( Casa Spellman: Pomeriggio )
Dopo che Caliban se ne andò, si sentì dal piano inferiore lo sbattere della porta ed entrambi dedussero che fosse tornata Sabrina.
" Hey cugina, ben tornata a casa, come è andata oggi alla Baxter High? ", " Ciao Ambros, è andato tutto bene a scuola, i miei amici mortali non ricordano nulla di quanto successo"... " Oh si bhe menomale direi, altrimenti ti avrebbero direttamente ucciso !" " Cugino! Come puoi essere così scortese e così stupido, loro anche se provassero ad uccidermi non ci riuscirebbero dato che sono pur sempre una regina con dei poteri molto più forti di quelli di una normale strega o stregone".Sabrina andò in camera sua, mentre il cugino grazie ad un incantesimo dato dalla zia Zelda diventò invisibile e andò in camera della cugina per spiarla e scoprire se c'era qualcosa di strano nella sua camera;
vide Sabrina togliersi la maglia e mettersi quella del pigiama, osservando la cugina però, notò una strana voglia sulla schiena, dalla parte del cuore che rappresentava una luna piena però non bianca ma nera... era sospettoso, insomma lei non aveva mai avuto quella voglia.
Tornò dalla zia Zelda in cucina e le riferì quanto visto, la zia era perplessa e concordava sul fatto che Sabrina non avesse mai avuto quella voglia, altrimenti l'avrebbe notata quando lei era piccola.
Decise quindi di fare una cosa molto ma molto azzardata: voleva chiedere a sua nipote di quella strana voglia a meno che non fosse solo un tatuaggio fatto da lei, ma ne dubitava fortemente vista la rigidità delle regole reali dell'inferno e visto anche il disprezzo di Sabrina verso i tatuaggi.Andò nella camera di Sabrina, ovviamente bussando per rispetto della privacy, vide Sabrina mentre leggeva sul letto un libro e lì iniziò la conversazione: " Sabrina posso chiederti una cosa ? " " Certo dimmi pure zia Zelda ti ascolto", " Bhe, non ti arrabbiare ma Ambros ti ha spiato in camera tua qualche minuto fa e ha visto che sulla tua schiena c'è una strana voglia a forma di luna piena...solo che non è bianca ma nera"..." COSA, COME HA POTUTO AMBROS VENIRE IN CAMERA MIA DI NASCOSTO A SPIARMI E PER QUALE MOTIVO SOPRATTUTTO AVREBBE DOVUTO FARLO ! ", " Sabrina per favore non iniziare ad agitarti, lo ha fatto solo perchè è preoccupato per te... e poi gli ho chiesto di farlo io, anche io sono preoccupata per te da molto tempo ormai "... " COME AVETE POTUTO FARMI UNA COSA DEL GENERE, INSOMMA NON VI HANNO INSEGNATO UNA COSA CHE SI CHIAMA *RISPETTO DELLA PRIVACY ALTRUI* ?!"; Sabrina e la zia Zelda fortunatamente non litigarono, grazie all'intervento di Hilda che, sentendo dal piano di sotto tutte queste urla decise di andare a controllare nella camera di sua nipote: " Hey hey hey, che sta succedendo qui ora... piantatela di urlare e di litigare continuamente, non vi sopporto più".
Le due si guardarono negli occhi e Sabrina smise di urlare; dopo qualche minuto Zelda torna dalla nipote ormai calma per chiederle come già voleva, di questa voglia sulla schiena mai vista: "Sabrina quello che volevo chiederti prima è se quella voglia che hai sulla schiena sapevi di avercela o è una cosa nuova anche per te " " Zia Zee, non ho mai avuto una voglia nella schiena e non sapevo di avercela, quindi per favore aiutami a capire cosa possa essere", " Certo che ti aiuterò, a proposito di questo tuo cugino ha già preparato tutto il neccessario per visitarti" " Ok, dammi solo un secondo e arrivo ", " Fai pure con calma, noi ti aspettiamo nell'obitorio".
STAI LEGGENDO
Lo strano ritorno di Sabrina Mornigstar
Teen FictionSabrina è tornata ma è diversa, dopo ben 5 anni all'inferno in lei è cambiato qualcosa, qualcosa di oscuro è uscito allo scoperto...