Camilla Pov's
Era mattina, mi ero appena svegliata, scesi e feci colazione.
Subito dopo feci firmare il foglio della gita da mia sorella, che mi diede un bacio sulla guancia e la salutai.
Mi andai a cambiare e uscì di casa.
Mentre camminavo per andare a scuola, mi arrivò un messaggio, era Lisa.Lili:
Buongiorno Cami!Io:
Buongiorno Lili!Lili:
Dove sei?Io:
Sono appena uscita di casa te?Lili:
Sono davanti al solito bar con le altre vieni? Andiamo in macchina con Jennie !!Io:
Certo arrivo, tra cinque minuti sono lì..!Lili:
Perfetto ti aspettiamo amore !Zero Pov
Camilla raggiunse le altre, affrettandosi salì in macchina, vicino a Lisa.
Arrivate a scuola, consegnarono le autorizzazioni, e si incamminarono in mensa.
Il giorno dopo sarebbero partite, quindi la scuola gli fece fare le prime due ore e poi sarebbero state libere di andare a casa.~•~•~
Le due ore passarono velocemente e le ragazze decisero di andare a casa, Jennie e Rosé da Jisoo per fare la valigia insieme e parlare, invece Lisa andò da Camilla, per dormire insieme, fare la valigia e parlare del più e del meno.
Camilla Pov's
Arrivate a casa ci buttammo sul divano.
Non sapendo che fare decidemmo di vedere un film, ovvero: tutte le volte che ho scritto ti amo.
Il mio film preferito, amavo la storia d'amore tra Lara Jean e Peter Kavinsky.
Doveva uscire anche il due e non vedevo l'ora. Lisa sapeva che era il mio film preferito perché era anche il suo, lei si rivedeva molto in Chris, la migliore amica di Lara.~•~•~
Era sera decidemmo di prendere una pizza per cena con mia sorella, avevamo già fatto le valige, c'eravamo portare praticamente tutto l'armadio. Dopo cena andammo in camera per andare a letto.
Eravamo state tutta la notte a parlare del più e del meno, mi aveva raccontato che stava iniziando a provare qualcosa per Namjoon,
Ero felice per lei, però anche se lui era il fratello del ragazzo di Irene, lo conoscevo abbastanza bene ed era molto simpatico,ma non era per niente serio quindi avevo un po' paura per lei.
Ci addormentammo verso le cinque e alle sette ci svegliammo.
Non avevo chiuso occhio, avevo pensato solamente ad una cosa.
Avrei passato una settimana con Jungkook e riuscivo a malapena a guardarlo negli occhi. Anche se lui faceva male, sentivo qualcosa di molto forte, Lisa aveva ragione, ma stavo iniziando ad accettarlo anch'io.Five Besties
Sesé:
Lili e Cami dove siete? Dovevate essere qui alle 7:00 sono quasi le otto, siete in ritardo!!Jennie:
Stiamo per partire ragazze sbrigatevi dai !!!Io:
Arriviamo abbiamo fatto tardi ieri sera ma stiamo arrivando...Zero Pov
Arrivate in ritardo, finalmente salirono sull'autobus, naturalmente le ragazze le avevano tenuto il posto.
Sfortunatamente divise, Lisa si sedette vicino a Namjoon e Camilla, beh Camilla vicino a Jungkook e lei che voleva evitarlo per tutta la settimana, con una voce bassa e tremolante gli chiese senza disturbarlo."Posso mettermi dalla parte del finestrino sennò mi sento male."
"Si sì certo vai."Acconsentì con un tono assonato.
La piccola ragazza pensò che il corvino fosse stato strano.
Perché non stava vicino a Momo, cosa era successo? Avranno litigato? Dopo quello che era successo in classe, si aspettava di tutto pensò la corvina.Jungkook Pov's
Sei ore, sei cazzo di ore in autobus, davvero perché facevamo ancora quella gita del cazzo? Non serviva più a nessuno che palle, ero pure solo, meglio per me.
Avevo lasciato quella gallina di Momo, che mi stava scrutando con il suo cazzo di sguardo che non sopportavo, dopo che aveva trattato in quel modo Camilla non ci avevo più visto niente. Finalmente arrivarono le ritardatarie Lisa e Camilla,oggi sembrava diversa, che strano, era diversa non so sembrava più carina del solito. Vidi che l'unico posto rimasto era vicino a me, si avvicinò e mi chiese con la sua dolce voce bassa e tremolante."Posso mettermi dalla parte del finestrino sennò mi sento male."Mi chiese impaurita, aveva ancora paura di me?
"Si sì certo vai." Affermai con un tono assonnato.
Quanto era dolce, anche impaurita,ma non volevo mettergli paura, non volevo fargli credere, che non potevo cambiare, io potevi cambiare.
Forse lei mi aveva cambiato, non ero più lo stesso da quando c'era lei, quando avevamo quei momenti ravvicinati, anche solo sentire il suo profumo mi rendeva felice, Jimin aveva ragione mi piaceva Cami, volevo tanto che mi perdonasse.Camilla Pov's
Sapevo di provare qualcosa per lui, ma non sapevo cosa.
Ora che gli stavo accanto sentivo il mio cuore battere più del dovuto, ma perché? Lui mi aveva solo ferito in tutto quel tempo, non poteva cambiare, sarebbe sempre rimasto lo stesso Jungkook,non potevo cambiarlo io.angolo autrice:
ciao a tutti,scusate se questo capitolo non è molto lungo e non molto bello,scusate gli eventuali errori, sto un po' male,spero di riprendermi. grazie ancora che state leggendo, ci vediamo al prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
||PROMISE|| Jeon.JungKook
RomanceCamilla era una semplice ragazza italiana, che si era trasferita in corea con la sorella, Irene, dopo la morte dei genitori in un tragico incidente d'auto. aveva diciotto anni e frequentava il quinto anno di liceo. Era una ragazza molto timida, con...