Camilla Pov's
La settimana era passata velocemente, eravamo tornati alla vita normale di tutti giorni.
Io e Jungkook dopo quel bacio, eravamo sempre stati insieme, non eravamo ne fidanzati e ne amici, avevamo un qualcosa che non sapevo descrivere, ma non so definire bene come.
Sapevo che una volta tornati a scuola le cose sarebbero cambiate.
Era lunedì e come ogni mattina scesi feci colazione, mi cambiai e uscì.
Non avevo ancora ne sentito e ne visto Jungkook da quella gita e me lo aspettavo.
Arrivai a scuola e incontrai in cortile Lisa, dovevo parlarle e raccontarle tutto quanto."Ciao Lisa~da quanto tempo, mi sei mancata." Abbracciandola.
"Cami~mi sei mancata tantissimo, ma ci siamo viste venerdì, mi sto frequentando con Nam Cami sono così felice." Urlò
Scoppiai a ridere. "Sono così felice per te Lili, ho fatto bene a lasciarvi soli in quei ultimi giorni della gita."
"Si Cami e ti ringrazierò per tutta la vita, grazie grazie grazie! Invece te? Hai per caso qualcosa da dirmi?"Mi chiese incuriosita.
"Beh si io e Jungkook ci siamo baciati, ma so che non siamo niente." Affermai
"Eh?! Cosa!? Perché la tua migliore amica non sapeva niente?"Chiese scherzosamente
"Volevo farti pensare solo a Nam lili e a passare bei momenti con lui." Chiarì
"Ti amo per questo Milla, ma non mi hai detto del tuo primo bacio! Com'è stato? Comunque come non sapete cosa siete?"
"Allora il bacio è stato stupendo si, era come avevo pensato, anche se era un semplice bacio a stampo, ho sentito un minimo di collegamento delle nostre anime.
Sentivo lo stesso tremore nello stomaco che ha provato Dante quando ha incontrato Beatrice per la prima volta, davvero.
Però non sappiamo cosa siamo in realtà, abbiamo passato il resto della settimana insieme,ma lui non era riuscito a dirmi cosa provava per me."Sbuffai."Non so se ora che siamo torniti a scuola cambierà il rapporto tra di noi."Finì"Farfalle nello stomaco Cami si, sono davvero felice per te." Si interruppe,"Credo che ora capirai cosa prova per te." La guardai confusa.
"Mm?" Mi indicò con lo sguardo una figura alta che stava venendo verso la scuola dietro di me, era lui si era lui. Il mio cuore iniziò a battere forte quasi lo sentivo in tutto il corpo.
Quando si avvicinò a noi e mi passò accanto, non mi degnò ne di uno sguardo e ne di un saluto.
Ma che cazzo,mi prendeva in giro?
Io e lisa ci guardammo negli occhi e rimanemmo a bocca aperta.
Sapevo che non gli importava un cazzo di me ed erano tutte delle cazzate.~•~•~
Jungkook Pov's
Erano giorni che non sentivo Camilla dalla gita. Non so il perché ma non riuscivo a scriverle.
Ci eravamo baciati, ed era stato veramente bello, non mi ero mai sentito così con una ragazza, anche se era un semplice bacio a stampo, avevo sentito davvero qualcosa di forte dentro di me e molta adrenalina, il mio cuore batteva forte per lei, forse il motivo era proprio lei, era riuscita a cambiarmi veramente.
Dopo quel bacio, avevamo passato una settimana stupenda, ma ora rientrando a scuola non potevano cambiare le cose. Io e lei non potevamo stare insieme, non ora, non era il momento, anche se io lo volevo.
Entrai nel cortile, la vidi, la ignorai non la guardai e non la salutai. Era la cosa giusta, se solo gli altri o le altre potevano pensare che fossimo qualcosa, le avrebbero fatto passare le pene dell'inferno.
Se solo avessero saputo che io mi ero fidanzato con quella che torturavo, iniziavano anche loro a torturarla e io non volevo questo per lei, già aveva passato tanto per colpa mia.~•~•~
Entrai in classe, decisi di mettermi vicino a Tae. Non volevo stare vicino a quella gatta morta di Momo. Le avevo detto che non volevo più parlarle di nuovo e questa mattina mi aveva tirato uno schiaffo in faccia, avevo ancora la guancia che bruciava e rosata.
