Capitolo due

191 7 0
                                    

Zero pov
Appena arrivate in mensa, c'erano Jennie, Rosé e Jisoo ad aspettarle.

"Ragazze eccovi finalmente vi stavamo aspettando per mangiare!! Dove siete state finora?" Esclamò Jennie.

"Scusate abbiamo avuto un contrattempo.." Rispose Camilla guardando Lisa,dopodiché si sedette accanto a Rosè.

"Questo contrattempo si chiama per caso Jungkook?" Chiese Rosé poggiando lo sguardo prima sul cibo e poi su Camilla.

"Sai Sese io non so neanche chi sia Jungkook." Rispose Camilla e tutte quante scoppiarono a ridere.

~•~•~

Camilla Pov's
Fnita la ricreazione, ci avviammo in classe per finire le ultime stressanti lezioni.
Ero molto brava a scuola, mi impegnavo abbastanza, però non mi piaceva molto studiare.
Avevo molta difficoltà in coreano, visto che non era la mia lingua madre, ma alla fine avevo un'ottima media.

"L'ultima ora è stata stressante Lisa, non ci riesco proprio." Sbuffai.

"Cami dai su devi resistere,bsei brava in coreano, grazie a me, pur non essendo nata qui, altre come te avrebbero avuto più difficoltà su su!"Mi incoraggiò

"Lili se non ci fossi tu a darmi questi fantastici aiuti io non saprei proprio come fare." Le risi in faccia.

Senti una voce irritante provenire dall'altra parte dell'aula,"Potresti fare meno rumore per favore, la tua risata e la tua voce sono irritanti!" Rise Momo,"Che fai non rispondi.." Mi provocò

Mi ero dimenticata che nella stessa classe avevo sia Momo che le sue amiche Sana e Hyuna, anche Jungkook.

"Momo ma l'unica cosa che riesci a fare e rompere le palle al prossimo? Lo sai vero che la lezione è terminata e puoi andare a casuccia tua?" Rispose lisa zittendola.

Sentì con le mie piccole orecchie, una piccola risata provenire dalla bocca di jungkook, mi meravigliai e sorpresa, alzai lo sguardo per vedere se stesse effettivamente ridendo e incontrai i suoi occhi nero pece, oggi erano più belli del solito...no camilla che stavo dicendo, ritirai quello che avevo detto.

<<Ya~ Cami ammetterai mai che forse forse provi qualcosa per lui>>
no no non mi piaceva Jungkook e mai mi piacerà!
<<Aish hai visto come lo guardi con quei occhietti?? >>
Non dovevo ascoltarmi, stavo parlando con la voce della mia coscienza che non capiva letteralmente niente.

Quando Lisa mi toccò, tolsi il mio sguardo dagli occhi di Jungkook per spostarmi su quelli di Lisa. Vorrei avere il suo stesso coraggio nel rispondere e non farmi mettere i piedi in testa, ma era più forte di me.

"Cami andiamo le altre ci stanno aspettando fuori." Mi accarezzò il braccio, la guardai e annuì.

Zero Pov
Momo rimase tutto il tempo con la bocca sigillata, notò però come Camilla e Jungkook si stessero guardando, si paralizzò per un momento, quando si risvegliò dal suo stato di trance, guardò Jungkook negli occhi e lo fulminò.

"Jungkook andiamo o stiamo tutto il giorno qui?!" Urlò spazientita.

Senza neanche distogliere lo sguardo da Camilla, annuì con la testa.
Momo rimase un secondo stupita, ma quando vide Lisa e quell'odiosa ragazzina uscire dall'aula, si alzò e uscì immediatamente, naturalmente con le sue amiche, fregandosene di Jungkook.

Camilla Pov's
Arrivai a casa verso le sei.
Ero rimasta un po' con le ragazze per chiacchierare e stare insieme.
Ero davvero molto stanca, dovevo ancora studiare ma volevo soltanto buttarmi sul letto e dormire.
Mia sorella ancora non era tornata dal lavoro, non sapevo bene definire che lavoro facesse, ma si occupava di un'agenzia molto importante, una tra le migliori in Korea.
Sapevo solo quello, non volevo immischiarmi troppo e darle troppo fastidio con le mie domande pesanti.

~•~•~

Zero pov
Dopo aver finito di studiare e di aver cenato con la sorella, Camilla si sdraiò finalmente sul suo comodo letto e chiuse delicatamente gli occhi.
La mattina seguente la piccolina si alzò in ritardo, scese fece colazione, si vestì e uscì più velocemente possibile.
Arrivò a scuola in ritardo e andò contro un ragazzo.
All'inizio non capì chi fosse, ma quando udì la sua voce capì subito a chi appartenesse.

"In ritardo vedo" Pronunciò con voce roca.

angolo autrice:
ciao a tuttx, questo è il secondo capitolo, spero vi piaccia, domani aggiornerò con il capitolo 3,se avete domande o chiarimenti,basta scrivermi !! accetto anche consigli. Buona serata e buona lettura.

||PROMISE|| Jeon.JungKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora