( Casa Spellman: mattina )
Dopo la forte discussione avuta, la zia e la nipote non si parlarono più, anche se a dire la verità Zelda cercava un contatto con la nipote ma lei respingeva.... " Come non biasimarla " ripeteva in continuazione la zia.
Ultimamente, cioè a distanza di 1 giorno dalla litigata con Sabrina, Zelda rifletteva spesso sul perchè lei, Hilda e Ambros non avessero mai contattato la loro nipote, nè una lettera nè una proiezione o una visita di cortesia... arrivò però a pensare che forse il suo orgoglio avesse trasportato tutta la famiglia ad *ignorare* Sabrina e con questo arrivò nuovamente alla conclusione che questa assenza da parte loro abbia influito notevolmente sulla formatura del carattere e dell'autostima da parte di Sabrina, che ormai poteva essere definita una Donna ( anche se doveva ancora vivere e provare molte emozioni e situazioni di una vera donna ).
Era triste ogni volta che vedeva Sabrina, lei voleva a tutti i costi chiarire con sua nipote dopo quella sera, anche perchè lei non si era ancora scusata per le parole dette a Sabrina la sera in cui andò definitivamente via da Greendale; nel frattempo però, continuavano le ricerche assieme ad Ambros, sugli strani comportamenti che la loro nipote aveva avuto e oltre a quello cercavano ( senza ottimi risultati ) una spiegazione logica all'improvvisa perdita di memoria di Sabrina.
Le ricerche continuarono per quasi 4 settimane, settimane dove cercavano in tutti i modi possibili di darsi delle spiegazioni razionali, magiche o meno su ciò che Sabrina avrebbe potuto *sperimentare* all'inferno e su quanto suo padre avrebbe potuto farle prima della sua partenza.A Zelda venne un'idea a suo parere *geniale*, avrebbero infatti contattato il suo fidanzato Caliban per chiederli se avesse visto qualcosa di strano in lei, ad Ambros questo piano non piaceva per niente, lui odia Caliban con tutto il suo cuore.
Così successe, *invocarono* Caliban e lo sottoposero ad una specie di interrogatorio riguardo a Sabrina:
" Allora, voi mi avete *chiamato* solo per farmi una serie di stupide domande sulla mia ragazza?" " Si, proprio così e siccome abbiamo poco tempo... andremo dritti al punto", Ambros aveva un tono preoccupato e arrabbiato allo stesso tempo... quel ragazzo gli metteva un rabbia addosso incredibile ma decise di ignorare questa questione per concentrarsi su una più importante: sua Cugina.
"Allora Caliban, hai notato qualche strano comportamento da parte della tua ragazza? " , "No signora Spellman non ho notato nulla di sospettoso o strano in Sabrina"... " STAI MENTENDO! Io per tua informazione essendo molto più grande di te non solo con l'età ma anche mentalmente so perfettamente che stai mentendo e forse stai anche nascondendo qualcosa di molto importante che non vuoi rivelare, forse perchè sai che potrebbe succederti qualcosa di terribilmente brutto", " Zia che ne dici se parliamo un momento da soli in disparte di una cosa?"; Ambros infatti notando l'espressione spaesata e spaventata di Caliban iniziò a sospettare qualcosa... aveva la sensazione che lui stesse effetivamente nascondendo qualcosa di grosso molto grosso ma non sapeva su che cosa fosse o su chi fosse. Questa ultima sua domanda gli fece pensare che lui potesse sapere qualcosa che magari poteva riguardare Sabrina, così decise di chiamare Zelda che stava *sgridando* Caliban per avere mentito secondo lei e forse non era solo un sospetto ma poteva essere la verità dei fatti.Ambros e Zelda si spostarono in un angolo dove non potevano essere disturbati dal fidanzato della loro nipote: " Zia e se Caliban ci stesse veramente nascondendo qualcosa di molto importante e se magari fosse lui ad avere suscitato in qualche modo la parte demoniaca di Sabrina e fare in modo che lei non potesse più controllarsi?", " Ambros ovviamente sta mentendo, lo si vede e lo si sente da come parla che nasconde qualcosa, inoltre la tua ipotesi potrebbe essere vera... se in tal caso lui centrasse veramente qualcosa allora io credo che dovremo farli una domanda trabocchetto".
" Caliban tu per caso conosci una maledizione, o un marchio molto potente che potrebbe mandare fuori controllo ogni strega?", " Io no, ma Lucifero si eccome se li conosce e anche tenti direi, insomma lui ha creato tutto ciò, i vostri poteri, i vostri talenti da streghe tutto è suo e lui conosce tutto"... " Grazie della tua risposta, ora se vuoi puoi andare, abbiamo risolto il nostro problema" " Con molto piacere me ne vado, mi avete fatto solo perdere tempo con queste vostre stupide domande".
STAI LEGGENDO
Lo strano ritorno di Sabrina Mornigstar
Teen FictionSabrina è tornata ma è diversa, dopo ben 5 anni all'inferno in lei è cambiato qualcosa, qualcosa di oscuro è uscito allo scoperto...