( Accademia )
Sabrina andò all'Accademia e quando entrò rimase stupita, loro venerazione una stupida Dea a tre teste... quale peggiore cosa.
Camminando per i corridoi vide Nicholas e Prudence per mano, ormai lei non era più arrabbiata anzi non era più innamorata, lei aveva già il suo compagno: Caliban.
Nicholas la vide ma lei non lo degnò di uno sguardo, Purdence fermò Sabrina vedendo la faccia schifata che fece quando gli passò davanti:" Adesso fermati, come osi passarmi davanti e fare una simile reazione, portami rispetto mezzosangue", " Mi spiace mia cara di aver urtato il tuo orgoglio ma in questo momento sei tu a dover portare rispetto a me non io, tu sei solo una povera figlia non riconosciuta di Balckwood, mentre io sono la REGINA DELL'INFERNO E VOI DOVRESTE INCHINARVI A ME".
I due si inchinarono e lei soddisfatta se ne andò dando fuoco alla preziosa collana di Prudence.( Casa Spellman: sera )
" Sono tornata mie care ziette ", entrò in casa e ciò che la accolse fu ben diverso dalle sue zie, si ritrovò davanti a sé Rosalind, Harvey e Theo: " Sabrina noi crediamo che qualcosa non vada in te "," Già hai ragione Harvey, vedete ora vi spiego: PER 5 ANNI NON MI AVETE MAI SCRITTO UNA LETTERA, SONO FURIOSA DA QUESTO VOSTRO COMPORTAMENTO PER CUI HO SCELTO CHE FARÒ UN GIOCHETTO CON VOI, ORA NON RICORDERETE CHI SIETE PERCHÈ VOI SIETE DEI PICCOLI MAIALI".
Quando Zelda tornò a casa vide Sabrina ridere come una pazza mentre torturata dei poveri maialini:" Sabrina! Cosa stai facendo ?", " Oh zia Zelda non preoccuparti, i miei amichetti mortali stanno pagando per le loro malefatte, gli sto punendo come mio dovere "; Zleda impazzì:" Ma sei impazzita, Sabrina Spellman come ti viene in mente di fare una cosa del genere!".
Nel mentre arrivarono anche Hilda e Ambros, stupiti rimasero a guardare la scena.
" NON PERMETTERTI ZELDA SPELLMAN DI CHIAMARE ME SOVRANA DEL SOTTOMONDO CON UN FALSO COGNOME, IL MIO NOME È SABRINA MORNINGSTAR.", era impazzita:" AH NO SIGNORINA IO SONO MOLTO PIU GRANDE DI TE E TI CHIAMO COME VOGLIO INOLTRE TU SEI ORIGINARIAMENTE SABRINA SPELLMAN E NON HAI QUELLO STUPIDO CONGOME", le due iniziarono una forte litigata fino a quando...Sabrina non ebbe un mancamento e di nuovo stavolta meno aggressiva fece sentire l'orrore dell'essere bruciate a sua zia che di tutta risposta ne rimase stupita.
STAI LEGGENDO
Lo strano ritorno di Sabrina Mornigstar
Teen FictionSabrina è tornata ma è diversa, dopo ben 5 anni all'inferno in lei è cambiato qualcosa, qualcosa di oscuro è uscito allo scoperto...