CAPITOLO 1: IL RITORNO

44 1 0
                                    

( Sabrina: Inferno )

" Oh, come passa veloce il tempo... non ho neanche ancora finito la valigia che è già sera !", doveva sbrigarsi dato che esattamente alle 2 di pomeriggio sarebbe dovuta partire, almeno per arrivare a cena.
Mancava un'ultima cosa prima di partire, doveva fare urgentemente una riunione per stabilire le regole che dovevano essere mantenuta durante la sua assenza... avrebbe preso il posto suo padre, rispettando le regole dette da Sabrina.

" Quanto manca ancora per arrivare alla sala " chiese impaziente la regina, era stanca e molto arrabbiata dopo avere scoperto che i tre re infernali le avevano disobbedito ai suoi ordini.
Arrivarono nella sala... Sabrina sedette al trono mentre osservava con aria infuriata i tre re: " Siete degli imbecilli! Erano ordini semplici da eseguire, ora spiegatemi come avete fatto a rovinare tutto!"; " Mia regina... ci scusiamo profondamente di quanto successo, noi ne siamo responsabili... le chiediamo umilmente perdono"; " Mph, perdono, voi siete delle delusioni, come potrei perdonarvi per non essere riusciti a uccidere il Boscaiolo... quello stupido pezzo di rottame!"; " Al mio ritorno voglio che sia morto ! "; " Ma... vostra altezza non ne siamo capaci"; Sabrina non riuscì a controllare la sua collera e uccise tutti i re, ordinando a suo padre e Lilith di sepperlirli, farli rinascere e dopo imprigionare.
Era veramente furiosa... menomale che ancora non era uscita la parte malvagia, ma, questo era un piccolo assaggio innocuo.

Tornò in camera sua e si stese sul letto stanca, si riprese dalla stanchezza e finì le valigie... pensando di fare ritorno a Greendale si rallegrò leggermente.

Era tutto finalmente pronto, domani pomeriggio sarebbe partita dopo aver sistemato qualche faccenda e poi via per Greendale.

" Che emozione !"

Lo strano ritorno di Sabrina MornigstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora