CAPITOLO 3: QUALCOSA NON VA

28 1 0
                                    

Sabrina dopo la litigata con Zelda andò in cucina a prendere un bicchiere d'acqua, intanto sua zia ancora stupita e dolorante dalla sensazione di prendere fuoco andò anche lei in cucina per parlare privatamente con Sabrina:" Devo parlarti, vieni in camera mia".

Sabrina raggiunse la zia in camera:" Di cosa vuoi parlarmi Zelda" il suo tono era freddo ma anche un pò debole," Sabrina ascolta da quando tu ti chiami *Sabrina Morningstar *, perchè hai cambiato cognome?"," Semplice zia, non accettavo più di essere una Spellman, mi sento più a mio agio come Morningstar ".
La zia era costretta ad accettare la novità di Sabrina, le parlò anche di un'altra cosa... ha saputo quanto successo all'Accademia e stando alle affermazioni di Prudence e Nicholas lei non gli avrebbe degnati di uno sguardo se non alquanto shifato:" Sabrina c'è un'altra cosa che devo chiederti... tu ami ancora Nicholas ?"," Sapevo che me lo avresti chiesto prima o poi per cui ti dirò solo che domani arriverà qui il mio amato".

Le due si divisero, Sabrina tornò dai suoi amici mortali e facendoli un incantesimo di trasformazione tornarono umani dimenticando tutto quello che era successo, Ambros e Hilda ancora sconvolti andarono ognuno nelle proprie stanze.

( Casa Spellman: mattino)

Sabrina si svegliò carica e felice sapendo della visita da parte del suo fidanzato, accese la musica a tutto volume e iniziò a cantare nel mentre che si metteva un vestito.
Dopo poco sentì bussare alla porta e dedusse  che fosse lui, infatti quando andò ad aprire era proprio lui: Caliban il suo tanto amato ragazzo.
Quando anche Zelda, Hilda e Ambros videro questo ragazzo scolpito quasi nella roccia, chiesero a Sabrina chi fosse e lei tutta felice rispose:" Vi presento il mio ragazzo, Caliban. "
i tre rimasero traumatizzati da questa rivelazione dato che non molto tempo prima lui stesso aveva cercato di uccidere la regina.

Lo strano ritorno di Sabrina MornigstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora