Ch.25: Jealusy Jealusy Jealusy

104 9 1
                                    

Damian's P.O.V.

Vengo tirato via e steso a terra da Zack che si mette su di me e sembra pronto a fare a botte. Mi sferra un pugno ed io riesco a rimandarglielo indietro seppure con meno forza.

'Ma che cazzo ti prende?!'

Lui è troppo preso da una furia omicida e violenta per rispondermi. Mi colpisce ripetutamente il volto mentre urla come un animale ed inizio a sanguinare dal labbro, riesco a spingerlo sul lato e rialzarmi per prenderlo a calci ma sembrano non scalfirlo un minimo. Per quanto mi faccia schifo in questo momento in cui mi colpisce senza motivo non riesco a non ammirare la sua forza e resistenza

Andy's P.O.V

Vedere Damiano conciato così mi sta facendo ribollire il sangue e mi sta facendo star male, ma cosa potrei mai fare? Non sono alto e muscoloso come loro, se mi mettessi in mezzo non ne uscirei vivo. Cerco di tenere ferma Rachel che vorrebbe fermarli, dove prende tutto questo coraggio? Non ha paura di essere ferita o essere uccisa? Improvvisamente questa piccola stronza mi calpesta il piede e dal dolore lascio andare la presa dalle sue braccia.

Rachel's P.O.V.

Appena mi libero da Andy mi avvicino a Zack che sta prendendo Damian a calci nello stomaco facendogli vomitare sangue. Mi guarda pieno di nervosismo e questo mi fa arrabbiare ancora di più, gli tiro uno schiaffo ed inizio ad urlare.

'MA STAI BENE? MA TI SEMBRA NORMALE?'

'SEI TU LA STUPIDA CHE È USCITA CON LUI'

Gli tiro un altro schiaffo.

'Io sono libera di fare ciò che voglio. Ovviamente avrei rifiutato Damian perché TU sei l' unico uomo che amo'

Prendo un respiro profondo e continuo.

'Ti fidi così poco di me?'

Inizia a calmarsi

'Io non riesco a sopportare l' idea che qualcun altro ci provi con te'

Lo guardo un pò delusa.

'Ma Damian non sapeva nemmeno che io e te stessimo insieme... Non credevo potessi avere una reazione così... Tossica. Io non sono più sicura di voler continuare questa relazione dopo questo'

Mi giro e mi incammino nel boschetto che porta a casa.

Zack's P.O.V.

Che ho fatto? È come se stessi riprendendo conoscenza dopo il buio più totale. Possibile che io fossi così accecato dalla gelosia? Mi siedo ai piedi di un albero ed inizio a pensare a tutto quello che ho fatto negli ultimi 15 minuti: ho ridotto Damian come uno straccio senza motivo poiché non sapeva nulla su me e Ray, sono stato ferito anche io nella rissa ed ora la mia ragazza è spaventata dal mio comportamento e risciò di perderla.
Devo correre a scusarmi con lei. Mi dirigo più velocemente possibile verso il bosco sperando che non si sia allontanata troppo.




Siamo giunti nei capitoli finali più presto di quanto pensassi.
Credo che aggiornerò una volta ogni due settimane, dovrebbero mancare due capitoli se ho calcolato bene tutto.
Ci vediamo presto<3

~FloFly

𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora