Camilla era una semplice ragazza italiana, che si era trasferita in corea con la sorella, Irene, dopo la morte dei genitori in un tragico incidente d'auto. Aveva diciotto anni e frequentava il quinto anno di liceo.
Era una ragazza molto timida, con pochi amici ma giusti.
La sua migliore amica Lisa, che c'era sempre stata dal principio, il suo migliore amico Jimin che voleva un mondo di bene, anche se frequentava gente un po' così. Aveva anche altre amiche a cui teneva molto.Camilla essendo molto timida, aveva avuto pochi ragazzi, in cui non dieta mai spinta oltre al bacio a stampo,non si fidava, non aveva mai dato il bacio vero.
Veniva sempre lasciata per questo motivo con la solita scusa: "Non sei tu il problema ma sono io" Banale.
Per lei il bacio era una cosa molto intima, importante più del sesso e di tutto il resto in una relazione.
Voleva dare il suo primo bacio solo a quella persona di cui era davvero innamorata.
Però sfortunatamente pensava che non sarebbe mai arrivata.Tra gli amici "tossici" di Jimin, non aveva nessun rapporto ma li conosceva molto bene, era il gruppetto della scuola più conosciuto soprattutto perché erano ragazzi che ci provavano un po' con tutti, ma questo a Camilla non era mai interessato.
Essendo una ragazza italiana, Camilla era stata accettata subito nella scuola, tranne da alcune ragazze e alcuni ragazzi.
Per esempio uno degli amici di Jimin, che la faceva soffrire molto, senza un vero motivo, sia Jimin che lei non capivano il perché di tutta questa rabbia contro di lei.Angolo autrice:
Ciao a tuttx, questo è il mio primo libro.
Non sono molto brava, però spero vi piaccia!!!Vi prego non insultate i personaggi, la storia è frutto della mia immaginazione, se non vi piace non leggetela.
Se avete domande o mi scrivete un messaggio o nei commenti.
TUTTO È NELLA DESCRIZIONE.Scusate gli eventuali errori, come ho già detto è il mio primo libro e niente grazie della vostra attenzione, buona lettura!!
STAI LEGGENDO
||PROMISE|| Jeon.JungKook
RomanceCamilla era una semplice ragazza italiana, che si era trasferita in corea con la sorella, Irene, dopo la morte dei genitori in un tragico incidente d'auto. aveva diciotto anni e frequentava il quinto anno di liceo. Era una ragazza molto timida, con...