Jungkook Pov's
La mattina seguente mi svegliai per la troppa luce che entrava dalla finestra.
Mi ritrovai abbracciato a Camilla, eravamo con i visi attaccati, le nostre labbra si sfioravano. Sentivo il suo respiro che puntava sul mio petto.
Eravamo coperti con le lenzuola, ma riuscivo ad intravedere il suo piccolo corpicino, era così bella mentre dormiva. Era una delle prime notti che riuscivo a dormire bene, di solito non dormivo proprio.
Stare vicino a lei mi calmava.
Appena vidi che si stava per svegliare, chiusi i miei occhi, facendo finta di dormire.Camilla Pov's
Mi svegliai per il respiro caldo che sfiorava le mie labbra, non capivo chi fosse, ma appena aprì gli occhi, vidi il faccino di Jungkook, con gli occhi chiusi inclinato sul mio viso, eravamo a millimetri di distanza.
Non mi alzai rimasi lì ad osservarlo, osservare le sue dolci labbra rosse, i suoi capelli tutti mossi neri, il suo nasino e il neo sotto la bocca.
era così bello.
Mi resi conto che eravamo abbracciati, io mi ero avvicinata a lui durante la notte e poi l'ho abbracciato, che casino che ero.
Ripensai a quello che era successo la scorsa notte, credo di aver sbagliato io, dovevo dirgli l'importanza del bacio per me, che stupida che ero stata.
Mi paralizzai subito appena sentì che si stava per svegliare."Mm Cami~" Sbadigliò, quant'era bello, aprì quegli occhietti ancora assonnati, sembrava un piccolo bambino.
"Mi-mi stavi guardando mentre dormivo per caso?" Chiese stropicciandosi gli occhi, mi guardò dritto negli occhi.
"Mm no-no no io non ti stavo guardando." Negai cercando di liberarmi dalla sua presa, ma tutto inutile, era troppo forte.
"Invece si e non cercare di liberarti che tanto non c'è la fai." Affermò.
"Non vorrai stare tutto il giorno a letto Jungkook?" Chiesi guardandolo male.
"Mm perché no uhm?" Sorrise" Non vorresti stare tutto il giorno con me?" Mi fece gli occhi dolci.
"Si m-ma c'è n-no ma.." Perché stavo balbettando.
Scoppiò a ridere e così anch'io."Sei così carina quando balbetti." Toccandomi il nasino con il suo dito.
"Ya~non stavo balbettando, smettila Jungkook, non è vero!" Urlai scherzosamente.
"Si che è vero Cami." Mi avvicinai lentamente al suo viso, volevo farlo, ero pronta, certo non ero innamorata di Jungkook, ma provavo qualcosa, era un bacio a stampo non poteva significare niente no?
"Ei ei ma che fai..?" Chiese confuso, non lo ascoltai e continuai ad avvicinarmi alle sue labbra.
Mi accostai con le mie labbra alle sue,stavo per toccarle.
Chiusi gli occhi e le appoggiai.
Erano così morbidi e dolci, sapevano di ciliegia. Jungkook ricambiò subito, lo voleva da tanto e si sentiva.Zero Pov
Fu il primo bacio di Camilla, era stato un bacio dolce, ne troppo voglioso e ne troppo esagerato. La piccola corvina lo voleva tanto e anche il ragazzo.
Tutti e due non provavano ancora vero amore, ma erano sicuri che provavano qualcosa l'uno per l'altro, avevano dimenticato il passato e potevano iniziare a vivere nel presente e nel futuro."Cami..era il tuo primo baci-." Non lo fece finire che la piccolina riappoggio le sue dolci labbra sul quelle del ragazzo.
"Si Jungkook e questo il secondo."Affermò
"Ma Cami perché? C'è io non ti piaccio, mi od-." Lo interruppe, Camilla si sedette a gambe incrociate e fece sedere anche Jungkook, prese la sua mano e la strinse con la sua e con l'altra accarezzò la guancia del ragazzo.
"Jungkook perché pensi sempre di sapere tutto?" Scoppiò a ridere e lui la guardò confusa,"Credo di provare qualcosa per te Jungkook e baciandoti ho capito molte altre cose, non importa se non ricambi ma va bene così." Abbassò lo sguardo.
Camilla Pov's
Si avevo dato il mio primo bacio al ragazzo con gli occhi nero pece, si al ragazzo che mi aveva fatto molto male in passato, era passato.
Mi piaceva Jungkook, ero gelosa quando si baciava altre o se le portava a letto, mi incazzavo quando faceva lo stronzo ed ero triste se non c'era a scuola, mi piaceva e volevo farlo, volevo baciarlo.Rimase in silenzio.
"Jungkook tu mi piaci, mi da fastidio quando stai con le altre, sto male diciamo se salti un giorno di scuola, mi da fastidio quando mi ignori anche solo per dirmi saluta è educazione e non mi consideri tutto il giorno, il mio cuore fa le capriole se mi guardi anche solo da lontano, quando mi guardi mi perdo nei tuoi occhi, provo qualcosa per te e non posso farci niente, anche se hai fatto quello che hai fatto." Sospirai e gli diedi un bacio sulla guancia.
Mi guardò incredulo."Ma Cami io ti ho ferito più di una volta, ti ho fatto del male troppo male, ho baciato Momo davanti hai tuoi occhi quando ti avevo detto tutte quelle cose, ti ho trattata di merda, sono un disastro, non so come possa piacerti." Abbassò lo sguardo.
"Si Jungkook mi avrai anche ferita, mi avrai fatto del male, avrai fatto tante cazzate, te ne sei pentito, l'hai detto tu.
Abbiamo detto di lasciarci il passato alle spalle e io lo sto facendo, ti prego fallo anche tu."
Senza rispondere alzò lo sguardo avvicinò la sua mano alla mia guancia e mi baciò.~•~•~
Zero Pov
Gli altri quattro giorni passarono velocemente, i due erano stati insieme ogni ora del giorno, Camilla doveva parlare ancora con Lisa, l'aveva vista poche volte, lei passava tutto il tempo con Nam e Camilla per questo era felice.
Ora i due ragazzi non sapevano cosa erano, fidanzati? Erano almeno qualcosa? Neanche loro lo sapevano, Camilla però sapeva che quando sarebbe dovuta tornare a scuola, le cose sarebbero andate male, più che altro se lo sentiva.angolo autrice:
ciao a tutti!! come state? spero bene,vi è piaciuto il capitolo? se è così lasciate una stellinaaa. in questo capitolo Cami e kook si avvicinano molto,sono contenta che la storia vi stia piacendo vi ringrazio,ci vediamo al prossimo capitolo!! scusate gli eventuali errori.
STAI LEGGENDO
||PROMISE|| Jeon.JungKook
RomanceCamilla era una semplice ragazza italiana, che si era trasferita in corea con la sorella, Irene, dopo la morte dei genitori in un tragico incidente d'auto. aveva diciotto anni e frequentava il quinto anno di liceo. Era una ragazza molto timida, con...