"Buongiorno nuovo compagno, come mai questo onore?" Chiese Taehyung sorpreso.
"Non voglio stare vicino a Momo, ci siamo lasciati definitivamente." Affermai.
"Sono felice per te, quella ragazza non fa per te è tossica a livelli estremi, invece con Camilla?" Chiese con un filo di voce. "Dopo quello che è successo, ora cosa siete?"
"Tae io e Camilla non siamo niente, anzi oggi nemmeno l'ho salutata, le sono passato accanto e l'ho ignorata." Abbassai lo sguardo deluso da me stesso.
"Jk cazzo perché fai così vedi che aveva ragione Nam? Il tuo intento era di illuderà e ferirla di nuovo, come al tuo solito no?"Alzò il tono di voce.
"Tae fammi spiegare, sai anche tu che se venissero a scoprire tutti quelli di questa scuola, se scoprissero che io e lei stiamo insieme o siamo qualcosa, le farebbero veramente passare le pene dell'inferno Tae e la farebbero stare male." Chiarì preoccupato
"Ya~se provi veramente qualcosa per lei, dovresti proteggerla e dovresti provarci, se ti piace veramente, Jk devi provarci cazzo, non sprecare così le tue opportunità." Aveva ragione, Tae ha sempre ragione. Dovevo un minimo provarci e proteggerla, ero solo un coglione.
~•~•~
Devo parlare con Camilla, per tutta la lezione sono stato a guardarla, mi manca, avrei dovuto salutarla e parlarle.
Appena la vidi uscire dalla classe, mi affrettai a seguirla.
La presi per il polso e la portai nel solito sgabuzzino.Camilla Pov's
Durante la lezione mi sentivo osservata, ma non riuscivo a capire il perché e chi fosse, mi sentivo quasi spogliata con lo sguardo, però controllavo in giro e non vedevo proprio chi cavolo fosse.
La lezione fortunatamente finì e uscì da quella classe per andare in mensa.
Appena fuori mi sentì stringere il polso, avevo già capito chi fosse dalla presa forte e possente.
Che palle ma perché sempre lo stesso polso e sempre lo stesso sgabuzzino.
Questo ragazzo non mi stupisce mai."Jungkook mi fai male lasciami.."Mi dimenai"non scappo mica, puoi anche semplicemente parlare come un essere umano, che cazzo."Sbuffai toccandomi il polso dolorante.
"Mi piace quando ti incazzi." Mi toccò il naso.
"Ma che problemi hai, non toccarmi Jungkook."Alzai il tono della voce.
"Cami..scusa, scusa per prima ti prego perdonami." Abbassò lo sguardo
"Jungkook io davvero non ti capisco, perché ora io dovrei riaccettare le tue cazzo di scuse.
Quel cazzo di bacio cos'è significato per te? Cazzo, cosa provi per me? Me lo spieghi? Non ti capisco, io non ti sopporto."Lo spintonai via."Cami cazzo non capisci cristo santo!" Urlò.
"Cosa cazzo dovrei capire dai tuoi comportamenti Jungkook? Sei uno stronzo cazzo questo è sicuro, io mi sono aperta, ti ho baciato, cazzo il mio primo bacio l'ho dato a te, porca troia." Urlai a mia volta. "Cosa provi per me? Perché cazzo di motivo mi tratti così? Prima mi baci, mi fai passare i sei giorni più belli della mia vita e poi e poi mi ignori? Che cazzo hai?" Una lacrima mi rigò il viso.
angolo autrice:
ciao,come state spero bene,se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stella, vi ringrazio infinitamente,il libro sta piacendo molto,sono davvero felice. ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
||PROMISE|| Jeon.JungKook
RomanceCamilla era una semplice ragazza italiana, che si era trasferita in corea con la sorella, Irene, dopo la morte dei genitori in un tragico incidente d'auto. aveva diciotto anni e frequentava il quinto anno di liceo. Era una ragazza molto timida, con...