! ATTENZIONE !
scena smut,se non vi piace non leggete!Jungkook Pov's
"Jungkook niente andiamo a casa, sono stanca.." Mi rispose, cercando di non guardarmi negli occhi. Ma che cazzo le prendeva ?
"Che cazzo Camilla, che hai? Si può sapere porca troia." Urlai.
"Niente Jungkook, ti ho chiesto di andare a casa, sono stanca!"Urlò a sua volta.
Dopo quelle ultime parole pronunciate da Camilla, la presi per il polso e la portai via dalla ruota e velocemente uscimmo dal luna park.
In me che non si dica, eravamo già arrivati a casa mia, come voleva lei.
Non avevi capito cosa le fosse preso. Ero troppo incazzato."Aspetta Jungkook, scrivo a mia sorella, sono due sere che non torno a casa, si starà preoccupando."Mi avvisò.
Appena finì la presi nuovamente per il polso e la portai di sopra."Che cazzo fai Jungkook? Lasciami" Cercò di dimenarsi, ma con scarsi risultati.
Fortunatamente, nel weekend i miei genitori viaggiavano spesso,quindi avevo casa libera.
La portai in camera, chiusi la porta alle nostre spalle.
La spinsi al muro e iniziai a baciarla dolcemente. ma ero troppo incazzato, così che feci diventare quel bacio dolce in un bacio più passionale e voglioso.
Cazzo quanto la volevo.Camilla Pov's
Era successo tutto così in fretta, mi ritrovai con il corpo attaccato al muro e le dolci labbra di Jungkook sulle mie.
Era un bacio dolce, che subito dopo diventò più passionale e voglioso, era incazzato con me per la scenata che avevo fatto prima.
Iniziò a mordicchiare il mio labbro inferiore, gemetti e socchiusi le labbra, così che la sua lingua entrò nella mia bocca."Jungkook, fermati mi fai male." Mugolai.
"Perché dovrei fermarmi, non riesco e so che neanche tu vuoi fermarti." Gemette a sua volta. Iniziò a baciarmi la clavicola, fino a scendere sempre di più sul collo, che iniziò a succhiare e leccare una determinata parte, mi fece un succhiotto.
Cercai di trattenermi anche se era impossibile."Jungkook.." Non riuscì a parlare.
"Dimmi Milla.." Continuò a baciarmi tutta.
"Ti..voglio.." Ammisi tra un gemito e l'altro.
"Tu mi vuoi?" Mi richiese, quanto mi faceva impazzire quando si comportava così.
"Smettila di fare così Jungkook, sai cosa voglio, voglio te cazzo." Ammisi nervosa.
Era vero, lo volevo più di qualunque altra cosa.Zero Pov
Il corvino spinse sul letto la piccolina, senza staccarsi dalle sue labbra.
Le strappò i bottoni della camicia, che successivamente buttò in qualche parte nella stanza.
Lei gli sfilò piano la maglietta, rimase incantata dal corpo del ragazzo.
La stessa cosa la pensava lui della ragazza.
Jungkook fece scorrere la sua mano per tutto il corpo della piccola.
Arrivò alla gonna, infilò la mano e toccò la coscia che strinse, appoggiò delicatamente la mano sull'intimità della ragazza, che gemette al suo tocco."Sei già pronta per me piccola."
Mugolò sulle sue labbra.Fece risalire la mano e slacciò il reggiseno in un solo colpo.
La piccolina si imbarazzò, ma passó velocemente perché Jungkook scese fino alla gonna che sfilò e la lanciò anch'essa in una parte indeterminata della stanza e successivamente sfilò anche le mutandine.
Infilò un dito, poi un altro e poi un altro ancora, per farla abituare.
Nella stanza rimbombavano i gemiti della piccolina, menomale che erano soli.
Tolse velocemente le dita e la corvina si senti improvvisamente vuota.
Vide il corvino rialzarsi per sfilarsi i pantaloni, poi i boxer, abbassò lo sguardo al basso ventre del ragazzo e rimase ammaliata.
Seguì ogni mossa del ragazzo, andò a prendere un preservativo nel comodino e si rimise sopra la corvina e le diede dolce un bacio sulle labbra.La guardò negli occhi e con essi le chiese se fosse quello che voleva veramente e lei annuì, era più che sicura.
"All'inizio farà male piccola..però poi passerà ok?" Annuì.
Il corvino aprì il preservativo con i denti, se lo mise e lentamente entrò in lei.
Delle lacrime calde iniziarono a rigare il viso della corvina, appena entrò tutto.
Jungkook le asciugò e iniziò a baciarla,ble diede tanti baci dolci per calmarla.
Appena capì che la corvina si era finalmente calmata e che le lacrime erano cessate, iniziò a muoversi lentamente, per farla abituare."Jungkook.." Mugolò lentamente.
"Milla so che fa male, ma ora passa, fidati di me." Chiarì dolcemente, dopo altre spinte, la corvina iniziò a provare solo piacere.
Camilla Pov's
Stavo provavo un mix di emozioni.
Era la mia prima volta, ed era stata bellissima. Continuava a muoversi sempre più velocemente, nella stanza si sentivano solo i nostri gemiti e i nostri fianchi che scontravano.
Volevo di più, volevo che andasse più veloce, così iniziai a sbattere anch'io i miei fianchi contro i suoi.
Lo guardai male perché non capì."Ti prego Kook vai più veloce." Grazie ad avere pronunciano quelle parole e con l'averlo eccitato con un semplice Kook, andò più veloce.
****
Sentivo che stavo arrivando all'apice del piacere, stava toccando il mio punto più dolente è il mio cuore sbafava a mille.
Spingeva, spingeva e spingeva, aveva intuito che quello fosse il punto che mi provocava più piacere
Gli presi i capelli e li tirai piano."Mm si Kook li si conti..nua." Gemetti, lui sorrise maliziosamente e poi cominciò a baciarmi. Andava sempre più veloce.
"Kook sto per...venire~." Ammisi tra una spinta e l'altra.
"Lo so piccola anch'io, sei così stretta...aish Milla." Gemette.
Venimmo all'unisono dopo un paio di spinte più forti e urlando i nostri nomi.
Uscì da me e si abbassò per ripulire il danno che mi aveva provocato.Eravamo entrambi su sti è innamorati, consci di quello che avevamo appena fatto, avevo perso la verginità con la persona che amavo e in quel momento ero sulle stesse con essa.
Jungkook ccoprì con le coperte e mi iniziò a riempire di piccoli dolci baci sulla testa."Jungkook, grazie è stato bellissimo.. ti amo tanto." Alzai la testa per baciarlo, ma mi bloccò.
"..ti amo anch'io Milla." Mi baciò.
Dopo pochi minuti, ci addormentammo abbracciati.angolo autrice:
ciao a tuttx, come state? spero bene ! nuovo capitolo e penultimo,ebbene sì è il penultimo capitolo,ultima scena smut,spero davvero tanto che vi sia piaciuto. ci ho impiegato un'ora per far uscire qualcosa di carino. sono felice che il libro vi stia piacendo,vi ringrazio infinitamente. ci vediamo al prossimo capito,all'ultimo,buona serata!bye vivi
STAI LEGGENDO
||PROMISE|| Jeon.JungKook
RomanceCamilla era una semplice ragazza italiana, che si era trasferita in corea con la sorella, Irene, dopo la morte dei genitori in un tragico incidente d'auto. aveva diciotto anni e frequentava il quinto anno di liceo. Era una ragazza molto timida, con...