Ch.22: Moon Cafè

103 9 4
                                    

Damian's P.O.V

Oggi Rachel e Zack inizieranno a lavorare da noi al Moon Cafè. Busso alla porta della loro stanza per avvisarli della mia prossima entrata, non ricevendo risposta apro la porta e li trovo ancora dormienti.
Mi avvicino a Rachel per guardarla, è davvero bella, il suo volto è così rilassato... spero davvero di riuscire a farla innamorare di me.

'È mattina, è ora di alzarsi'

Dico ad alta voce. Rachel apre gli occhi lentamente e rimane per un pò a fissare il vuoto mentre cerco di svegliare Zack. Si è girata verso di lui e l'ha abbracciato

'Sveglia Zack'

Le è bastato parlare dolcemente per avere tutta la sua attenzione

'Giorno Ray'

Tossisco un pò per far notare la mia presenza ed anche un pò perché sento una leggera gelosia dentro di me.
Zack mi nota e sbuffa, forse ha già intuito che gli riempirò la testa di raccomandazioni per il lavoro.

Skip Time

Una volta datogli i vestiti da lavoro vanno a cambiarsi, sono davvero curioso di vedere Rachel vestita da cameriera...
Mentre penso a ciò Zack esce dallo spogliatoio con i vestiti tutti difatti, mi tocca anche sistemarlo come se fosse un bambino adesso???

'Eccomi, non riuscivo ad allacciare il grembiule'

Wow
Semplicemente wow
Sia me che Zack siamo rimasti a bocca aperta, Rachel vestita così sembra una bellissima bambola, mi viene voglia di abbracciarla

Zack's P.O.V

Ray sta davvero bene con questi vestiti, mi vengono pensieri poco casti in mente però è davvero bella... Potrei chiederle di vestirsi così quando-

'Sei davvero carina Rachel'

Huh? Damian le ha fatto un complimento ed ora le ha dato un bacio sulla mano, Ray... Ray non si farà conquistare da un gesto del genere no no non le piacciono queste cose posso stare tranquillo

Damian's P.O.V

Inizia il mio piano di conquista, sembro un principe e comportarmi come tale mi renderà ancora più attraente.
Zack tossisce e sembra spazientito

'Non dovremmo lavorare?'

Lui? Lavorare? Ne ha voglia? O forse... è geloso?

'Hai ragione Zack, lava il pavimento perfavore, mentre tu Rachel lava il bancone'
Mi giro verso Andy e Melanie

'Voi due occupatevi dei dolci in vetrina'

Melanie sembra parecchio scocciata, ma d'altronde lo è sempre.

Mi avvicino alla mia bambola bionda e le do una mano a pulire.

Rachel's P.O.V

Damian è davvero dolce e si comporta in modo molto galante ma credo che presto Zack sarà molto infastidito da lui e mantenere la nostra relazione un segreto potrebbe diventare davvero difficile. Ci sono 7 anni di differenza tra me e lui, inoltre sono minorenne quindi per ora vorremmo evitare di parlare a loro della nostra relazione. Si è vero siamo tutti assassini ma non sappiamo come potrebbero prenderla.
I primi clienti arrivano, Damian mi ha messo dietro al bancone perché dice che sono di bella presenza(?) vuole usarmi come una specie di ragazza immagine forse?
Andy e Melanie sono in cucina a preparare i dolci mentre Zack e Damian stanno servendo ai tavoli, spero che Zack riesca a stare calmo e non agitarsi con i clienti...

Skip Time

La giornata è terminata più in fretta del previsto, e nel tragitto verso casa parliamo tutti insieme, spariamo un pò dei clienti, ci lamentiamo, scherziamo...
Zack si sta lamentando da oggi pomeriggio a causa di una cliente che gli ha fatto notare di essere troppo violento nel servire gli ordini.
Damian si è lamentato più volte dei modi rozzi di Zack ma non credo ci si possa fare molto-
Melanie dice di essersi stancata a fare dolci su dolci e che l'unica cosa che le potrebbe dare energie ora è... il nettare degli dei...
Mi accorgo che Andy è molto silenzioso, ma lancia degli sguardi molto interessanti a Damian, non mi da l'impressione di essere gay, ma se lo fosse? Spero che Damian lo ricambi nel caso, l'ho notato spesso ultimamente, quando Damian non guarda Andy gli fissa le labbra incantato, deve desiderare di baciarlo davvero tanto.
Se ci sto vedendo giusto.


Mi dispiace davvero tanto per la mia assenza incredibile, l'ultimo capitolo risale a più di un anno fa, molte persone hanno pensato che fosse finita ma non è così, devo ancora aggiungerci il pepe come potevo finirla?
Mi dispiace, sono stata parecchio male, però adesso eccomi qui💓

~FloFly

𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora