Capitolo sette

130 9 2
                                    

Camilla Pov's
Il viaggio fu molto stressante.
Sei ore a sentire musica o a leggere o a dormire scomoda.
Al contrario di me, Jungkook non so come aveva fatto, ma aveva dormito per bene cinque ore, nella stessa posizione e senza muoversi, a momenti neanche lo sentivo respirare. Finalmente dopo venti minuti, riuscì pure io a prendere sonno.

"Cami, guarda che siamo arrivati devi svegliarti." Ma che vuole Jungkook che stava dicendo?

"Jungkook aspetta cinque minuti." Balbettai

"CAMI svegliati cretina." Mi urlò nell'orecchio.

Aprì gli occhi e mi accorsi che non era Jungkook ma Lisa.

"Davvero Cami? Lo stavi sognando?" Scoppiò a ridere.

"MA NO Lisa, pensavo fosse lui, visto che stava seduto accanto a me fino a cinque minuti fa."Mi giustificai.

"Camilla hai dormito per un'ora, è stato il primo a scendere lui, tesoro se proprio lo volevi bastava dirmelo l'avrei chiamato."Affermò sarcasticamente.

"Non fai per niente ridere, ti pare che sogno Jungkook, ma neanche morta. Fanculo Lisa."

"Ya~ scherzavo Cami, sei una permalosa."

"No non iniziare, io non sono permalosa, scendiamo prima che ti picchi."Urlai scherzosamente

"certo che lo sei Cami,eccome se lo sei, permalosa, sei permalosa." Iniziò ad urlare e io alzai gli occhi al cielo.

~•~•~

Zero Pov
Nella reception dell'hotel la professoressa stava spiegando varie regole da rispettare abbastanza noiose.

"Allora verrete divisi in stanze per coppie, sono state già decise, non accetto un no come risposta.
Dovete accettarle, perché non si cambiano!
Ora vi consegno le vostre chiavi, mi fido di voi se fate cose strane verrete puniti tutti, questa unione di maschi e femmine è per vedere la vostra fedeltà e rispetto per i professori.." Urlò la professoressa sbuffando, iniziò a dire le varie coppie.

Lisa finì con Namjoon e Camilla con Jungkook.
Letteralmente fatto apposta.
Appena la piccola udì quel nome, subito si paralizzò, non poteva crederci di finire nella stessa stanza, con il ragazzo che odiava, forse forse provava qualcosa, per una settimana.

"Camilla non sei felice di essere capitata con kookie eh." Le disse all'orecchio l'odiosa amichetta di Momo, Sana.
La piccola corvina la guardò male e si incamminò verso la sua nuova stanza.

Jungkook Pov's
Davvero? Davvero ha messo maschi e femmine nella stessa camera questa? Ma è proprio stupida, secondo lei non faranno cose strane tutti quanti, dopo li dovrà punire tutti, boh malata, sta proprio fuori appena.
Udì il nome della mia compagna di stanza, mi paralizzai un secondo, no no no come era possibile, perché no non potevamo stare nella stessa camera cazzo.
Avrei potuto fare di tutto..

<<Mm Jk cosa potevi farle eh?>>
No doveva stare zitta la mia coscienza.
<<Provavi attrazione verso di lei, una forte attrazione Jk, sennò non si spiegherebbe il perché cercavi sempre di stargli accanto anche per toc-.>>
Non dovevo ascoltare niente,non era vero, non doveva parlarmi.
<<va bene..ma la mia idea rimaneva quella.>>

La vidi correre verso le camere e capì il perché. Non voleva stare con me in stanza l'avevo capito bene, aveva ancora paura di me. Dopo tutto quello che le ho fatto, come si fa ad non avere paura.

Camilla Pov's
Davvero di tutti i compagni, lui lui, perché proprio lui? La prof mi voleva male? Mi voleva morta sotto un ponte? Sapeva che io lo odiavo o no? No non poteva saperlo giustamente, che cazzo perché?
Come facevo per sei notti a dormire in quella stanza, per sei notti, cosa cazzo poteva succedere?
Corsi subito nella stanza e mi buttai a pancia in giu sul letto.

"No non è possibile ya~." Sbuffai da sotto il cuscino.

Sentì la porta della camera aprisi piano piano e richiudersi.
Non mi tirai su nemmeno per un secondo, fino a quando sentì un peso sul mio letto.

"Cami.." Bisbigliò, toccandomi la testa Jungkook.
"So che hai paura di me e hai paur-" lo interruppi.

Mi alzai e mi misi seduta con le gambe incrociate, lo guardai negli occhi.

"Jungkook..non ho paura di te, ansi in certi momenti magari si, ma non ho paura, per le azioni che fai potresti mettermi paura m-." Mi interruppe lui stavolta.

"Cami so che ti metto paura, dopo tutto quello che ti ho fatto è il minimo,mi odi. Proverò a parlare con la prof, per far cambiare le stanze con Lisa e Namjoon." Abbassò la testa.

No no non va bene, Lisa vuole stare con Nam, per capire cosa prova, non posso farla dividere da lui no, anch'io devo capire cosa provo per Jungkook devo impedirglielo.
Si stava per alzare ma gli presi la mano e la feci intrecciare con la mia.
Rimase stupito per quel gesto, non solo lui..

"Jungkook no non possiamo cambiare le camere, uno perché la prof non vuole e due perché Nam e Lisa vogliono stare insieme." Mi interruppe.

"Lo so ma non possiamo stare nella stessa camera Cami,so che non saresti a tuo agio.." Strinsi ancor di più la mano.

"Jungkook non sai quello che penso io, non sai di cosa ho bisogno, non mi fai paura e sono a mio agio quando sto con te, in passato hai fatto delle cose brutte si, ma devo imparare ad andare avanti e anche tu. Non posso rimanere per sempre aggrappata al passato, quindi possiamo ricominciare da capo, se tu sei d'accordo..?"

angolo autrice:
ciaooo come state? io molto meglio mi sono ripresa,piano piano il libro sta prendendo forma e mi piace molto,vi ringrazio che lo state leggendo,sono davvero felice.grazie grazie grazie !! se siete arrivati qui lasciate una stellina, al prossimo capitolo.

||PROMISE|| Jeon.JungKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora