Camilla Pov's
I giorni passarono velocemente, io e Jungkook ormai stavamo insieme, lo sapevano solo le mie amiche e i suoi amici, che ormai eravamo diventati un gruppo unico e si erano formate altre coppie.
Era mattina e mi ero appena svegliata, non ero in ritardo quindi decisi di fare le cose con calma. Volevo parlare con mia sorella, per colpa del suo lavoro e della mia scuola, parlavamo molto poco. scesi e andai da lei."Buongiorno Ire." L'abbracciai
"Buongiorno sorellina, hai dormito bene?" Mi chiese sorridendo.
"Si molto bene sorellona, te?"
"Anch'io, oggi lavorerò di meno, però vado a cena con Jin, se per te non è un problema." Ammise nervosamente.
"Tranquilla Ire, anzi uscite e divertitevi." Vidi che si calmai.
"E tu rimarrai sola? Perché non fai venire Lisa, è venerdì sera, non voglio che stai sola." Mi chiese passandomi il mio latte caldo con le gocciole.
"Non starò sola Ire~forse ho una festa o sennò faccio venire Jungkook qui." Cazzo lei non sa di lui, non sa di noi.
"JUNGKOOK? Ti sei fidanzata? Non mi hai detto niente?" Urlò scherzosamente, "Vi siete già baciati?"anche Irene sapeva dell'importanza del bacio, naturalmente era stata la prima a saperlo.
"Aish si scusa Ire se non ti ho detto niente, è successo tutto così velocemente."Risposi.
"Aspetta, ma è quel Jungkook?"Chiese tornando seria.
"Si Ire proprio lui, l'ho perdonato o meglio si è fatto perdonare,è cambiato e credo che l'abbia cambiato io. Sento qualcosa di speciale quando sto con lui, sto davvero bene.."Affermai con gli occhi lucidi.
"Cami gli hai dato il tuo primo bacio, si capisce, si capisce anche che ti piace tanto, sono contenta per te, ti vedo più felice.
Anzi sono molto felice per te, si vede che ti fa stare bene, si vede da come parli di lui. Se hai bisogno di qualsiasi cosa, sappi che puoi contare sulla tua sorellona sempre." Mi sorrise.
Avevo capito dove stesse andando a parare."Si ci siamo baciati, ma Ire io non so niente riguardo a quelle cose, so che tu ci sei e posso chiedere a te, ma è ancora troppo presto." Risposi chiarendo.
"Come capisci in fretta e come cresci in fretta," Mi abbracciò," La mia sorellina hai già dato il suo primo bacio, sta crescendo." Scoppiammo a ridere.
"Ora so che è ancora troppo presto, ma stai facendo tardi a scuola, quindi vai a cambiarti, su su vai sennò fai tardi." Si effettivamente era tardi, finì colazione e poi uscì di casa.~•~•~
Le ore di scuola passarono velocemente, avevo passato poche ore con Jungkook, un po' mi mancava, volevo vederlo e volevo chiedergli se voleva venire da me a sera..ah no cazzo la festa. Andai verso l'uscita con Lisa e le chiesi.
"Lisa, sai per caso chi ci sarà alla festa di Kai sta sera?"Arricciò il naso.
"Eh? Cosa Cami? Tu verrai alla festa sta sera? ya~ che bello!!" Urlò e si fece sentire da tutti.
"No no Lisa non urlare ti prego, sh." L'azzittì,"No non so se vengo, dipende da chi viene."
"Aish scusa Cami,comunque Nam con il resto del gruppo, Jennie,Jisoo e Rosé naturalmente, poi mi sa tutta la scuola, sai com'è fatto Kai, invita tutti quando si tratta del suo compleanno." Alzò gli occhi al cielo.
"E Jungk-" Smisi di parlare appena sentì delle braccia possenti intorno ai miei fianchi, appoggiò il suo viso sulla mia spalla e in fine mi diede un bacio sulla guancia, con quel contatto capì che fosse lui.
Lisa rimase a bocca a aperta e mi guardò sbalordita.
Subito dopo il corvino mi girò di scatto e fece scontrare i nostri nasi, mi abbracciò e salutò Lisa."Ciao Lisa, buongiorno piccola mia." Mi guardò negli occhi.
Ero rimasta a bocca aperta, avevamo deciso di stare insieme, ma non pensavo che mi baciasse e mi abbracciasse davanti a tutta la scuola. Fortunatamente, eravamo "nascosti" dal resto del gruppo, me ne ero accorta dopo."Ciao Jung-Jungko-" Non feci in tempo di finire la frase, che mi ritrovai le dolci labbra del
corvino sulle mie.Zero Pov
Lisa salutò i due ragazzi e si diresse verso Namjoon e gli altri.
Jungkook dopo aver baciato Camilla, fece intrecciare le loro mani e la portò via da quel cortile, per non farsi vedere da nessuno.
Voleva accompagnarla a casa."Tutto questo mi fa pensare che ti sono mancata Jungkook." Rise.
"Forse si, forse no," riprese i fianchi della piccolina e l'avvicinò alla su viso,"Mi è mancato tanto il tuo faccino, anzi il tuo nasino, no no,"si avvicinò ancora di più,"le tue dolci labbra"la baciò.
La piccolina si staccò lentamente,"Jungkook anche tu mi sei mancato tanto..volevo chiederti una cosa." Il corvino la guardò intensamente negli occhi.
"Cosa piccolina mia?"Chiese.
"Beh sta sera, vai all festa di Kai?"Arricciò il naso.
"Credo di sì," ripresero a camminare,"solo se vieni tu piccola." Aggiunse.
"No no io non vengo."Mi opposi, non volevo andare alla festa di quella pazzo.
"Si che vieni perché lo decido io, ti passo a prendere per le otto vedi anche di essere pronta, guai a te se fai tardi." Mi ordinò
"Jungkook smettila, non vengo." Stabilì.
"Dai fallo per me, ti prego."La guardò con gli occhi dolci.
"Va bene ok,vengo solo per te."Cedetti sfortunatamente.
angolo autrice:
ciao a tutti,come state?spero bene. spero che vi sia piaciuto il capitolo,se è così lasciate una stella. sta storia sta piangendo grazie mille,credo che arriverò al capitolo 20 e sarà quello finale.vi ringrazio di tutto al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
||PROMISE|| Jeon.JungKook
RomanceCamilla era una semplice ragazza italiana, che si era trasferita in corea con la sorella, Irene, dopo la morte dei genitori in un tragico incidente d'auto. aveva diciotto anni e frequentava il quinto anno di liceo. Era una ragazza molto timida, con...