CAPITOLO 2: FAMIGLIA

29 1 0
                                    

Sabrina dopo 1 giorno si riprese, le zie le chiesero gentilmente di riportare Ambros qui ma lei rispose sempre:" Vostro Nipote mi ha OFFESO gravemente, fino a NUOVO ORDINE LUI RESTERÀ LÌ, la discussione è chiusa.", e da quelle parole la discussione si concluse definitivamente.

Ogni tanto capitava che a Sabrina venisse un mal di testa improvviso ma durava sempre poco.

Riguardo a quanto successo durante la cena o meglio dire prima della cena ( si, non vi ho rilevato un piccolo dettaglio ), quando Rosalind abbracciò la regina vide l'oscurità, il vuoto o meglio dire il MALE.
Rimase un pò traumatizzata da quanto visto nella sua visione, ma, non disse comunque nulla alle due zie.
Anche se, sospettava che le due ziette pensassero anche loro che qualcosa in Sabrina non andasse ma prima di arrivare a decisione affrettate voleva aspettare un pò di tempo.

( Casa Spellman: Cena )

Sabrina, Hilda e Zelda erano a tavola e stavano cenando, ad un certo punto la zia di Sabrina Zelda tira fuori dal cassetto una bottiglia di Wisky... la regina prontamente ne chiede un bicchiere e la zia ( assumendo un tono quasi materno ) glie lo proibì, ovviamente Sabrina se arrabbiata e dato che la zia non le permetteva di berlo se lo prese da sola.
Sia Zelda che Hilda ( sopratutto Zleda che più che sconvolta era arrabbiata ) le chiesero da quanto lei bevesse il Wisky... lei rispose : " Care ziette, io ho iniziato a bere da quando sono scesa all'inferno, non è mica una cosa nuova questa !". Le zie sconvolte non aggiunsero altra parola.

Lo strano ritorno di Sabrina MornigstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora