMIGLIA

35 1 0
                                    

" Che bello rivedervi finalmente tutti riuniti, stavolta in pace.", "Buon appetito "; la cena prossguì in modo gradevole fino a quando, Ambrose ubriaco iniziò a parlare di Sabrina ad alta voce:" Vorrei fare un Brindisi alla mia cuginetta che è tornata dopo 5 anni... sapete... lei non si è fatta viva a nessuno di noi, poi... ieri è arrivata ad un tratto così dal nulla pensando di risolvere tutto... ma non sà cosa ho passato in questi ultimi anni, i miei dolori... ciò che è successo all'Accademia... non sa nulla e ora è qui per riaggiustare tutto e fare finta di nulla"," Sapete... sai Sabrina tu sei una grande BASTARDA, UNA SPORCA E LURIDA MEZZOSANGUE".
Sabrina stava iniziando ad arrabbiarsi fortemente sentendo quelle parole e non riuscì ( stranamente ) a controllarsi:" ORA BASTA! ESIGO ORDINE E RISPETTO NEI MIEI CONFRONTI... AMBROS SPELLMAN SEI COSCIENTE DEL FATTO CHE TU STAI MANCANDO DI RISPETTO ALLA TUA REGINA... ", intervenne Zelda sentendo in Sabrina un qualcosa di diverso:" Sabriba calmati, non stai bene"," IO... REGINA DELL'INFERNO STO BENISSIMO ZELDA SPELLMAN... ESIGO RISPETTO NEI MIEI CONFRONTI DA PARTE DI TUTTI VOI."

Ambros ribattè un tutti i modi possibili ma Sabrina continuava a far ritenere la sua autorità... ma... all'improvviso le successe qualcosa: " Haa, la testa..."," Sabrina!" Zelda urlò disperata dalla lite,

La regina era veramente arrabbiata... i suoi occhi diventarono bianchi e le spuntarono delle corna sulla testa, venne circondata dalle fiamme e fece una cosa mai pensata prima: bandì Ambros portandolo all'inferno ed esigliandolo lì almeno finché non evrebbe cambiato idea.

Ambros se ne andò e la regina svenì per terra battendo un colpo così forte da perdere i sensi, Zelda e Hilda la presero in braccio ancora sbalordite da quanto successo, tutti gli altri tornarono a casa e chi all'Accademia...

Sabrina si svegliò, dopo purtroppo una specie di coma durato 3 lunghi giorni, tutti erano spaventati sopratutto Zelda...
si svegliò, dal nulla e aveva ancora male alla testa; " Mh... zia Zee dove mi trovo... com'è andata la cena...?"," Tesoro... come stai? La cena è andata bene... si".

Lo strano ritorno di Sabrina MornigstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora