Capitolo tredici

132 8 0
                                    

Jungkook Pov's
Dopo aver tirato fuori tutto quello che aveva dentro, vidi che una lacrima rigò la guancia della mia piccola.
Questo provocò a me una scossa, provocò qualcosa che non mi era mai successo prima.
Iniziai a piangere anch'io, non mi ero mai comportanti così e soprattutto davanti ad una ragazza.
Lei mi faceva questo effetto, mi faceva diventare debole e timido.

"Ti prego, ti prego non urlare, ti prego, guardami negli occhi ti prego." Le presi le guance e feci scontrare i nostri occhi, mi scese una lacrima dalla guancia.

"Jungkook perché piangi?" Mi asciugò la lacrima.

"Guarda che effetto mi fai Milla, ti rendi conto? Sono cosi preso da te, così preso dai tuoi cazzo di occhi, mi fai impazzire.
Secondo te perché ti ho ignorato per tutto il giorno eh?" La guardai intensamente negli occhi.

Non rispose mi guardò a sua volta.

"Cazzo quanto mi fai impazzire, Cami io l'ho fatto unicamente per te, solo per te Milla, penso che se tutti i nostri cazzo di compagni di questa scuola,venissero a sapere che noi due siamo un qualcosa, ti massacrerebbero, ti farebbero stare male, più di quanto ti ho fatto male io.
Ecco il vero motivo, lo capisci?" Rimase in silenzio, mi guardò negli occhi, sospirò e parlò.

"Jungkook..scusa io davvero non pensavo che avessi fatto tutto questo per me-." La interruppi appoggiando le mie labbra sulle sue.
Un bacio semplice e dolce.
Mi erano mancate le sue soffici labbra.

"Non scusarti, come potevi saperlo..piccola." Sorrisi e lei a sua volta.

Camilla Pov's
Era successo tutto così velocemente, appoggiò le sue labbra sulle mie, quanto mi era mancato. Aveva fatto tutto questo per me, solo per me, per non farmi soffrire, un po' stupido e aveva pensato troppo..
Piccola
Mi paralizzai appena sentì piccola, mi aveva chiamato piccola, davvero? Aveva fatto tutto questo per me.
L'unica cosa che riuscì a fare fu quella avvicinarmi a lui e di appoggiare le mie labbra sulle sue.
Fu un bacio a stampo, ma in quel momento volevo di più, ero sicura, per la seconda volta ero sicura di voler di più.
Non mi staccai da lui, capì anche lui.
Il bacio diventò più casto, picchietto con la lingua sui miei denti, accettai l'accesso.
Iniziò a vagare all'interno, fino a quando non trovò la sua anima gemella.
Iniziarono a ballare e a divertirsi insieme.
Era il mio primo vero bacio, era come l'avevo immaginato, le nostre anime si sono unite.
Con lui era diverso tutto quanto, mi rendeva diversa.
Non avrei mai pensato che sarebbe successo in uno sgabuzzino, lo stesso sgabuzzino dove gli avevo urlato contro quanto io lo odiassi.
Interruppi quel contatto per riprendere fiato, ci guardammo negli occhi tutti e due con il fiatone.

"Milla, ti rendi conto di quello che hai appena fatto vero?" Mi sorrise.

"Si Jungkook, lo volevo tu no?" Risi a mia volta.

"No." Alzò gli occhi al cielo.

"Mm davvero da come la tua lingua si scontrava con la mia non mi sembrava." Scoppiai a ridere.

"Era solo la tua impressione." Mi baciò di nuovo.

"Jungkook.." Ritornai seria.

"Cami so già cosa vuoi dirmi." Sbuffò

"Jungkook dobbiamo parlarne, io voglio stare con te." Abbassai lo sguardo, "non mi importa di quello che gli altri pensano. Voglio stare con te, voglio essere la tua cazzo di ragazza, possiamo anche tenerlo per noi ma-."Mi interruppe.

"Se è quello che vuoi Cami, va bene, teniamolo per noi per adesso ok?." Annuì e sorrisi.
Stava per aprire la porta, ma lo bloccai.
Gli presi la mano e la intrecciai con la mia.

