Ch.13:Freedom

552 25 24
                                    


Zack's POV

Mi sveglio, stanotte io e Ray non abbiamo dormito bene a causa degli incubi. Mi giro a guardarla, sembra un angioletto:ha avvolto le braccia e le gambe attorno a me.
Mi alzo e vado in bagno, mi guardo allo specchio e mi accorgo di avere del sangue sul fianco sinistro. Mi precipitò da Ray e le levo le coperte di dosso... MA CAZZO! Prendo in braccio Rachel che inizia a svegliarsi e la porto in bagno. La faccio sedere sul cesso

'Zack che c'è?'

inizio a grattarsi la testa, è difficile da dire...

'Hai imbrattato tutto di sangue Ray! Il letto, le coperte e persino me!'

le indico il mio fianco e sgrana gli occhi arrossendo, abbassa lo sguardo e mi chiede

'm-mi porti...'esco prima che termini la frase e vado a cercare le cose nell'armadio, lo sapevo che andava a finire così.
Le porto delle mutandine viola a pois bianchi, una maglia rosa senza maniche ed un pantaloncini nero.

Rachel's POV

Avevo un ritardo così pensavo che non mi sarebbe venuto questo mese, ma mi sbagliavo. Indosso i vestiti puliti e vado al piano di sotto, avanti alla porta della cucina vedo una scena che mi emoziona:Zack si sta preparando la colazione da solo! Si volta a guardarmi

'La preparo anche a te non ti preoccupare'

sa comportarsi davvero bene quando ho le mie cose.

Skip Time

Sono le 08:10,Zack è appena andato al fiume e ci starà tutto il giorno.
Mi tolgo i pantaloncini e mi abbandono alla mia libertà:mi lego i capelli in una coda alta e accendo la TV, dato che può navigare su internet, vado su YouTube e metto "I'm Gonna Show You Crazy" a tutto volume.
Parte il ritornello e inizio a saltellare per tutta casa cantando a squarcia gola

'LOCO, MANIAC, SICK BITCH, PSYCHOPATH, YEAH I'M GONNA SHOW YOU, I'M GONNA SHOW YOU, YEAH I'M GONNA SHOW YOU!'

Salto sul divano e spingo il piede sullo schienale facendolo cadere all'indietro. Non me ne importa minimamente e continuo a devastare casa.

Zack's POV

Arrivo al fiume alle 08:20 mi spoglio e mi butto in acqua, con Ray è tutta un'altra cosa ma è meglio che sia rimasta a casa altrimenti questo fiume sarebbe diventato "il mar rosso". Ray ha subito molti cambiamenti a causa della nostra convivenza ma anche io sono diverso da prima:non sento più quel frenetico bisogno di uccidere, Ray inoltre risveglia in me "istinti" che credevo inutili...

Mi faccio comandare da una mocciosa! Sono un fottuto Serial Killer governato da una bambola ciclata!
Nonostante questo però... Le voglio bene e voglio continuare a vivere con lei, sopratutto ora che vuole vivere...
La voglio con me
Ora che ho trovato una compagnia che mi aggrada non voglio assolutamente perderla...
Mi chiedo che stia Facendo...

Rachel's POV

'I JUST WANNA BE PART OF YOUR SYMPHONY!!!'

Levo il braccio sinistro al celo. Spazzi ed uso il manico della scopa come microfono.

Skip Time

Giunge l'ora di pranzo e spengo la TV. Preparo della carne arrostita e la condisci per bene con sale e limone.
Al termine del pranzo mi dirigo al frigo prendo una tavoletta di cioccolato e ne mangio metà... Forse ho esagerato... Ma chissene importa! Ho il ciclo sono giustificata! Nel frigo vedo anche una bottiglia di birra e decido di provarla, faccio un sorso... Non è male. Mi Lecco le labbra e la rimetto in frigo.
Vado in salotto e mi siedo su un cuscino accendendo la TV è in onda il Telegiornale

𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚝 𝙵𝚛𝚘𝚖 𝚃𝚑𝚎 𝙱𝚎𝚐𝚒𝚗𝚗𝚒𝚗𝚐 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora