Jungkook Pov's
Non so cosa stava succedendo, era successo tutto così in fretta, mi stava stringendo la mano, ci stavamo guardando negli occhi e mi stava chiedendo di ricominciare da capo.
Non avevo mai visto Camilla così, così a suo agio così calma, coraggiosa o sicura di quello che stesse dicendo, dallo sgabuzzino è cambiata totalmente."Se per te va bene si, possiamo ricominciare da capo." La guardai nei occhi e lei sorrise.
"Allora..Piacere sono Camilla Simonetti." Mi tese la mano.
"Piacere Camilla, sono Jeon Jungkook.." Stringendo quella mano, capì che da lì in poi sarebbe andato sempre meglio, almeno speravo così..
Camilla Pov's
Cosa mi stava succedendo, come avevo fatto ad essere così a mio agio con lui accanto, che fino a cinque minuti fa non riuscivo.
Come avevo fatto ad dirgli di ricominciare da capo? Cosa mi stava succedendo? Perché tutto così velocemente.
Mi stavo mettendo nei casino da sola, mi stavo fidando troppo di lui.
Decisi di uscire da quella stanza per andare dalle altre."Milla mi dispiace che la prof ti abbia messo con Jung-" La interruppi.
"Va tutto bene Lili, va bene così, abbiamo parlato e abbiamo deciso che possiamo rimanere nella stessa camera."
"Sicura Cami? Io posso chiedere alla prof di spostarci, non è un problema.."
"Lisa tranquilla ho detto che va bene, posso stare con Jungkook, mi fido per adesso Lili, so che non farà niente, anzi che dovrebbe fare?"Chiesi più che altro a me stessa.
"Ok se lo dici tu va bene." Sospirò venendo verso di me e abbracciandomi.
"Tranquilla, non mi farà niente." Affermai rassicurandola, ricambiando l'abbraccio.
Zero Pov
Per il resto della giornata tutti i ragazzi erano rimasti o nelle loro stanze o in giro per il paese.
Camilla e le sue amiche erano rimaste nella stanza di Lisa, per stare insieme e chiacchierare. Camilla non era più tornata in stanza da Jungkook, dopo quello che era successo, tutto quello che si erano detti, lui non si è fatto ne vedere né sentire, è rimasto tutto il giorno in quella camera o almeno lei pensava così.Ma in realtà Jungkook non era uscito da quella stanza, perché stava cercando di capire cosa avesse Camilla e perché era stata così dolce con lui. Dopo tutto quello che era successo, d'un tratto la piccola era dolce.
Com'era possibile?Jungkook Pov's
Ero stato tutto il giorno in quella maledetta stanza.
Le cose ancora non mi tornavano, perché Camilla si fidava di me? Perché voleva creare un buon rapporto con me? C'è da una parte lo volevo anch'io, credo che vorrei di più, però fino al giorno prima mi odiava e mi voleva morto, quindi ora cosa è cambiato?"Buongiorno Jeon non è ora di alzarsi!" Urlò Nam appena entrò nella stanza seguito da tutti gli altri.
"Jungkook che succede eh, sei stato scombussolato dalla scelta della prof ."
Rise Yoongi."Ridi ridi almeno io non sto con Jimi, immagina durante la notte, ti tocca e neanche te ne accorgi, da lui puoi aspettarti di tutto." Tutti scoppiarono a ridere tranne lui.
"Divertente finitela, Jimin se mi tocchi ti uccido." Ammise sicuro.
"Tranquillo oggi sono più orientato sulle ragazze." Uscì dalla stanza.
~•~•~
Zero Pov
Arrivata sera, i ragazzi mangiarono al buffet dell'hotel e poi andarono tutti nelle stanze assegnate.
Camilla salutò Lisa, le diede un bacio sulla guancia e andò in camera.Camilla Pov's
Dopo una lunga giornata senza fare niente, mi distesi sul letto.
Dimenticavo di dire che è un letto matrimoniale, quindi dovrò dormire attaccata a Jungkook e anche rivederlo.
Era da tutto il giorno che non ci vedevamo, a cena non l'avevo visto.
Poco dopo sentì la porta aprirsi e richiudersi."Ciao Cami, come..va?" Mi chiese dolcemente.
"Ciao Jungkook, bene diciamo te? Che hai fatto tutto il giorno?" Chiesi incuriosita.
"Bene si, in realtà niente sono stato qui, con gli altri te?" Mentre parlò si sedette sul letto accanto a me, guardandomi negli occhi.
"Io beh io sono stata in camera di Lisa con le ragazze, abbiamo parlato un po'.." Ci stavamo tutti e due avvicinando lentamente.
Quando all'improvviso mi mise la sua mano sulla mia guancia e me L'accarezzò."Cami dici che ricominciare ci farà bene?.."
STAI LEGGENDO
||PROMISE|| Jeon.JungKook
RomanceCamilla era una semplice ragazza italiana, che si era trasferita in corea con la sorella, Irene, dopo la morte dei genitori in un tragico incidente d'auto. aveva diciotto anni e frequentava il quinto anno di liceo. Era una ragazza molto timida, con...