"Promettimi una cosa Jungkook..se dovessero scoprire qualcosa, tu non mi lascerai vero? O almeno non ti allontanerai da me? Rimaniamo in buoni rapporti?" Mentì.

"Milla te lo prometto, farò in modo che non accada." Mi lasciò un dolce bacio sulla fronte.

"Jungkook promettimelo bene e guardami negli occhi." Volevo essere sicura,volevo fidarmi di lui.

"Aish.." Mi guardò negli occhi intensamente,"si Milla te lo prometto se dovessero sapere che noi due siamo qualcosa, che beh si stiamo insieme, io non ti lascerò promesso..anche se ci dovessimo lasciare, ti rimarrò accanto promesso." Mi baciò e subito dopo uscimmo da quello sgabuzzino.

~•~•~

Zero Pov
Andarono finalmente in mensa, si separarono prima di entrare, Jungkook le prese la mano e la baciò.
Camilla andò da Lisa e le altre e Jungkook dal suo gruppo.

"Cami sei stata via per tutto questo tempo, dov'eri?" Chiese Lisa.

"Lili stavo parlando con Jungkook." Affermò senza accorgersi delle altre.

"Con JUNGKOOK?" Urlò Jennie.
La sentirono tutti nella mensa, compreso il diretto interessato, che si girò verso di loro.

"Shh che cosa urli Jennie." Affermò a bassa voce la piccola corvina.

"Perdonami Cami, ma quando parli di lui di solito sei sempre triste, oggi sembri diversa." Rise.

"Camilla cazzo, sta venendo qui con gli altri." Sussurrò all'orecchio della corvina, Lisa.

"Che cazzo dici Lisa." Si girò di scatto e si ritrovò Jungkook davanti. La piccola corvina pensò a quale scusa potesse raccontarli, ma fu troppo tardi, il ragazzo dai capelli corvini si era seduto accanto a lei e gli altri con lui.

"Mi avete chiamato per caso?" Si girò a guardarla.

"No Jungkook stavamo parlando di voi"
Indicò gli altri ragazzi e chiarì Lisa, "e per sbaglio qualcuno ha urlato il tuo nome" affermando tirando un calcio a jennie, che iniziò a urlare. Tutti scoppiarono a ridere.

Camilla Pov's
In quel momento mi stavo sentendo in imbarazzo totale non solo Jennie aveva urlato il nome di Jungkook, si era addirittura spostato per venire al nostro tavolo.

"Se volevi già rivedermi bastava dirmelo." Bisbigliò al mio orecchio.

"Ma che dici, non è vero." Gli feci la linguaccia.
Da sotto il tavolo fece intrecciare le nostre mani, strinse forte la presa, come se non volesse lasciarmi.

"Si sì ci credo, cinque minuti fa non stavi attaccata alle mie labbra no, me lo sono sognato." Sorrise.

"Forse forse hai ragione, ho chiesto esplicitamente a Jennie di urlare il tuo nome, per attirare la tua attenzione e per farti venire fino a qui, sono un genio, no?" Risi a mia volta.

"Si la mia piccola genia."Lo guardai male.

"Smettila di chiamarmi così." Lo fulminai

"No no non lo farò mai, sei la mia piccola e so che ti piace." Non risposi, cercai di sorridere senza farmi notare, ma lo notò e sorrise a sua volta.
Era vero mi piaceva quando mi chiamava piccola, mi faceva sentire protetta.
Orami ero impazzita,ormai ero pazza per lui.

Finita la ricreazione, tornammo tutti in aula per continuare le ore scolastiche.
Per tutta la lezioni non gli avevo tolto gli occhi di dosso, avevo realizzato che mi piaceva e non poco, non riuscivo a non guardarlo.

angolo autrice:
ciao a tutti come state? io molto bene, sono così felice,il libro è ancora in prima classifica con #lalisa,sono contenta che vi stia piacendo,davvero tanto.secondo voi riusciranno ancora a stare insieme? finalmente si sono baciati, Camilla ha dato il suo primo bacio. se vi è piaciuto e se siete arrivati fino a qui lasciate una stellina. ci vediamo al prossimo capitolo bacini!!

||PROMISE|| Jeon.JungKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora