( Casa Spellman: Cena )
" Sabrina è pronto, scendi giù ", " Arrivo zia"... " Ecco a te le tue magnifiche zampe di rana fritte " " Zia non mi avevi detto che facevi le rane, sai che sono il mio secondo piatto preferito ! "... " Ma tu me lo hai chiesto 30 minuti fa" " Non ricordo di avertelo chiesto zietta ".
Mentre la zia Hilda e Sabrina parlavano, Zelda e Ambros le osservavano... " Sabrina riguardo a quello successo prima, volevo chiederti se potevo venire nella tua stanza a controllare tutti gli oggetti che possono essere maledetti ", " Ambros, precisamente cosa è successo prima, non ricordo "... " Ma come Sabrina, eravamo all'obitorio e abbiamo parlato di quello che potrebbe averti fatto tuo padre all'inferno " " Che sciocchezza è mai questa cugino, e comunque non ricordo di essere stata nell'obitorio e di avere parlato con te su questa improbabile sciocchezza che tu hai appena detto".
Ambos guardò Zelda preoccupato: " Sabrina, posso parlarti dopo cena in privato nella tua stanza ?", finalmente la zia Zelda aveva parlato.Finta la cena, Zelda e Sabrina andarono in camera per parlare in privato: " Sabrina veramente non ricordi nulla di quello che à successo all'obitorio ? ", " Proprio nulla zia, non so di cosa tu stia parlando a dire la verità"... " Ascolta, sono seriamente preoccupata per te, ho paura che tu non sia realmente tu " " Oh zia, sono stanca di queste tue continue preoccupazioni verso di me, mi avete stancato TU, AMBROS E HILDA... NON POSSO FARE O DIRE NULLA CHE SEMBRA CHE IO NON STIA BENE O CHE IO NON SIA ME STESSA PER COME VOI INSINUATE".
" Sabrina per favore, non arrabbiarti con noi, vogliamo solo aiutarti", " OH ZIA ZELDA SE VOI VOLETE AIUTARMI ALLORA COME MAI IN TUTTO QUESTO TEMPO QUANDO ERO ALL'INFERNO E HO DOVUTO PASSARE MILLE OSTACOLI PER MANTENERE LA MIA AUTORITÀ SULLE ORDE INFERNALI E QUI SULLA TERRA VOI NON C'ERAVATE, DATO CHE ERO SOLO UNA STUPIDA BASTARDA MEZZA MORTALE?!"... la zia era seriamente spaventata e non sapendo cosa rispondere disse con un tono impaurito: " Per favore...calmati... mi stai veramente spaventando ora...credo che andrò in camera mia"; Zelda tornò nella sua camera spaventata come non mai.
STAI LEGGENDO
Lo strano ritorno di Sabrina Mornigstar
Fiksi RemajaSabrina è tornata ma è diversa, dopo ben 5 anni all'inferno in lei è cambiato qualcosa, qualcosa di oscuro è uscito allo scoperto...