Rachel's P.O.V.
Oggi io e Zack usciremo con Damian, Andy e Melanie, andremo in città e faremo tante compere! Indosso un vestitino color crema e ai piedi delle ballerine blu e lascio i capelli sciolti. Vado da Zack e vedo che ha messo una maglia grigio scuro con delle linee casuali più chiare, un Jeans nero e delle scarpe da ginnastica nere.
'sei contento di vederli?'
'più o meno, tu?'
'io si!'
Esclamò entusiasma. Gray bussa alla porta ed usciamo, quando arriviamo in città ci lascia avanti ad un parco dove incontriamo i nostri tre amici. Damian indossa una camicia bianca e dei jeans blu senza tralasciare il suo sorriso, lo ha sempre! Andy invece indossa una maglia a mezze maniche nera con un teschio bianco al centro ed un pantaloncini bianco, lui ha sempre un'aria indifferente, mi ricorda un pò la me del passato...e infine c'è Melanie...
'ABBIAMO LO STESSO VESTITO!'
urliamo in coro abbastanza triggera te dalla cosa, infondo non ci eravamo organizzate per farlo.
Partiamo visitando un negozio di vestiti, io e Melanie andiamo nel reparto donne mentre Zack, Andy e Damian vanno nel reparto uomini.'Chelly provati questo!'
Melanie mi passa una camicetta azzurra con maniche corte a sbuffo e decido di provarla, infondo mi sembra carina.
'ti sta benissimo! Sotto una camicetta del genere ci vuole una minigonna a tubino'
Mi porge quest'ultimo indumento di jeans e lo provo. Adoro come mi stanno questi vestiti così li compro. Melanie invece decide di prendere un vestito viola senza spalline che mette in risalto le sue forme.
Andy's P.O.V.
Quando Damian esce dal camerino con quella cravatta nera abbinata al pantalone resto per un istante a bocca aperta, certe volte è così affascinante...non dovrei pensare queste cose!
'Ti stanno bene questi vestiti, ti si addicono'
Non sono capace di fare complimenti e questo è tutto ciò che mi viene in mente da dire, mi guarda e mi fa un sorriso sincero, io quasi arrossisco e prima che accada entro nel camerino a provare delle converse verdied un jeans strappato che avevo adocchiato. Li compro e decido di uscire dal negozio per sedermi su una panchina. Sospiro e guardo il cielo azzurro se i colori potessero essere associati alle persone credo che il colore indicativo di Damian sarebbe l'azzurro...è un principe...accidenti! Non dovrei pensare queste cose. Mi do due schiaffi in faccia e mi accorgo che stanno uscendo dal negozio, dopo andiamo a prendere un gelato e poi andiamo al parco. Inizio a leccare la vaniglia...se fosse Damia-No!
Arrossisco subito a certi pensieri, oggi sono stranamente eccitato...dovrei calmarmi...Skip Time
Rachel's P.O.V
Sono le 20:25 e siamo in un ristorante a cenare, mi sono divertita tantissimo! Loro sono così simpatici! Potrei uscire con loro tutti i giorni e non stancarmi mai!
CIAO AMORIIII
Si...
Se ve lo state chiedendo...
SI
SONO UNA YAOISTA
Comunque non so come ci ho infilato Yaoi qui dentro però ho le idee nella mia testolina.
Comunque il titolo del capitolo fa cagare e spero che mi venga un'idea migliore ma non sapevo proprio come chiamarlo.
Comunque ora pubblico un altro capitolo
C h i l o m e t r i c o
NON FINIRÒ MAI DI COPIARLO QUI
~FloFly
STAI LEGGENDO
𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐
FanfictionZack è riuscito ad evadere di prigione e a portare via Rachel dall'ospedale psichiatrico ma dovrà fare una scelta: Uccidere Ray o tenerla in vita?